- Esordienti GIR.D
- Jolly Montemurlo
-
1 - 3
- Rinascita Doccia
JOLLY M.LO: Berti, Muka, Giandonati, Bevilacqua, Belli, Sabatino, Gargano, Mazzei, Nuti, Grandi, Magazzini, Vannucchi, Pintore, Bonini, Fontana. All.: Andrea Bonfiglio.
RIN.DOCCIA: Rogai, Bartoli, Bruscoli, Castagnetta, Ciabatti, Curraj, Dellocchio, Gioielli, Magnani, Manicardi, Temperani, Vignoli. All.: Boni.
ARBITRO: Corsano di Prato.
RETI: Bruscoli, Nuti, Magnani, Vignoli.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-2, 0-0
Il Doccia espugna il campo di Oste al termine di una sfida giocata sotto la pioggia battente. Inizio con il gioco che ristagna a centrocampo, con Gioielli e Ciabatti bravi ad arginare le iniziative dei ragazzi di Bonfiglio. Il primo pericolo lo porta Nuti che su assist di Sabatino non riesce a concludere. Dopo una punizione di Ciabatti terminata fuori di poco, il Doaccia passa in vantaggio complice un errore di Berti che causa un rigore che Bruscoli trasforma. La gioia degli ospiti dura però pochissimo perchè la squadra di casa agguanta subito il pareggio quando Gargano cerca Nuti al centro dell'area, rimpallo che l'attaccante fa diventare gol per l'1-1. Poco dopo ancora Nuti pericoloso con una conclusione di poco fuori. L'ultimo squillo del tempo lo offre il Doccia con una fuga tra Dellocchio e Curraj chiuso dal perentorio recupero di Giandonati. Nel secondo tempo il Jolly parte col passo giusto: Fontana e Grandi allestiscono subito una bellissima trama ma Bruscoli chiude al momento del tiro. I locali pressano ma così facendo rischiano molto, la ripartenza ospite è letale con Magnani che si presenta davanti a Berti e realizza l'1-2. I ragazzi di mister Bonfiglio reagiscono a caccia del pareggio con Fontana che pesca Pintore, buon controllo ma tiro di poco fuori. Il Jolly insiste ma Rogai neutralizza il gran tiro al volo di Mazzei su assist di belli. Il portiere ospite è attento anche su una punizione di Giandonati e nel finale su Bonini. Quando si sta per andare al secondo riposo, il Doccia colpisce ancora grazie ad una splendida punizione di Vignoli che manda la palla all'incrocio dei pali. Nel terzo tempo la formazione ospite si mantiene sulla propria linea difensiva, mantenendosi compatta. Il Jolly ci prova subito con Bevilacqua su assist di Gargano, palla di poco fuori. Nuti e ancora Bevilacqua cercano la conclusione più volte, ma il portiere ospite è sempre bravo a farsi trovare pronto alla parata. Ultima occasione del match in ripartenza per il Doccia con Vignoli che scheggia il palo. Finisce 1-3.
Calciatoripiù: nel Jolly Nuti e Giandonati, nel Doccia Rogai e Vignoli.
JOLLY M.LO: Berti, Muka, Giandonati, Bevilacqua, Belli, Sabatino, Gargano, Mazzei, Nuti, Grandi, Magazzini, Vannucchi, Pintore, Bonini, Fontana. All.: Andrea Bonfiglio.<br >RIN.DOCCIA: Rogai, Bartoli, Bruscoli, Castagnetta, Ciabatti, Curraj, Dellocchio, Gioielli, Magnani, Manicardi, Temperani, Vignoli. All.: Boni.<br >
ARBITRO: Corsano di Prato.<br >
RETI: Bruscoli, Nuti, Magnani, Vignoli.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-2, 0-0
Il Doccia espugna il campo di Oste al termine di una sfida giocata sotto la pioggia battente. Inizio con il gioco che ristagna a centrocampo, con Gioielli e Ciabatti bravi ad arginare le iniziative dei ragazzi di Bonfiglio. Il primo pericolo lo porta Nuti che su assist di Sabatino non riesce a concludere. Dopo una punizione di Ciabatti terminata fuori di poco, il Doaccia passa in vantaggio complice un errore di Berti che causa un rigore che Bruscoli trasforma. La gioia degli ospiti dura però pochissimo perchè la squadra di casa agguanta subito il pareggio quando Gargano cerca Nuti al centro dell'area, rimpallo che l'attaccante fa diventare gol per l'1-1. Poco dopo ancora Nuti pericoloso con una conclusione di poco fuori. L'ultimo squillo del tempo lo offre il Doccia con una fuga tra Dellocchio e Curraj chiuso dal perentorio recupero di Giandonati. Nel secondo tempo il Jolly parte col passo giusto: Fontana e Grandi allestiscono subito una bellissima trama ma Bruscoli chiude al momento del tiro. I locali pressano ma così facendo rischiano molto, la ripartenza ospite è letale con Magnani che si presenta davanti a Berti e realizza l'1-2. I ragazzi di mister Bonfiglio reagiscono a caccia del pareggio con Fontana che pesca Pintore, buon controllo ma tiro di poco fuori. Il Jolly insiste ma Rogai neutralizza il gran tiro al volo di Mazzei su assist di belli. Il portiere ospite è attento anche su una punizione di Giandonati e nel finale su Bonini. Quando si sta per andare al secondo riposo, il Doccia colpisce ancora grazie ad una splendida punizione di Vignoli che manda la palla all'incrocio dei pali. Nel terzo tempo la formazione ospite si mantiene sulla propria linea difensiva, mantenendosi compatta. Il Jolly ci prova subito con Bevilacqua su assist di Gargano, palla di poco fuori. Nuti e ancora Bevilacqua cercano la conclusione più volte, ma il portiere ospite è sempre bravo a farsi trovare pronto alla parata. Ultima occasione del match in ripartenza per il Doccia con Vignoli che scheggia il palo. Finisce 1-3. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Jolly <b>Nuti </b>e <b>Giandonati</b>, nel Doccia <b>Rogai </b>e <b>Vignoli</b>.