- Esordienti B GIR.B
-
Firenze A.S.D.
-
2 - 2
-
Rignanese
FIRENZE ASD: Cortigiani, Di Pace, Lapini, Lusha, Mori, Soricaro, Sestini, Baratta, Ballerini, Pieraccini, Malenchini, Puleri. All.: Mugnelli.
RIGNANESE: Franceschini, Massai, Ferroni, Fergola, Cassarà, Pedersoli, Pascu, Fagioli, Avrami, Barbetti, Allegri. All.: Babazzi.
RETI: Ferroni, Lusha, Puleri, Pascu.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 1-0.
Pareggio per 2-2 tra Firenze ASD e Rignanese, al termine di un match combattuto e ricco di azioni spettacolari: la prima frazione è di marca ospite, con Ferroni vispo nel portare avanti i suoi. Il secondo tempo è anch'esso molto emozionante, con vari capovolgimenti di fronte e difese molto impegnate: 1-1 il parziale con le reti di Lusha e Pascu. Gli ultimi 20 minuti sono infine di marca locale, con Puleri che realizza il definitivo pareggio, risultato tutto sommato giusto per quanto visto in campo.
Calciatoripiù: Ballerini tra i padroni di casa, Pasqu nella Rignanese.
FIRENZE ASD: Cortigiani, Di Pace, Lapini, Lusha, Mori, Soricaro, Sestini, Baratta, Ballerini, Pieraccini, Malenchini, Puleri. All.: Mugnelli.<br >RIGNANESE: Franceschini, Massai, Ferroni, Fergola, Cassarà, Pedersoli, Pascu, Fagioli, Avrami, Barbetti, Allegri. All.: Babazzi.<br >
RETI: Ferroni, Lusha, Puleri, Pascu.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 1-0.
Pareggio per 2-2 tra Firenze ASD e Rignanese, al termine di un match combattuto e ricco di azioni spettacolari: la prima frazione è di marca ospite, con Ferroni vispo nel portare avanti i suoi. Il secondo tempo è anch'esso molto emozionante, con vari capovolgimenti di fronte e difese molto impegnate: 1-1 il parziale con le reti di Lusha e Pascu. Gli ultimi 20 minuti sono infine di marca locale, con Puleri che realizza il definitivo pareggio, risultato tutto sommato giusto per quanto visto in campo. <br ><b>
Calciatoripiù: Ballerini</b> tra i padroni di casa, <b>Pasqu </b>nella Rignanese.