- Giovanissimi B
- Berardenga
-
3 - 2
- Virtus Biancoazzurra
BERARDENGA: Masi, Franci, Cezma, Vigni, Centri, Anselmi, Rustichini, Martini, Krasniqi, Pazienza, Bytyqi. A disp.: Coraci, Sadikaj, Goxha. All.: Luca Corradeschi.
V.BIANCOAZZURRA: Coli, Azisllari, Wannariatchy, Morrocchi, Simeone, Myftari, Maatev, Lorini, Franchi, Fall. A disp.: Mannucci, Mori, Piazzesi, Alessi, Santoni. All.: David Barzottini.
ARBITRO: Pichardo di Siena.
RETI: Lorini, Bytyqi, Centri, Fall, Pazienza.
Vittoria casalinga del Berardenga ai danni della Virtus Biancoazzurra dopo una partita densa d'emozioni. La prima occasione da gol al 3' del primo tempo è per gli ospiti con un colpo di testa di Simeone su corner che esce di poco a lato. Al 5' Simeone dalla propria tre quarti verticalizza per Lorini, il passaggio sembra di facile lettura per il Masi ma un errore sul controllo della palla permette a Lorini stesso di battere a rete e portare in vantaggio gli ospiti. Al 7' replica del Berardenga che, sfruttando un errore difensivo della difesa ospite, manda al tiro Centri solo davanti a Coli che è bravo a sventare il pericolo. Al 9' i padroni di casa giungono al pareggio: errore difensivo di Myftari che libera la strada a Bytyqi che dopo una breve fuga supera con un pallonetto Coli in uscita. Al 17' l'arbitro fischia una punizione al limite dell'area della Virtus per un fallo di Simeone su Pazienza, si incarica del tiro Centri che realizza con uno splendido tiro all'incrocio dei pali. Non si fa attendere la replica dei poggibonsesi, bravi ad agguantare subito il risultato con uno scambio Lorini e Fall con il secondo che supera con un preciso rasoterra Masi in uscita. Si va al riposo con il risultato in parità 2-2. L'inizio del secondo tempo è di marca biancoazzurra, con gli ospiti che sfiorano il gol al 3' con tiro di Lonis parato da Masi e al 5' con una conclusione di Fall dopo gli sviluppi di un corner, di poco a lato. Al 6' è il Berardenga a sfiorare il gol, sempre da calcio d'angolo, con un colpo di testa di Krasniqi di poco sopra la traversa. Una buona ripartenza della Virtus con un'azione Lorini e Fall all'11' ma è bravo Centri a sventare il pericolo. Al 14' i padroni di casa rimangono in dieci per l'epulsione di Masi, reo di avere bloccato fuori area il pallone con le mani; prende il suo posto tra i pali Centri poiché il Berardenga non ha in panchina il secondo portiere. Al 18' l'episodio che cambia la partita con l'arbitro che decreta un rigore molto generoso ai locali per presunto fallo di Simeone ai danni di Pazienza. Lo stesso Pazienza s'incarica del tiro e realizza portando nuovamente in vantaggio il Berardenga. La restante parte del secondo tempo vede la Virtus Biancoazzurra a trazione anteriore alla ricerca del pareggio ma l'imprecisione degli attaccanti e la buona prestazione di Centri anche nel ruolo di portiere fa si che il risultato non cambia più. Risultato finale 3-2.
Calciatoripiù: negli ospiti Fall e Lorini, nei padroni di casa segnaliamo Centri e Pazienza.
BERARDENGA: Masi, Franci, Cezma, Vigni, Centri, Anselmi, Rustichini, Martini, Krasniqi, Pazienza, Bytyqi. A disp.: Coraci, Sadikaj, Goxha. All.: Luca Corradeschi.<br >V.BIANCOAZZURRA: Coli, Azisllari, Wannariatchy, Morrocchi, Simeone, Myftari, Maatev, Lorini, Franchi, Fall. A disp.: Mannucci, Mori, Piazzesi, Alessi, Santoni. All.: David Barzottini.<br >
ARBITRO: Pichardo di Siena.<br >
RETI: Lorini, Bytyqi, Centri, Fall, Pazienza.
Vittoria casalinga del Berardenga ai danni della Virtus Biancoazzurra dopo una partita densa d'emozioni. La prima occasione da gol al 3' del primo tempo è per gli ospiti con un colpo di testa di Simeone su corner che esce di poco a lato. Al 5' Simeone dalla propria tre quarti verticalizza per Lorini, il passaggio sembra di facile lettura per il Masi ma un errore sul controllo della palla permette a Lorini stesso di battere a rete e portare in vantaggio gli ospiti. Al 7' replica del Berardenga che, sfruttando un errore difensivo della difesa ospite, manda al tiro Centri solo davanti a Coli che è bravo a sventare il pericolo. Al 9' i padroni di casa giungono al pareggio: errore difensivo di Myftari che libera la strada a Bytyqi che dopo una breve fuga supera con un pallonetto Coli in uscita. Al 17' l'arbitro fischia una punizione al limite dell'area della Virtus per un fallo di Simeone su Pazienza, si incarica del tiro Centri che realizza con uno splendido tiro all'incrocio dei pali. Non si fa attendere la replica dei poggibonsesi, bravi ad agguantare subito il risultato con uno scambio Lorini e Fall con il secondo che supera con un preciso rasoterra Masi in uscita. Si va al riposo con il risultato in parità 2-2. L'inizio del secondo tempo è di marca biancoazzurra, con gli ospiti che sfiorano il gol al 3' con tiro di Lonis parato da Masi e al 5' con una conclusione di Fall dopo gli sviluppi di un corner, di poco a lato. Al 6' è il Berardenga a sfiorare il gol, sempre da calcio d'angolo, con un colpo di testa di Krasniqi di poco sopra la traversa. Una buona ripartenza della Virtus con un'azione Lorini e Fall all'11' ma è bravo Centri a sventare il pericolo. Al 14' i padroni di casa rimangono in dieci per l'epulsione di Masi, reo di avere bloccato fuori area il pallone con le mani; prende il suo posto tra i pali Centri poiché il Berardenga non ha in panchina il secondo portiere. Al 18' l'episodio che cambia la partita con l'arbitro che decreta un rigore molto generoso ai locali per presunto fallo di Simeone ai danni di Pazienza. Lo stesso Pazienza s'incarica del tiro e realizza portando nuovamente in vantaggio il Berardenga. La restante parte del secondo tempo vede la Virtus Biancoazzurra a trazione anteriore alla ricerca del pareggio ma l'imprecisione degli attaccanti e la buona prestazione di Centri anche nel ruolo di portiere fa si che il risultato non cambia più. Risultato finale 3-2. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti <b>Fall </b>e <b>Lorini</b>, nei padroni di casa segnaliamo <b>Centri </b>e <b>Pazienza</b>.