- Esordienti GIR.A
- La Querce
-
0 - 4
- San Giusto
LA QUERCE: Mihana, Manetti, Frati, Befumo, Fabbrizzi, Simeone, Ceroti, Korab, Valenti, Calamai, Gelli. A disp.: Bessi. All.: Marco Bolognesi.
SAN GIUSTO: Volpini, Gori, Rognoni, Bacci, Amerini, Ridolfi, Sirna, Maccelli, Biondi, Bini, Devollaj. A disp.: Todde, Capra, Bitraj, Memisha, Mallimaci, Biliotti, Lazzarelli. All.: Federico Carlesi.
ARBITRO: Federico di Prato.
RETI: Devollaj 2, Sirna, Lazzarelli.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-0, 0-2. Figc: 1-3
Poker di reti per il San Giusto che espugna il Becheroni e continua la propria corsa in testa alla classifica. Nel primo tempo ospiti avanti grazie ad una doppietta di Devollaj. Nel secondo parziale i ragazzi di Carlesi gettano al vento una quantità industriale di occasioni e Mihana riesce a far restare inviolata la propria porta. Nel terzo tempo il San Giusto incrementa il proprio bottino con Sirna prima (che poi fallirà anche un calcio di rigore) e Lazzerelli poi per il definitivo 0-4.
Calciatoripiù: ne La Querce da segnalare il portiere Mihana, nel San Giusto bene il collettivo.
LA QUERCE: Mihana, Manetti, Frati, Befumo, Fabbrizzi, Simeone, Ceroti, Korab, Valenti, Calamai, Gelli. A disp.: Bessi. All.: Marco Bolognesi.<br >SAN GIUSTO: Volpini, Gori, Rognoni, Bacci, Amerini, Ridolfi, Sirna, Maccelli, Biondi, Bini, Devollaj. A disp.: Todde, Capra, Bitraj, Memisha, Mallimaci, Biliotti, Lazzarelli. All.: Federico Carlesi.<br >
ARBITRO: Federico di Prato.<br >
RETI: Devollaj 2, Sirna, Lazzarelli.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-0, 0-2. Figc: 1-3
Poker di reti per il San Giusto che espugna il Becheroni e continua la propria corsa in testa alla classifica. Nel primo tempo ospiti avanti grazie ad una doppietta di Devollaj. Nel secondo parziale i ragazzi di Carlesi gettano al vento una quantità industriale di occasioni e Mihana riesce a far restare inviolata la propria porta. Nel terzo tempo il San Giusto incrementa il proprio bottino con Sirna prima (che poi fallirà anche un calcio di rigore) e Lazzerelli poi per il definitivo 0-4. <b>
Calciatoripiù</b>: ne La Querce da segnalare il portiere <b>Mihana</b>, nel San Giusto bene il collettivo.