- Giovanissimi B
- Mazzola Valdarbia
-
10 - 1
- Berardenga
MAZZOLA VALD.: Caro, Brandini, Behari, Morina, Seghedoni, Bianciardi, Ciribello, Masini, Ventrone, Bartolini, Agostino. A disp.: Filippis, Neri D., Niccolucci, Manasse, Neri F., Vicidomini, Ciacci. All.: Marco Bari.
BERARDENGA: Masi, Cezma, Franci, Vigni, Centri, Krasniqi, Coraci, Sadikaj, Rustichini, Pazienza, Bytyqi. A disp.: Anselmi, Goxha. All.: Corradeschi.
ARBITRO: Alongi di Siena.
RETI: Ciribello 5, Morina, Ventrone, Bartolini, Behari, Manasse, Rustichini.
Partita giocata ad una porta e ad una metà campo. Parte male il Mazzola Vald. che nei primi minuti fa molta confusione sbagliando anche le cose più elementari. Superata questa difficoltà abbiamo assistito a una serie incredibile di occasioni da rete, tutte frutto di azioni collettive. Per quanto riguarda le segnature, da segnalare le cinque realizzate da Ciribello e la rete dell'ex segnata da Morina. Per il Berardenga la rete di Rustichini nell'unica occasione avuta dagli ospiti. Da segnalare la buona prestazione del funambolo Niccoluci in casa Mazzola.
Calciatoripiù: nel Berardenga segnaliamo Rustichini, Centri e Masi, per il Mazzola Ciribello, Niccolucci e Seghedoni.
MAZZOLA VALD.: Caro, Brandini, Behari, Morina, Seghedoni, Bianciardi, Ciribello, Masini, Ventrone, Bartolini, Agostino. A disp.: Filippis, Neri D., Niccolucci, Manasse, Neri F., Vicidomini, Ciacci. All.: Marco Bari.<br >BERARDENGA: Masi, Cezma, Franci, Vigni, Centri, Krasniqi, Coraci, Sadikaj, Rustichini, Pazienza, Bytyqi. A disp.: Anselmi, Goxha. All.: Corradeschi. <br >
ARBITRO: Alongi di Siena.<br >
RETI: Ciribello 5, Morina, Ventrone, Bartolini, Behari, Manasse, Rustichini.
Partita giocata ad una porta e ad una metà campo. Parte male il Mazzola Vald. che nei primi minuti fa molta confusione sbagliando anche le cose più elementari. Superata questa difficoltà abbiamo assistito a una serie incredibile di occasioni da rete, tutte frutto di azioni collettive. Per quanto riguarda le segnature, da segnalare le cinque realizzate da Ciribello e la rete dell'ex segnata da Morina. Per il Berardenga la rete di Rustichini nell'unica occasione avuta dagli ospiti. Da segnalare la buona prestazione del funambolo Niccoluci in casa Mazzola. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Berardenga segnaliamo <b>Rustichini, Centri</b> e <b>Masi</b>, per il Mazzola <b>Ciribello, Niccolucci</b> e <b>Seghedoni</b>.