- Giovanissimi B
-
Ponte Arbia
-
0 - 0
-
Valdorcia
PONTE D'ARBIA: Pioli, Caputo, Balje, Molinari, Sani, Bazzotti, Albanese Al., Cottone, Migliaccio, Hodza, Albanese An. A disp.: Fogliani, Bechi, Bari, Mucciarini, Barone. All.: Giorgio Vigni.
VALDORCIA: Biagiotti, Reka, Machetti, Zeppi, Pierangioli, Matouthi, Palazzoli, Cingottini, Nardi, Salatino, Cossu. A disp.: Pelegatti, Mattina, Rabissi. All.: Contigiani (in panchina Franchetti).
ARBITRO: Cannoni di Siena.
Ci si affronta per evitare o lasciare l'ultimo posto della classifica, con il fanalino di coda Valdorcia ospite del Ponte d'Arbia a Buonconvento. Alla fine di un match equilibratissimo e senza occasioni, si chiude con un nulla di fatto. Risultato finale sostanzialmente giusto con gli ospiti che esercitano un quasi costante possesso palla ma che giungono alla conclusione raramemte, ed i padroni di casa che forse si chiudono un po' di più, ma che hanno dalla loro la più ghiotta palla gol con Hodza. Termina però senza reti e con la divisione della posta in palio.
Calciatoripiù: negli ospiti premiamo Reka e Pierangioli, nei locali Albanese Al.
PONTE D'ARBIA: Pioli, Caputo, Balje, Molinari, Sani, Bazzotti, Albanese Al., Cottone, Migliaccio, Hodza, Albanese An. A disp.: Fogliani, Bechi, Bari, Mucciarini, Barone. All.: Giorgio Vigni.<br >VALDORCIA: Biagiotti, Reka, Machetti, Zeppi, Pierangioli, Matouthi, Palazzoli, Cingottini, Nardi, Salatino, Cossu. A disp.: Pelegatti, Mattina, Rabissi. All.: Contigiani (in panchina Franchetti).<br >
ARBITRO: Cannoni di Siena.
Ci si affronta per evitare o lasciare l'ultimo posto della classifica, con il fanalino di coda Valdorcia ospite del Ponte d'Arbia a Buonconvento. Alla fine di un match equilibratissimo e senza occasioni, si chiude con un nulla di fatto. Risultato finale sostanzialmente giusto con gli ospiti che esercitano un quasi costante possesso palla ma che giungono alla conclusione raramemte, ed i padroni di casa che forse si chiudono un po' di più, ma che hanno dalla loro la più ghiotta palla gol con Hodza. Termina però senza reti e con la divisione della posta in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti premiamo <b>Reka </b>e <b>Pierangioli</b>, nei locali <b>Albanese Al.</b>