- Giovanissimi B
- Valdorcia
-
1 - 1
- Policras Sovicille
VALDORCIA: Biagiotti, Franchetti, Pierangeli, Cingottini, Mathlouthi, Bertoncini, Palazzoli, Seppi, Salatino, Boulahouz, Masetti. A disp.: Cossu, Rabissi, Mattina. All.: Contigiani.
POL.SOVICILLE: Rosati, Barrale, Marchetti, Strazza L., Vannocci, Rubino, Angeli, Mastrandrea, Fiorentino, Bella, Strazza D. A disp.: Cungi, Lala, Bazda, Solleciti. All.: Claudio Faleri.
ARBITRO: Romina Morganti di Siena.
RETI: Rubino, Salatino.
Finisce con un pareggio in extremis la sfida tra Valdorcia e Policras. Prima frazione molto equilibrata, con due formazioni che si affrontano a viso aperto sfiorando più volte il vantaggio con due nitide occasioni per ciascuno. Nella ripresa i ragazzi di mister Contigiani prendono in mano le redini del match, attaccando con decisione alla ricerca del gol. Dopo un lungo periodo di pressione, i padroni di casa passano in vantaggio al 20' grazie a Salatino. La Valdorcia ha sui piedi più volte il pallone del ko, ma gli avanti di casa non concretizzano la gran mole di palle gol costruite. Proteste dei locali per un mancato rosso ad un difensore della squadra di mister Faleri nel primo di recupero. Le proteste della formazione di mister Contigiani vengono alimentate al quarto di recupero quando alla Policras viene concesso un calcio di rigore che Rubino trasforma per l'1-1 definitivo.
Calciatoripiù: nei locali spiccano Salatino, Zeppi e Cingottini; nella squadra di Faleri su tutti Bella.
VALDORCIA: Biagiotti, Franchetti, Pierangeli, Cingottini, Mathlouthi, Bertoncini, Palazzoli, Seppi, Salatino, Boulahouz, Masetti. A disp.: Cossu, Rabissi, Mattina. All.: Contigiani.<br >POL.SOVICILLE: Rosati, Barrale, Marchetti, Strazza L., Vannocci, Rubino, Angeli, Mastrandrea, Fiorentino, Bella, Strazza D. A disp.: Cungi, Lala, Bazda, Solleciti. All.: Claudio Faleri.<br >
ARBITRO: Romina Morganti di Siena.<br >
RETI: Rubino, Salatino.
Finisce con un pareggio in extremis la sfida tra Valdorcia e Policras. Prima frazione molto equilibrata, con due formazioni che si affrontano a viso aperto sfiorando più volte il vantaggio con due nitide occasioni per ciascuno. Nella ripresa i ragazzi di mister Contigiani prendono in mano le redini del match, attaccando con decisione alla ricerca del gol. Dopo un lungo periodo di pressione, i padroni di casa passano in vantaggio al 20' grazie a Salatino. La Valdorcia ha sui piedi più volte il pallone del ko, ma gli avanti di casa non concretizzano la gran mole di palle gol costruite. Proteste dei locali per un mancato rosso ad un difensore della squadra di mister Faleri nel primo di recupero. Le proteste della formazione di mister Contigiani vengono alimentate al quarto di recupero quando alla Policras viene concesso un calcio di rigore che Rubino trasforma per l'1-1 definitivo. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali spiccano <b>Salatino, Zeppi </b>e <b>Cingottini</b>; nella squadra di Faleri su tutti <b>Bella</b>.