- Giovanissimi B
- San Miniato
-
5 - 0
- Sinalunghese
SAN MINIATO: Borsacchi, Alberti, Berardi, Sisinni, Danielli, Nasoni, Pisaneschi, Montagnani, Hysenay, Baroni, Alessi. A disp.: Anichini, Hodza, Casini C., Casini V., Guidarelli. All.: Federico Mensini.
SINALUNGHESE: Noli, Jourairi, Musaku, La Tempa, Barbieri, Rinaldi, Hwadiak, Terrosi, Di Leva, Cherubini E., Cherubini D. A disp.: Bettarini, Presentini, Malvaso, Gorde, Lo Cascio, Ademi. All.: Samuele Grotti.
ARBITRO: Amadeo di Siena.
RETI: Hysenay, Alessi 2, Pisaneschi, Alberti.
Giornata calda e soleggiata nonché cornice di una partita a senso unico con il San Miniato sempre proteso in avanti e la Sinalunghese concentrata in difesa, ma sterile dalla cintola in su. Al primo affondo verticale di Baroni su Hysenaj che fulmina Noli in uscita. Dalla destra ci prova Montagnani con una azione in profondità, arriva al tiro ma Noli para ed Alessi fallisce il raddoppio spedendo sopra la traversa. Poco dopo anche il tiro da fuori area di Nasoni supera il montante. Dalla sinistra agisce Alberti che con un cross dal fondo ingaggia Alessi che tira, ma Noli è attento parando e spedendo sul palo la sfera. Il raddoppio è nell'aria e ci pensa Hysenaj che si invola sulla fascia e crossa per un'arrembante Alessi che devia in porta. Ancora il numero 9 senese si incunea nell'area rossoblu ed impegna Noli che si salva in angolo. Cambia la fascia ed allora è Alberti a spedire il pallone sopra la traversa. I neroverdi hanno molte frecce nella propria faretra. Pisaneschi entra in scena dapprima concludendo di poco a lato su un passaggio di Alessi e poco dopo con una conclusione di pregevole fattura da fuori area dando alla sfera una traiettoria che porta la sfera a depositarsi alle spalle di Noli. Il primo tempo si esaurisce con il cambio del portiere per un infortunio. Entra Bettarini. Seconda frazione, stesso copione della prima. Prima azione di rilievo e quarto gol. Fa tutto da solo Alessi lanciato in contropiede, tira appena entra in area, sulla ribattuta del portiere ancora lui ribadisce in rete. La Sinalunghese non riesce ad uscire dalla pressione dei padroni di casa che quando vedono capitolare il centrocampo sanno di avere una difesa attenta e buona lettrice delle fasi difensive. Sempre in avanti il San Miniato con Berardi che colpisce in pieno la traversa. E' una sfida aperta tra il montante e lo sfortunato Baroni. Prima il ragazzo spedisce sul legno una sfera abilmente fatta arrivare da Alberti. Sopra al montante poco dopo un altro tiro di Baroni che raccoglie un cross dalla sinistra di Hysenaj e tira a botta sicura. Prima reazione sinalunghese con Davide Cherubini che impegna Boraschi. Risponde il San Miniato con Sisinni la cui sfera tirata da fuori supera i legni per l'ennesima volta. Passa qualche minuto ed ancora una volta lo sfortunatissimo Baroni vede il proprio tiro impattare sulla traversa a suggello di una bella azione iniziata da Hysenaj. Ancora Alberti entra in area, ma Bettarini para. Da nemica ad amica, ancora la traversa. Baroni tira disinvoltamente dalla lunga distanza, la palla impatta sul montante e rientra su Alberti che irrompe e segna. La spinta neroverde rallenta e l'ultima occasione da gol è per la sinalunghese che con Musaku che spedisce da fuori a lato dei montanti.
Calciatoripiù: Alessi del San Miniato, autore di una doppietta, e Rinaldi della Sinalunghese, attento e preciso.
SAN MINIATO: Borsacchi, Alberti, Berardi, Sisinni, Danielli, Nasoni, Pisaneschi, Montagnani, Hysenay, Baroni, Alessi. A disp.: Anichini, Hodza, Casini C., Casini V., Guidarelli. All.: Federico Mensini.<br >SINALUNGHESE: Noli, Jourairi, Musaku, La Tempa, Barbieri, Rinaldi, Hwadiak, Terrosi, Di Leva, Cherubini E., Cherubini D. A disp.: Bettarini, Presentini, Malvaso, Gorde, Lo Cascio, Ademi. All.: Samuele Grotti.<br >
ARBITRO: Amadeo di Siena.<br >
RETI: Hysenay, Alessi 2, Pisaneschi, Alberti.
Giornata calda e soleggiata nonché cornice di una partita a senso unico con il San Miniato sempre proteso in avanti e la Sinalunghese concentrata in difesa, ma sterile dalla cintola in su. Al primo affondo verticale di Baroni su Hysenaj che fulmina Noli in uscita. Dalla destra ci prova Montagnani con una azione in profondità, arriva al tiro ma Noli para ed Alessi fallisce il raddoppio spedendo sopra la traversa. Poco dopo anche il tiro da fuori area di Nasoni supera il montante. Dalla sinistra agisce Alberti che con un cross dal fondo ingaggia Alessi che tira, ma Noli è attento parando e spedendo sul palo la sfera. Il raddoppio è nell'aria e ci pensa Hysenaj che si invola sulla fascia e crossa per un'arrembante Alessi che devia in porta. Ancora il numero 9 senese si incunea nell'area rossoblu ed impegna Noli che si salva in angolo. Cambia la fascia ed allora è Alberti a spedire il pallone sopra la traversa. I neroverdi hanno molte frecce nella propria faretra. Pisaneschi entra in scena dapprima concludendo di poco a lato su un passaggio di Alessi e poco dopo con una conclusione di pregevole fattura da fuori area dando alla sfera una traiettoria che porta la sfera a depositarsi alle spalle di Noli. Il primo tempo si esaurisce con il cambio del portiere per un infortunio. Entra Bettarini. Seconda frazione, stesso copione della prima. Prima azione di rilievo e quarto gol. Fa tutto da solo Alessi lanciato in contropiede, tira appena entra in area, sulla ribattuta del portiere ancora lui ribadisce in rete. La Sinalunghese non riesce ad uscire dalla pressione dei padroni di casa che quando vedono capitolare il centrocampo sanno di avere una difesa attenta e buona lettrice delle fasi difensive. Sempre in avanti il San Miniato con Berardi che colpisce in pieno la traversa. E' una sfida aperta tra il montante e lo sfortunato Baroni. Prima il ragazzo spedisce sul legno una sfera abilmente fatta arrivare da Alberti. Sopra al montante poco dopo un altro tiro di Baroni che raccoglie un cross dalla sinistra di Hysenaj e tira a botta sicura. Prima reazione sinalunghese con Davide Cherubini che impegna Boraschi. Risponde il San Miniato con Sisinni la cui sfera tirata da fuori supera i legni per l'ennesima volta. Passa qualche minuto ed ancora una volta lo sfortunatissimo Baroni vede il proprio tiro impattare sulla traversa a suggello di una bella azione iniziata da Hysenaj. Ancora Alberti entra in area, ma Bettarini para. Da nemica ad amica, ancora la traversa. Baroni tira disinvoltamente dalla lunga distanza, la palla impatta sul montante e rientra su Alberti che irrompe e segna. La spinta neroverde rallenta e l'ultima occasione da gol è per la sinalunghese che con Musaku che spedisce da fuori a lato dei montanti. <b>
Calciatoripiù: Alessi</b> del San Miniato, autore di una doppietta, e <b>Rinaldi </b>della Sinalunghese, attento e preciso.