- Giovanissimi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
0 - 4
- Faellese
OLMOPONTE: Talladira, Chini, Vencato, Palmieri, Mori, Silvi, Giannerini, Vallerani, Galletti, Parrini, Perugini. A disp.: Bivignani, Fratini, Macconi, Parri. All.: Luca Bigozzi.
FAELLESE: Badii, Ricci, D'Ambrosca, Poggesi, Calvini, Raspini, Bargelli, Fei, Pasquini, Monchi, Faellini. A disp.: Argentieri, Sbarra, Bonchi, Primaveri, Pacini, Lepri, Lombardi, Frullini, Venanzi. All.: Vando Carrepani.
ARBITRO: Kondi di Arezzo.
RETI: Faellini, Pasquini, Raspini, Lepri.
Troppa Faellese per l'Olmoponte. Intendiamoci, i padroni di casa non hanno affatto demeritato in questa rotonda sconfitta per quattro a zero. Infatti, la formazione di casa, composta da ragazzi del 2005, ha tenuto il campo in modo eccellente per tutto il primo tempo, creando occasioni e dando filo da torcere alla squadra avversaria, sicuramente più fisica. Poi, nel secondo tempo, è stata proprio la maggiore fisicità a far pendere l'ago della bilancia verso la forte formazione ospite. Nella ripresa, come detto, la Faellese prende progressivamente in mano le redini dell'incontro, passando dapprima in vantaggio con Faellini, che viene lanciato in profondità da centrocampo e una volta davanti al portiere lo supera con un tiro preciso e secco. Poco dopo la Faellese replica: bel cross dalla sinistra verso il secondo palo, dove Pasquini stacca di testa e da due passi mette in rete. L'Olmoponte non riesce a reagire, ed è un peccato visto quanto ben fatto nel primo tempo. Il tris ospite arriva grazie a Raspini, che raccoglie di testa un bel cross su punizione dalla sinistra di Bargelli: colpo di testa e gol. Nel finale, il neo entrato Primaveri crossa dalla sinistra alla ricerca di Lepri, che arriva dall'altro lato in corsa e segna in seguito a una prima ribattuta dell'estremo difensore locale. Nei minuti di recupero, ancora un'occasione per gli ospiti di dilagare nel punteggio, ma Primaveri, seppur entrato molto bene in partita dalla panchina, non riesce a superare l'estremo difensore locale. Finisce quindi quattro a zero per gli ospiti, che conquistano tre punti molto importanti. L'Olmoponte non deve disperare: la squadra c'è, ha qualità, e sicuramente si farà'.
Calciatoripiù: Faellini, Bargelli e Primaveri (Faellese).
OLMOPONTE: Talladira, Chini, Vencato, Palmieri, Mori, Silvi, Giannerini, Vallerani, Galletti, Parrini, Perugini. A disp.: Bivignani, Fratini, Macconi, Parri. All.: Luca Bigozzi.<br >FAELLESE: Badii, Ricci, D'Ambrosca, Poggesi, Calvini, Raspini, Bargelli, Fei, Pasquini, Monchi, Faellini. A disp.: Argentieri, Sbarra, Bonchi, Primaveri, Pacini, Lepri, Lombardi, Frullini, Venanzi. All.: Vando Carrepani.<br >
ARBITRO: Kondi di Arezzo.<br >
RETI: Faellini, Pasquini, Raspini, Lepri.
Troppa Faellese per l'Olmoponte. Intendiamoci, i padroni di casa non hanno affatto demeritato in questa rotonda sconfitta per quattro a zero. Infatti, la formazione di casa, composta da ragazzi del 2005, ha tenuto il campo in modo eccellente per tutto il primo tempo, creando occasioni e dando filo da torcere alla squadra avversaria, sicuramente più fisica. Poi, nel secondo tempo, è stata proprio la maggiore fisicità a far pendere l'ago della bilancia verso la forte formazione ospite. Nella ripresa, come detto, la Faellese prende progressivamente in mano le redini dell'incontro, passando dapprima in vantaggio con Faellini, che viene lanciato in profondità da centrocampo e una volta davanti al portiere lo supera con un tiro preciso e secco. Poco dopo la Faellese replica: bel cross dalla sinistra verso il secondo palo, dove Pasquini stacca di testa e da due passi mette in rete. L'Olmoponte non riesce a reagire, ed è un peccato visto quanto ben fatto nel primo tempo. Il tris ospite arriva grazie a Raspini, che raccoglie di testa un bel cross su punizione dalla sinistra di Bargelli: colpo di testa e gol. Nel finale, il neo entrato Primaveri crossa dalla sinistra alla ricerca di Lepri, che arriva dall'altro lato in corsa e segna in seguito a una prima ribattuta dell'estremo difensore locale. Nei minuti di recupero, ancora un'occasione per gli ospiti di dilagare nel punteggio, ma Primaveri, seppur entrato molto bene in partita dalla panchina, non riesce a superare l'estremo difensore locale. Finisce quindi quattro a zero per gli ospiti, che conquistano tre punti molto importanti. L'Olmoponte non deve disperare: la squadra c'è, ha qualità, e sicuramente si farà'. <b>
Calciatoripiù: Faellini, Bargelli </b>e <b>Primaveri</b> (Faellese).