• Esordienti GIR.D
  • Prato
  • 4 - 2
  • Folgor Calenzano


PRATO: in ordine alfabetico Anania, Basso, Becagli, Benci, Campagni, Capitani, Cocci, El Dib, Gambassi, Fioretti, Licciardello, Mirzac, Perini, Rossi, Santini, Tatti. All.: Claudio Latini
FOLGOR CALENZANO: in ordine alfabetico Beqiri, Bernardini, Bruschi, Cardellicchio, Cinquina, De Paoli, Del Monaco, Ferri, Harakat, Isufaj, Mazzocchi, Postiglione, Tanase, Tombelli. All.: Stefano Pelagatti.

ARBITRO: Janniello di Prato.

RETI: De Paoli, Cinquina, Basso 4.



Vincono i 2006 di Prato in rimonta, ribaltando il risultato che li vedeva soccombere per 0-2 nei primi minuti di gara. Grande protagonista Basso autore di una quaterna di pregevole fattura. Partiamo dall' inizio, quando i ragazzi di Pelagatti si portano in vantaggio nel giro di pochi minuti. Corre il primo tempo sul campo di Santa Lucia fra nuvole minacciose e cariche di acqua quando al 14' sul tiro di Postiglione e' lesto De Paoli a ribadire in rete e a portare in vantaggio gli ospiti. Prima era stato Santini ad impegnare severamente Beqirii, e dopo la rete subita, è Mirzac che si vede respingere sulla riga di porta, una rete che sembra fatta da Isufay. Goal sbagliato, gol subito: ecco pronto il raddoppio dei rossoblu, come la prima realizzazione è uno scatenato Postiglione che scaglia il tiro, questa volta è Alessio Cinquina che è pronto a ribattere per lo 0-2. Risultato pesante ma che non scoraggia i bimbi 2006 del Prato che minuto dopo minuto crescono di intensità ed è qui che entra in scena Basso che accorcia su una indecisione della difesa. Successivamente è lo stesso Basso che con un secco diagonale pareggia i conti.. L'attaccante locale, grande protagonista del confronto, si scatena e sigla il 3-2 dopo una bella azione dalla destra e poi, servito da Mirzac, beffa ancora il portiere per il 4-2 finale. Ci saranno altre azioni di Mirzac (bravo il numero 9) e una bella discesa di El Dib sulla sinistra ma non accadrà più niente, il confronto si chiude sul risultato di 4-2 per il Prato. Risultato giusto in virtù' della maggiore qualità vista in campo oggi da parte dei padroni di casa. Non mancherà il lavoro per Pelagatti che dovrà curare le indecisioni difensive che tanto care sono costate alla sua squadra in questa giornata. Bravi i piccoli 2006 della squadra laniera: intensità, personalità e reparti sempre vicini, ci sono proprio piaciuti. Fra i locali la copertina spetta a Basso, autore di una quaterna di autore, nella Folgor Calenzano ha ben giocato Alessio Cinquina, notevole anche la prestazione dell'attaccante Postiglione. Notevole la direzione di gara, partita corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Basso
(Prato), Cinquina, Postiglione (Folgor Calenzano).

PRATO: in ordine alfabetico Anania, Basso, Becagli, Benci, Campagni, Capitani, Cocci, El Dib, Gambassi, Fioretti, Licciardello, Mirzac, Perini, Rossi, Santini, Tatti. All.: Claudio Latini<br >FOLGOR CALENZANO: in ordine alfabetico Beqiri, Bernardini, Bruschi, Cardellicchio, Cinquina, De Paoli, Del Monaco, Ferri, Harakat, Isufaj, Mazzocchi, Postiglione, Tanase, Tombelli. All.: Stefano Pelagatti.<br > ARBITRO: Janniello di Prato.<br > RETI: De Paoli, Cinquina, Basso 4. Vincono i 2006 di Prato in rimonta, ribaltando il risultato che li vedeva soccombere per 0-2 nei primi minuti di gara. Grande protagonista Basso autore di una quaterna di pregevole fattura. Partiamo dall' inizio, quando i ragazzi di Pelagatti si portano in vantaggio nel giro di pochi minuti. Corre il primo tempo sul campo di Santa Lucia fra nuvole minacciose e cariche di acqua quando al 14' sul tiro di Postiglione e' lesto De Paoli a ribadire in rete e a portare in vantaggio gli ospiti. Prima era stato Santini ad impegnare severamente Beqirii, e dopo la rete subita, &egrave; Mirzac che si vede respingere sulla riga di porta, una rete che sembra fatta da Isufay. Goal sbagliato, gol subito: ecco pronto il raddoppio dei rossoblu, come la prima realizzazione &egrave; uno scatenato Postiglione che scaglia il tiro, questa volta &egrave; Alessio Cinquina che &egrave; pronto a ribattere per lo 0-2. Risultato pesante ma che non scoraggia i bimbi 2006 del Prato che minuto dopo minuto crescono di intensit&agrave; ed &egrave; qui che entra in scena Basso che accorcia su una indecisione della difesa. Successivamente &egrave; lo stesso Basso che con un secco diagonale pareggia i conti.. L'attaccante locale, grande protagonista del confronto, si scatena e sigla il 3-2 dopo una bella azione dalla destra e poi, servito da Mirzac, beffa ancora il portiere per il 4-2 finale. Ci saranno altre azioni di Mirzac (bravo il numero 9) e una bella discesa di El Dib sulla sinistra ma non accadr&agrave; pi&ugrave; niente, il confronto si chiude sul risultato di 4-2 per il Prato. Risultato giusto in virt&ugrave;' della maggiore qualit&agrave; vista in campo oggi da parte dei padroni di casa. Non mancher&agrave; il lavoro per Pelagatti che dovr&agrave; curare le indecisioni difensive che tanto care sono costate alla sua squadra in questa giornata. Bravi i piccoli 2006 della squadra laniera: intensit&agrave;, personalit&agrave; e reparti sempre vicini, ci sono proprio piaciuti. Fra i locali la copertina spetta a Basso, autore di una quaterna di autore, nella Folgor Calenzano ha ben giocato Alessio Cinquina, notevole anche la prestazione dell'attaccante Postiglione. Notevole la direzione di gara, partita corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Basso</b> (Prato), <b>Cinquina, Postiglione </b>(Folgor Calenzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI