- Giovanissimi B
- Mazzola Valdarbia
-
5 - 2
- Sinalunghese
MAZZOLA VALD.: Pepi, Vicidomini, Masini, Brandini, Seghedoni, Bartolini, Ciribello, Neri F., Manasse, Niccolucci, Neri D. A disp.: Caro, Ciacci, Agostino, Alberti, Morina, Behari, Ventrone. All.: Marco Bari.
SINALUNGHESE: Noli, Jourairi, Musaku, Hwaidak, Rinaldi, Ademi, Zullo, La Tempa, Cherubini E., Mencarelli, Cherubini D. A disp.: Gorde, Malvaso, Lo Cascio, Presentini. All.: Grotti.
ARBITRO: Arnone di Siena.
RETI: Ciribello, Neri F., Neri D., Seghedoni, Ventrone, Hwaidak, Presentini.
Mazzola in formazione molto sperimentale: mister Bari dà spazio a chi fino a questo momento ne ha avuto di meno disputando un buon primo tempo in cui il possesso palla è stato costantemente in mano dei senesi. Ad aiutare il Mazzola nella gestione della palla una Sinalunghese più attenta a coprire gli spazi che a praticare una qualsiasi forma di pressing organizzato. Nonostante la mole di gioco è Ciribello con una conclusione da fuor a segnare la prima rete. Per il resto una punizione di Seghedoni che non vede nessuno dei compagni pronti ad approfittare. Poi Manasse lanciato a rete anticipato da Noli in uscita. Secondo tempo con i rituali cambi per il Mazzola. Occasione per Manasse che si libera bene ma non centra il bersaglio. Poi Morina che mette al centro dopo una bella azione, velo di Ciribello per Seghedoni che segna con un bel tiro dal dischetto. Lo stesso capitano del Mazzola imbecca Neri Filippo che batte Noli con un bel tocco astuto. Dopo Filippo è la volta dell'altro Neri Duccio che con un bel tiro segna meritatamente la sua prima rete in biancoceleste a coronamento di una bella prestazione. Poi la rete della Sinalunghese: punizione calciata da Ademi, la fucilata batte sulla traversa danza sulla riga e Hwaidak segna senza problemi. Si batte al centro e Ventrone appena entrato segna con un bel pallonetto. Si assiste ad un assedio molto disordinato dell'area della Sinalunghese dove le varie conclusioni si infrangono sui guantoni di Noli. Il Mazzola resta in dieci a causa di un infortunio avendo esaurito i cambi per dieci minuti. C'è tempo per una disattenzione difensiva del Mazzola su cui Presentini si fa trovare pronto segnando la seconda rete. Termina 5-2 una partita che non ha visto il ritmo come la sua caratteristica migliore fra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato.
Calciatoripiù: Sinalunghese Noli, Ademi e Hwaidak e per il Mazzola Vald. Seghedoni, Neri Duccio e Masini.
MAZZOLA VALD.: Pepi, Vicidomini, Masini, Brandini, Seghedoni, Bartolini, Ciribello, Neri F., Manasse, Niccolucci, Neri D. A disp.: Caro, Ciacci, Agostino, Alberti, Morina, Behari, Ventrone. All.: Marco Bari.<br >SINALUNGHESE: Noli, Jourairi, Musaku, Hwaidak, Rinaldi, Ademi, Zullo, La Tempa, Cherubini E., Mencarelli, Cherubini D. A disp.: Gorde, Malvaso, Lo Cascio, Presentini. All.: Grotti.<br >
ARBITRO: Arnone di Siena.<br >
RETI: Ciribello, Neri F., Neri D., Seghedoni, Ventrone, Hwaidak, Presentini.
Mazzola in formazione molto sperimentale: mister Bari dà spazio a chi fino a questo momento ne ha avuto di meno disputando un buon primo tempo in cui il possesso palla è stato costantemente in mano dei senesi. Ad aiutare il Mazzola nella gestione della palla una Sinalunghese più attenta a coprire gli spazi che a praticare una qualsiasi forma di pressing organizzato. Nonostante la mole di gioco è Ciribello con una conclusione da fuor a segnare la prima rete. Per il resto una punizione di Seghedoni che non vede nessuno dei compagni pronti ad approfittare. Poi Manasse lanciato a rete anticipato da Noli in uscita. Secondo tempo con i rituali cambi per il Mazzola. Occasione per Manasse che si libera bene ma non centra il bersaglio. Poi Morina che mette al centro dopo una bella azione, velo di Ciribello per Seghedoni che segna con un bel tiro dal dischetto. Lo stesso capitano del Mazzola imbecca Neri Filippo che batte Noli con un bel tocco astuto. Dopo Filippo è la volta dell'altro Neri Duccio che con un bel tiro segna meritatamente la sua prima rete in biancoceleste a coronamento di una bella prestazione. Poi la rete della Sinalunghese: punizione calciata da Ademi, la fucilata batte sulla traversa danza sulla riga e Hwaidak segna senza problemi. Si batte al centro e Ventrone appena entrato segna con un bel pallonetto. Si assiste ad un assedio molto disordinato dell'area della Sinalunghese dove le varie conclusioni si infrangono sui guantoni di Noli. Il Mazzola resta in dieci a causa di un infortunio avendo esaurito i cambi per dieci minuti. C'è tempo per una disattenzione difensiva del Mazzola su cui Presentini si fa trovare pronto segnando la seconda rete. Termina 5-2 una partita che non ha visto il ritmo come la sua caratteristica migliore fra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: Sinalunghese <b>Noli, Ademi</b> e <b>Hwaidak </b>e per il Mazzola Vald. <b>Seghedoni, Neri Duccio</b> e <b>Masini</b>.