- Giovanissimi B
- San Miniato
-
8 - 0
- Policras Sovicille
SAN MINIATO: Anichini, Pisaneschi, Berardi, Sisinni, Casini C., Danielli, Nasoni, Montagnani, Hysenay, Baroni, Pallassini. A disp.: Marinelli, Civai, Brandi, Corti, Aprea. All.: Federico Mensini.
POL.SOVICILLE: Rosati, Strazza L., Marchetti, Barrale, Vannocci, Mastrandrea, Angeli, Biti, Strazza D., Bella, Lala. A disp.: Puccini, Cungi, Bazda, Abid. All.: Claudio Faleri.
ARBITRO: Scattino di Siena.
RETI: Pallassini 3, Baroni 2, Nasoni, Brandi, Pisaneschi.
Partita senza storia quella vista nel sintetico di San Miniato. Con quattro gol per tempo i neroverdi di Mensini archiviano il risultato e si possono concentrare sul prossimo appuntamento. Gli ospiti, apparsi nervosi, nonostante la buona volontà, raramente, e solo nel finale, riescono ad impensierire la retroguardia di casa. Sugli scudi il portiere Rosati che riesce a limitare il passivo nella prima frazione. Ma già al 12' deve capitolare sulla conclusione di Baroni che sfrutta al meglio un assist di Montagnani da calcio d'angolo. Al 25' Montagnani prende palla sulla tre quarti avversaria ed affonda nella difesa avversaria, scarica per Pallassini che tira a botta sicura, ma Rosati si salva in angolo. Il raddoppio arriva al 29' con Nasoni che da fuori area raccoglie un assist di Danielli tira e con l'aiuto del palo supera Rosati. Il finale di tempo è tutto di marca neroverde con il gol di Pallassini al 30' che raccoglie un assist di Nasoni e con il rigore battuto da Baroni che deposita la sfera alle spalle di Rosati. Nel secondo tempo, complici anche le sostituzioni effettuate da entrambe le squadre, il San Miniato allenta la pressione prima di ritrovare l'equilibrio necessario. Non ne approfitta pero la Policras se non con dei lanci facili prede della retroguardia di casa. Solo al 43' un piccolo brivido corre sulla schiena di mister Mensini, ma Marinelli si fa trovare pronto. Al 53' arriva il gol dei padroni di casa con Pallassini che sfrutta un assist di Montagnani. Ribatte la Policras con Bella che da lontano impegna Marinelli in un intervento plastico. Dopo è solo neroverde. Al 59' Brandi su azione personale, al 69' Pallassini su assist di Pisaneschi ed al 73', in pieno recupero, Pisaneschi fissano il risultato finale.
Calciatoripiù: Pisaneschi per il San Miniato, Bella per la Policras Sovicille.
SAN MINIATO: Anichini, Pisaneschi, Berardi, Sisinni, Casini C., Danielli, Nasoni, Montagnani, Hysenay, Baroni, Pallassini. A disp.: Marinelli, Civai, Brandi, Corti, Aprea. All.: Federico Mensini.<br >POL.SOVICILLE: Rosati, Strazza L., Marchetti, Barrale, Vannocci, Mastrandrea, Angeli, Biti, Strazza D., Bella, Lala. A disp.: Puccini, Cungi, Bazda, Abid. All.: Claudio Faleri.<br >
ARBITRO: Scattino di Siena.<br >
RETI: Pallassini 3, Baroni 2, Nasoni, Brandi, Pisaneschi.
Partita senza storia quella vista nel sintetico di San Miniato. Con quattro gol per tempo i neroverdi di Mensini archiviano il risultato e si possono concentrare sul prossimo appuntamento. Gli ospiti, apparsi nervosi, nonostante la buona volontà, raramente, e solo nel finale, riescono ad impensierire la retroguardia di casa. Sugli scudi il portiere Rosati che riesce a limitare il passivo nella prima frazione. Ma già al 12' deve capitolare sulla conclusione di Baroni che sfrutta al meglio un assist di Montagnani da calcio d'angolo. Al 25' Montagnani prende palla sulla tre quarti avversaria ed affonda nella difesa avversaria, scarica per Pallassini che tira a botta sicura, ma Rosati si salva in angolo. Il raddoppio arriva al 29' con Nasoni che da fuori area raccoglie un assist di Danielli tira e con l'aiuto del palo supera Rosati. Il finale di tempo è tutto di marca neroverde con il gol di Pallassini al 30' che raccoglie un assist di Nasoni e con il rigore battuto da Baroni che deposita la sfera alle spalle di Rosati. Nel secondo tempo, complici anche le sostituzioni effettuate da entrambe le squadre, il San Miniato allenta la pressione prima di ritrovare l'equilibrio necessario. Non ne approfitta pero la Policras se non con dei lanci facili prede della retroguardia di casa. Solo al 43' un piccolo brivido corre sulla schiena di mister Mensini, ma Marinelli si fa trovare pronto. Al 53' arriva il gol dei padroni di casa con Pallassini che sfrutta un assist di Montagnani. Ribatte la Policras con Bella che da lontano impegna Marinelli in un intervento plastico. Dopo è solo neroverde. Al 59' Brandi su azione personale, al 69' Pallassini su assist di Pisaneschi ed al 73', in pieno recupero, Pisaneschi fissano il risultato finale. <b>
Calciatoripiù: Pisaneschi</b> per il San Miniato, <b>Bella </b>per la Policras Sovicille.