- Esordienti GIR.A
-
Prato Sport
-
0 - 3
-
Prato
PRATO SPORT: Biagioni, Lazzeri, Generoso, Querci, Fico, Roccabianca, Panerai, Guidoreni, Zani, Forzieri, Burani. Sono entrati: Carnemolla, Guidi. All.: Edoardo Nieri.
PRATO: Caparrini, Hoxha, Mancuso, Uva, Bianchi, Amendola, Guarducci, Baldi, Nuzzo, Ferraro, Tirinnanzi. Sono entrati: Masini, Noferini, Bochicchio, Landi, Aronica, Donnarumma, Aiello. All.: Luciano Gori.
ARBITRO: Giulia Cera di Prato.
RETI: 10', 50' Tirinnanzi, 35' Aronica.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-1. Figc: 0-3
Un gol per tempo e al Pier Cironi i bimbi 2004 del Prato hanno la meglio sugli avversari classe 2003, vincendo in tutte e tre le frazioni di gioco. La prova dei lanieri è efficace e positiva ma i locali non sfigurano e in alcune occasioni mettono in difficoltà gli avversari. Primo tempo abbastanza equilibrato con azioni e opportunità da una parte e dall'altra, ci pensa poi al 10' l'interessante Tirinnanzi a portare in vantaggio la squadra di Luciano Gori. Si continua a giocare e a divertirsi anche nella seconda frazione e ripetendo il canovaccio della prima frazione, i pratesi giocano un bel calcio e vanno nuovamente a segno grazie al gol messo a segno da Aronica. Interessante anche la terza frazione con il Prato che crea maggiormente rispetto agli avversari e realizza con Tirinnanzi, autore di una doppietta e di una buona prestazione. Fra i padroni di casa, autore di una gara dignitosa in cui hanno sfiorato la rete, da citare le prove del portiere Biagioni, autore di alcune belle parate e dell'ottimo Generoso, presente positivamente in ogni fase del confronto. Fra gli ospiti, i più bravi sono apparsi l'eccellente Amendola e un Tirinnanzi pericoloso e imprendibile per la difesa avversaria. Gara corretta e ben interpretata da tutti, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Biagioni, Generoso (Prato Nord), Amendola, Tirinnanzi (Prato).
A.B.
PRATO SPORT: Biagioni, Lazzeri, Generoso, Querci, Fico, Roccabianca, Panerai, Guidoreni, Zani, Forzieri, Burani. Sono entrati: Carnemolla, Guidi. All.: Edoardo Nieri.<br >PRATO: Caparrini, Hoxha, Mancuso, Uva, Bianchi, Amendola, Guarducci, Baldi, Nuzzo, Ferraro, Tirinnanzi. Sono entrati: Masini, Noferini, Bochicchio, Landi, Aronica, Donnarumma, Aiello. All.: Luciano Gori.<br >
ARBITRO: Giulia Cera di Prato.<br >
RETI: 10', 50' Tirinnanzi, 35' Aronica.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-1. Figc: 0-3
Un gol per tempo e al Pier Cironi i bimbi 2004 del Prato hanno la meglio sugli avversari classe 2003, vincendo in tutte e tre le frazioni di gioco. La prova dei lanieri è efficace e positiva ma i locali non sfigurano e in alcune occasioni mettono in difficoltà gli avversari. Primo tempo abbastanza equilibrato con azioni e opportunità da una parte e dall'altra, ci pensa poi al 10' l'interessante Tirinnanzi a portare in vantaggio la squadra di Luciano Gori. Si continua a giocare e a divertirsi anche nella seconda frazione e ripetendo il canovaccio della prima frazione, i pratesi giocano un bel calcio e vanno nuovamente a segno grazie al gol messo a segno da Aronica. Interessante anche la terza frazione con il Prato che crea maggiormente rispetto agli avversari e realizza con Tirinnanzi, autore di una doppietta e di una buona prestazione. Fra i padroni di casa, autore di una gara dignitosa in cui hanno sfiorato la rete, da citare le prove del portiere Biagioni, autore di alcune belle parate e dell'ottimo Generoso, presente positivamente in ogni fase del confronto. Fra gli ospiti, i più bravi sono apparsi l'eccellente Amendola e un Tirinnanzi pericoloso e imprendibile per la difesa avversaria. Gara corretta e ben interpretata da tutti, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Biagioni, Generoso</b> (Prato Nord), <b>Amendola, Tirinnanzi</b> (Prato).
A.B.