• Esordienti GIR.A
  • Tavola Calcio
  • 2 - 0
  • Seano 1948


TAVOLA C.: Nincheri, Betti, Nardi, Santini, Peraio, Puggelli, Bologna, Ricca, Cardamone, Iacolino, Oliva M. A disp.: Oliva I., Lorini, Raimo, Mori Fr., Mori Fi., Papini, Guazzini. All.: Massimiliano Branchetti.
SEANO 1948: Nardi, Manfredi, Bigi, Di Blasi, Matteini, Rocconi, Benucci, Giusti, Ciobotea, Simeone, Lombardi. A disp.: Vacaroiu, Michelozzi. All.: Claudio Latini.

ARBITRO: Gaias di Prato.

RETI: 32' Mori Fi., 54' Oliva M.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 1-0. Figc: 3-1



Uno splendido Tavola batte il Seano nel derby con il più classico dei punteggi, offrendo anche una bellissima prestazione. Nel primo tempo, molto equilibrato, sono però gli ospiti ad avere una maggiore pressione con un paio di tentativi di Lombardi prima e Simeone poi che chiamano alla parata Nincheri. Il secondo parziale riporta sugli scudi il Tavola che va subito vicino al vantaggio quando un difensore ospite sfiora subito l'autorete. Sul ribaltamento di fronte è attento il portiere di casa Iacopo Oliva ad uscire sui piedi di un avversario lanciato a rete. La fase centrale del tempo vede i ragazzi di mister Branchetti proiettati in avanti, sfiorare prima il gol con Ricca e segnare al 12' con un bellissimo tocco di Filippo Mori che scavalca Vacaroiu. Nel terzo tempo il match è splendido e ricco di occasioni su ambedue i fronti. Al 2' miracolo di Nincheri sul tentativo di Benucci. La risposta tavolese è affidata a Cardamone che al 6' impegna il portiere ospite. Al 10' è ancora protagonista Nincheri quando esce a valanga su Ciobotea fuori area. Al 14' c'è gloria per l'ex Matteo Oliva che risolve una mischia per il 2-0. Ultimo episodio degno di cronaca al 16' quando il signor Gaias espelle Iacolino per un fallo da ultimo uomo su Michelozzi al limite dell'area. Il conseguente tentativo di Giusti finisce alto. Buona la direzione del signor Gaias.
Calciatoripiù
. Nella giornata da appalusi dei locali da segnalare la prova super di Nincheri e quella di Matteo Oliva; nel Seano si segnala soprattutto Simeone, gran fisico e tanta qualità.

Ellerre TAVOLA C.: Nincheri, Betti, Nardi, Santini, Peraio, Puggelli, Bologna, Ricca, Cardamone, Iacolino, Oliva M. A disp.: Oliva I., Lorini, Raimo, Mori Fr., Mori Fi., Papini, Guazzini. All.: Massimiliano Branchetti.<br >SEANO 1948: Nardi, Manfredi, Bigi, Di Blasi, Matteini, Rocconi, Benucci, Giusti, Ciobotea, Simeone, Lombardi. A disp.: Vacaroiu, Michelozzi. All.: Claudio Latini.<br > ARBITRO: Gaias di Prato.<br > RETI: 32' Mori Fi., 54' Oliva M.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 1-0. Figc: 3-1 Uno splendido Tavola batte il Seano nel derby con il pi&ugrave; classico dei punteggi, offrendo anche una bellissima prestazione. Nel primo tempo, molto equilibrato, sono per&ograve; gli ospiti ad avere una maggiore pressione con un paio di tentativi di Lombardi prima e Simeone poi che chiamano alla parata Nincheri. Il secondo parziale riporta sugli scudi il Tavola che va subito vicino al vantaggio quando un difensore ospite sfiora subito l'autorete. Sul ribaltamento di fronte &egrave; attento il portiere di casa Iacopo Oliva ad uscire sui piedi di un avversario lanciato a rete. La fase centrale del tempo vede i ragazzi di mister Branchetti proiettati in avanti, sfiorare prima il gol con Ricca e segnare al 12' con un bellissimo tocco di Filippo Mori che scavalca Vacaroiu. Nel terzo tempo il match &egrave; splendido e ricco di occasioni su ambedue i fronti. Al 2' miracolo di Nincheri sul tentativo di Benucci. La risposta tavolese &egrave; affidata a Cardamone che al 6' impegna il portiere ospite. Al 10' &egrave; ancora protagonista Nincheri quando esce a valanga su Ciobotea fuori area. Al 14' c'&egrave; gloria per l'ex Matteo Oliva che risolve una mischia per il 2-0. Ultimo episodio degno di cronaca al 16' quando il signor Gaias espelle Iacolino per un fallo da ultimo uomo su Michelozzi al limite dell'area. Il conseguente tentativo di Giusti finisce alto. Buona la direzione del signor Gaias. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nella giornata da appalusi dei locali da segnalare la prova super di <b>Nincheri </b>e quella di <b>Matteo Oliva</b>; nel Seano si segnala soprattutto <b>Simeone</b>, gran fisico e tanta qualit&agrave;. Ellerre




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI