- Giovanissimi B
- San Miniato
-
7 - 0
- Virtus Biancoazzurra
SAN MINIATO: Boraschi, Alberti, Berardi, Casini, Sisinni, Danielli, Pisaneschi, Nasoni, Hysenay, Baroni, Montagnani. A disp.: Bruni, Civai, Hodza, Mugnai. All.: Federico Mensini.
V.BIANCOAZZURRA: Mannucci, Paduano, Azisllari, Myftari, Simeone, Damiani, Lonis, Maatev, Buxai, Franchi, Wannariatchy. A disp.: Coli, Rossi, Morrocchi, Funaioli, Santoni, Mori, Lorini. All.: David Barzottini.
ARBITRO: Arnone di Siena.
RETI: Pisaneschi, Baroni 2, Nasoni 2, Hysenaj 2.
Come la settimana scorsa, la giornata che vede impegnate le due compagini al campo centrale di Via Veterani dello Sport, è caratterizzata da una pioggia insistente. In ogni caso il fondo in sintetico, garantisce un'ottima tenuta e rende comunque giocabile la palla da gioco. Pertanto il fischio di inizio, apre il match che si invola subito su un binario che sarà il motivo di tutta la partita, infatti appena al 3' apre le marcature Pisaneschi per i nero-verdi. Il tempo di rimettere la palla al centro e la squadra di mister Mensini, recuperando immediatamente una palla a centrocampo ed elaborando un palleggio veloce, sposta il suo adelantero in posizione di tiro sulla destra del portiere poggibonsese, che nulla può fare sul destro di Hysenaj. Siamo appena al 6' del primo tempo e il San Miniato è già in vantaggio per 2 a 0. Gli ospiti cercano in uno slancio di orgoglio, data anche la loro fisicità, di pressare alto la difesa nero-verde, ma questa con tagli precisi e veloci recupera sempre prima che ogni azione raggiunga il limite dell'area difesa da Boraschi. In una ripartenza sempre manovrata da un ottimo centrocampo, Hysenaj riceve la palla del 3 a 0 e siamo appena al 10'. La partita in sostanza si esaurisce qui, infatti di lì a poco segnano rispettivamente sempre per il San Miniato, Nasoni al 14', Baroni al 19' e di nuovo Nasoni al 22'. Da segnalare che nonostante il punteggio si faccia pesante 6-0, la compagine poggibonsese, tiene il campo con molta dignità e orgoglio. Questo mantiene la partita vedibile e apprezzabile, anche perché, già all'inizio del secondo tempo, iniziano i cambi che i mister apportano per avere altre indicazioni oltre a quelle già espresse nel primo tempo. A riguardo, si segnala l'infortunio di Hysenaj causato da uno scontro in area poggibonsese con un proprio compagno. Di lì a poco, Baroni al 10' chiude le marcature di questa partita sul 7-0 e di fatto la partita che consegna alla cronaca poco altro, se non la particolarità di tre doppiette segnate e pertanto di un San Miniato ben ordinato, che col palleggio veloce, spostando di fatto molti elementi, riesce a far segnare diversi giocatori, e di una Virtus Biancazzurra che nonostante la disparità tecnica, riesce con la propria carica fisica e di dignità, a rendere una giornata grigia un po' più chiara, uscendo dal campo a testa alta, nonostante la pesante sconfitta. Chapeau!
Calciatoripiù: San Miniato tutta la squadra. Virtus Biancazzurra Buxai e Morrocchi.
SAN MINIATO: Boraschi, Alberti, Berardi, Casini, Sisinni, Danielli, Pisaneschi, Nasoni, Hysenay, Baroni, Montagnani. A disp.: Bruni, Civai, Hodza, Mugnai. All.: Federico Mensini.<br >V.BIANCOAZZURRA: Mannucci, Paduano, Azisllari, Myftari, Simeone, Damiani, Lonis, Maatev, Buxai, Franchi, Wannariatchy. A disp.: Coli, Rossi, Morrocchi, Funaioli, Santoni, Mori, Lorini. All.: David Barzottini.<br >
ARBITRO: Arnone di Siena.<br >
RETI: Pisaneschi, Baroni 2, Nasoni 2, Hysenaj 2.
Come la settimana scorsa, la giornata che vede impegnate le due compagini al campo centrale di Via Veterani dello Sport, è caratterizzata da una pioggia insistente. In ogni caso il fondo in sintetico, garantisce un'ottima tenuta e rende comunque giocabile la palla da gioco. Pertanto il fischio di inizio, apre il match che si invola subito su un binario che sarà il motivo di tutta la partita, infatti appena al 3' apre le marcature Pisaneschi per i nero-verdi. Il tempo di rimettere la palla al centro e la squadra di mister Mensini, recuperando immediatamente una palla a centrocampo ed elaborando un palleggio veloce, sposta il suo adelantero in posizione di tiro sulla destra del portiere poggibonsese, che nulla può fare sul destro di Hysenaj. Siamo appena al 6' del primo tempo e il San Miniato è già in vantaggio per 2 a 0. Gli ospiti cercano in uno slancio di orgoglio, data anche la loro fisicità, di pressare alto la difesa nero-verde, ma questa con tagli precisi e veloci recupera sempre prima che ogni azione raggiunga il limite dell'area difesa da Boraschi. In una ripartenza sempre manovrata da un ottimo centrocampo, Hysenaj riceve la palla del 3 a 0 e siamo appena al 10'. La partita in sostanza si esaurisce qui, infatti di lì a poco segnano rispettivamente sempre per il San Miniato, Nasoni al 14', Baroni al 19' e di nuovo Nasoni al 22'. Da segnalare che nonostante il punteggio si faccia pesante 6-0, la compagine poggibonsese, tiene il campo con molta dignità e orgoglio. Questo mantiene la partita vedibile e apprezzabile, anche perché, già all'inizio del secondo tempo, iniziano i cambi che i mister apportano per avere altre indicazioni oltre a quelle già espresse nel primo tempo. A riguardo, si segnala l'infortunio di Hysenaj causato da uno scontro in area poggibonsese con un proprio compagno. Di lì a poco, Baroni al 10' chiude le marcature di questa partita sul 7-0 e di fatto la partita che consegna alla cronaca poco altro, se non la particolarità di tre doppiette segnate e pertanto di un San Miniato ben ordinato, che col palleggio veloce, spostando di fatto molti elementi, riesce a far segnare diversi giocatori, e di una Virtus Biancazzurra che nonostante la disparità tecnica, riesce con la propria carica fisica e di dignità, a rendere una giornata grigia un po' più chiara, uscendo dal campo a testa alta, nonostante la pesante sconfitta. Chapeau! <b>
Calciatoripiù</b>: San Miniato tutta la squadra. Virtus Biancazzurra <b>Buxai </b>e <b>Morrocchi</b>.