- Esordienti GIR.D
- Jolly Montemurlo
-
1 - 1
- La Querce
JOLLY M.LO: Berti, Vannucchi, Giandonati, Bevilacqua, Belli, Pintore, Gargano, Mazzei, Grandi, Sabatino, Fontana, Muka, Fulciniti, Nuti. All.: Andrea Bonfiglio.
LA QUERCE: Monducci, Bellan, Colzi, Coppola, Fiaschi, Guri, Lombardi, Marras, Oriti, Rosati, Sacchetti, Sensoli, Toure. All.: Raffaele Abbate.
ARBITRO: Breschi di Prato.
RETI: Guri, Giandonati.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 0-0
Due calci di punizione portano al pareggio con reti tra Jolly M.lo e La Querce. Risultato che si sblocca in avvio di partita quando, siamo al 1', gli ospiti passano con una punizione di Guri che, complice il forte vento, finisce alle spalle di Berti. le folate infastidiscono i ragazzi in campo, tanto che le migliori occasioni arrivano proprio su calcio piazzato. Il pareggio locale infatti giunge ancora su calcio piazzato ad opera di Giandonati. Nel finale altro squillo dei padroni di casa con Monducci chiamato a salvarsi su Grandi. Nella ripresa è sempre il vento il gran protagonista. Gargano attacca sulla fascia servendo Grandi, ottima la chiusura di Fiaschi. Sempre su punizione si fanno vivi i ragazzi di Abbate, ma stavolta Guri non supera l'attento Berti. Il portiere di casa è ancora chiamato in causa per uscire sui piedi di un lanciatissimo Colzi. Allo scadere del parziale gran conclusione di Gargano che colpisce in pieno l'incrocio dei pali. Nel terzo tempo la fatica comincia a farsi sentire e le due squadre fatalmente si allungano. La grande occasione per portarsi in vantaggio per il Jolly arriva in avvio: il signor Breschi ravvisa un intervento falloso su Grandi e decreta il calcio di rigore che Mazzei però spara sopra la traversa. Il gioco è ricco di ribaltamenti di fronte e La Querce ha ancora la grande opportunità per passare ma Pintore chiude in extremis su Oriti. Nel finale è ancora la squadra di casa ad avere l'occasione per segnare, ma Grandi si vede negare il gol dal grandissimo salvataggio di Marras. Finisce 1-1.
Calciatoripiù: Guri ed Oriti ne La Querce, Gargano e Grandi nel Jolly M.lo.
JOLLY M.LO: Berti, Vannucchi, Giandonati, Bevilacqua, Belli, Pintore, Gargano, Mazzei, Grandi, Sabatino, Fontana, Muka, Fulciniti, Nuti. All.: Andrea Bonfiglio.<br >LA QUERCE: Monducci, Bellan, Colzi, Coppola, Fiaschi, Guri, Lombardi, Marras, Oriti, Rosati, Sacchetti, Sensoli, Toure. All.: Raffaele Abbate.<br >
ARBITRO: Breschi di Prato.<br >
RETI: Guri, Giandonati.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 0-0
Due calci di punizione portano al pareggio con reti tra Jolly M.lo e La Querce. Risultato che si sblocca in avvio di partita quando, siamo al 1', gli ospiti passano con una punizione di Guri che, complice il forte vento, finisce alle spalle di Berti. le folate infastidiscono i ragazzi in campo, tanto che le migliori occasioni arrivano proprio su calcio piazzato. Il pareggio locale infatti giunge ancora su calcio piazzato ad opera di Giandonati. Nel finale altro squillo dei padroni di casa con Monducci chiamato a salvarsi su Grandi. Nella ripresa è sempre il vento il gran protagonista. Gargano attacca sulla fascia servendo Grandi, ottima la chiusura di Fiaschi. Sempre su punizione si fanno vivi i ragazzi di Abbate, ma stavolta Guri non supera l'attento Berti. Il portiere di casa è ancora chiamato in causa per uscire sui piedi di un lanciatissimo Colzi. Allo scadere del parziale gran conclusione di Gargano che colpisce in pieno l'incrocio dei pali. Nel terzo tempo la fatica comincia a farsi sentire e le due squadre fatalmente si allungano. La grande occasione per portarsi in vantaggio per il Jolly arriva in avvio: il signor Breschi ravvisa un intervento falloso su Grandi e decreta il calcio di rigore che Mazzei però spara sopra la traversa. Il gioco è ricco di ribaltamenti di fronte e La Querce ha ancora la grande opportunità per passare ma Pintore chiude in extremis su Oriti. Nel finale è ancora la squadra di casa ad avere l'occasione per segnare, ma Grandi si vede negare il gol dal grandissimo salvataggio di Marras. Finisce 1-1. <b>
Calciatoripiù: Guri</b> ed <b>Oriti </b>ne La Querce, <b>Gargano </b>e <b>Grandi </b>nel Jolly M.lo.