• Giovanissimi B
  • Sinalunghese
  • 3 - 1
  • Luigi Meroni


SINALUNGHESE: Bettarini, Latempa, Musaku, Mecarelli, Ademi, Barbieri, Zullo, Rinaldi, Cherubini E., Hwaidak, Cherubini D. A disp.: Noli, Jourairi, Malvaso, Lo Cascio, Presentini, Gorde. All.: Samuele Grotti.
L.MERONI: Pianigiani, Masi, Sarri, Bolognesi, Mazzoni, Cervone, Baldi, Biagi, Marzucchi, Guerrini, Girolami. A disp.: Terrosi, Pecciarelli, Faleri, Pistolesi, Muzzi, Masotti. All.: Massimiliano Vannuzzi.

ARBITRO:

RETI: Zullo, Ademi 2, Biagi.



La Sinalunghese si riscatta dal pirotecnico 12-0 subito all'andata che aveva messo il morale a terra dei ragazzi di mister Grotti, dovuto principalmente alle numerose assenze di quel giorno. In quest'ultimo periodo i rosso-blu hanno raccolto una serie di risultati positivi e la squadra si è consolidata. Complimenti ai ragazzi che hanno saputo mettersi in discussione e al mister che ha saputo tirare fuori il meglio dal gruppo. La partita a cui abbiamo assistito è stata piacevole ed avvincente con numerosi scambi di fronte e giocata bene da tutte e due le compagini. Comunque possiamo dire che i chianini hanno dominato per l'intero incontro. Parte forte la Sinalunghese che subito si riversa nella metà campo avversaria. Sulla destra Zullo scambia per Cherubini E. il quale prova la conclusione che sfiora la traversa. Successivamente, è ancora Cherubini E. che prova il tiro all'interno dell'area, il portiere respinge e sulla ribattuta Zullo insacca. Al 15' la Sinalunghese beneficia di un calcio piazzato sulla destra battuto da Cherubini E. e su un'azione insistita Ademi raddoppia da breve distanza. Dopo un inizio convincente dei padroni di casa il Meroni si riscatta. Prima con tiro dalla lunga distanza di Marzucchi che lambisce il palo destro e più tardi sugli sviluppi di un calcio di punizione è bravo ad inserirsi Biagi che sorprende tutti e mette in rete. Ma nel primo tempo la gara è davvero avvincente e la Sinalunghese sigla la terza rete con Ademi con un bel tiro angolato dal limite dell'area sull'invito di Cherubuni D. Gli ospiti provano ad accorciare le distanze in contropiede con Marzucchi ma Bettarini è bravo nell'uscita. Nella ripresa è ancora la Sinalunghese a fare la partita, i locali costruiscono ancora azioni di pregevole fattura ed arrivano alla conclusione verso la porta con Zullo, Musaku e con l'azione personale di Malvaso allo scadere dei 70 minuti che sfiora la quarta rete, ma il risultato non cambierà più. Di ottimo livello la direzione di gara.

SINALUNGHESE: Bettarini, Latempa, Musaku, Mecarelli, Ademi, Barbieri, Zullo, Rinaldi, Cherubini E., Hwaidak, Cherubini D. A disp.: Noli, Jourairi, Malvaso, Lo Cascio, Presentini, Gorde. All.: Samuele Grotti.<br >L.MERONI: Pianigiani, Masi, Sarri, Bolognesi, Mazzoni, Cervone, Baldi, Biagi, Marzucchi, Guerrini, Girolami. A disp.: Terrosi, Pecciarelli, Faleri, Pistolesi, Muzzi, Masotti. All.: Massimiliano Vannuzzi.<br > ARBITRO: <br > RETI: Zullo, Ademi 2, Biagi. La Sinalunghese si riscatta dal pirotecnico 12-0 subito all'andata che aveva messo il morale a terra dei ragazzi di mister Grotti, dovuto principalmente alle numerose assenze di quel giorno. In quest'ultimo periodo i rosso-blu hanno raccolto una serie di risultati positivi e la squadra si &egrave; consolidata. Complimenti ai ragazzi che hanno saputo mettersi in discussione e al mister che ha saputo tirare fuori il meglio dal gruppo. La partita a cui abbiamo assistito &egrave; stata piacevole ed avvincente con numerosi scambi di fronte e giocata bene da tutte e due le compagini. Comunque possiamo dire che i chianini hanno dominato per l'intero incontro. Parte forte la Sinalunghese che subito si riversa nella met&agrave; campo avversaria. Sulla destra Zullo scambia per Cherubini E. il quale prova la conclusione che sfiora la traversa. Successivamente, &egrave; ancora Cherubini E. che prova il tiro all'interno dell'area, il portiere respinge e sulla ribattuta Zullo insacca. Al 15' la Sinalunghese beneficia di un calcio piazzato sulla destra battuto da Cherubini E. e su un'azione insistita Ademi raddoppia da breve distanza. Dopo un inizio convincente dei padroni di casa il Meroni si riscatta. Prima con tiro dalla lunga distanza di Marzucchi che lambisce il palo destro e pi&ugrave; tardi sugli sviluppi di un calcio di punizione &egrave; bravo ad inserirsi Biagi che sorprende tutti e mette in rete. Ma nel primo tempo la gara &egrave; davvero avvincente e la Sinalunghese sigla la terza rete con Ademi con un bel tiro angolato dal limite dell'area sull'invito di Cherubuni D. Gli ospiti provano ad accorciare le distanze in contropiede con Marzucchi ma Bettarini &egrave; bravo nell'uscita. Nella ripresa &egrave; ancora la Sinalunghese a fare la partita, i locali costruiscono ancora azioni di pregevole fattura ed arrivano alla conclusione verso la porta con Zullo, Musaku e con l'azione personale di Malvaso allo scadere dei 70 minuti che sfiora la quarta rete, ma il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave;. Di ottimo livello la direzione di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI