• Esordienti GIR.C
  • Poggio a Caiano
  • 2 - 1
  • Jolly Montemurlo


POGGIO A CAIANO: Icolari, Agnolucci, Alampi, Andreola, Bresci, Caramelli P., Cocci, Lannutti, Vinattieri, Savarese, Danesi, Celi, Caramelli T., Arizzi. All.: Ludovico Bisconti.
JOLLY M.LO: Docaj, Giandonati, Magazzini, Bevilacqua, Belli, Fontana, Gargano, Pintore, Grandi, Sabatino, Bonini, Vannucchi. All.: Andrea Bonfiglio.

ARBITRO: Guddemi di Prato.

RETI: Giandonati, Andreola, Caramelli P.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 1-0



E fanno tre su tre! Il Poggio a Caiano vince la sfida di vertice del Martini superando il Jolly per 2-1 al termine di una sfida molto combattuta. La prima azione pericolosa della partita è comunque per gli ospiti che combinano bene tra Fontana e Grandi con la difesa medicea che riesce a chiudere in extremis. I ragazzi di mister Bonfiglio insistono ed è bravo Icolari a chiudere in uscita su Grandi. Il Poggio a Caiano risponde affidandosi a Vinattieri e Lannutti, ma Magazzini chiude e libera. Il Jolly è più propositivo ed arriva spesso a liberarsi al tiro. Prima Pintore, servito da Grandi, viene murato nel momento della conclusione, poi una girata di Bevilacqua impegna severamente Icolari. Il finale di frazione riserva tante emozioni. Il Poggio a Caiano passa in vantaggio su calcio d'angolo con Andreola che stacca meglio di tutti e spedisce alle spalle di Docaj. Prima dell'intervallo però gli ospiti pareggiano: sempre su calcio d'angolo Grandi spedisce nel mezzo, Giandonati è il più lesto di tutti ed in mischia infila l'1-1. La ripresa offre meno occasioni, anche se è sempre il Jolly a mostrarsi più intraprendente. Dopo una punizione di Lannutti che chiama in causa Docaj, gli ospiti sfiorano il sorpasso un colpo di testa di con Bevilacqua prima e con un tiro centrale di Sabatino poi. Ultima chance della seconda frazione per Vinattieri che manca però il bersaglio. Nel terzo tempo, complice forse la fatica, le due squadre si allungano e inizia un super lavoro per le due difese, chiamate spesso a tamponare i varchi. Il Poggio a Caiano è maggiormente abile a ripartire in contropiede e proprio ad una ripartenza e da un tiro rimpallato, arriva il pallone giusto per Pietro Caramelli che appoggia in rete il 2-1. Nel finale il Jolly cerca di riequilibrare l'incontro ma il tentativo sull'asse Gargano-Grandi viene stoppato al momento del tiro. C'è ancora spazio per un paio di ripartenze dei medicei, ma il risultato non cambia più.

POGGIO A CAIANO: Icolari, Agnolucci, Alampi, Andreola, Bresci, Caramelli P., Cocci, Lannutti, Vinattieri, Savarese, Danesi, Celi, Caramelli T., Arizzi. All.: Ludovico Bisconti.<br >JOLLY M.LO: Docaj, Giandonati, Magazzini, Bevilacqua, Belli, Fontana, Gargano, Pintore, Grandi, Sabatino, Bonini, Vannucchi. All.: Andrea Bonfiglio.<br > ARBITRO: Guddemi di Prato.<br > RETI: Giandonati, Andreola, Caramelli P. <br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 1-0 E fanno tre su tre! Il Poggio a Caiano vince la sfida di vertice del Martini superando il Jolly per 2-1 al termine di una sfida molto combattuta. La prima azione pericolosa della partita &egrave; comunque per gli ospiti che combinano bene tra Fontana e Grandi con la difesa medicea che riesce a chiudere in extremis. I ragazzi di mister Bonfiglio insistono ed &egrave; bravo Icolari a chiudere in uscita su Grandi. Il Poggio a Caiano risponde affidandosi a Vinattieri e Lannutti, ma Magazzini chiude e libera. Il Jolly &egrave; pi&ugrave; propositivo ed arriva spesso a liberarsi al tiro. Prima Pintore, servito da Grandi, viene murato nel momento della conclusione, poi una girata di Bevilacqua impegna severamente Icolari. Il finale di frazione riserva tante emozioni. Il Poggio a Caiano passa in vantaggio su calcio d'angolo con Andreola che stacca meglio di tutti e spedisce alle spalle di Docaj. Prima dell'intervallo per&ograve; gli ospiti pareggiano: sempre su calcio d'angolo Grandi spedisce nel mezzo, Giandonati &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti ed in mischia infila l'1-1. La ripresa offre meno occasioni, anche se &egrave; sempre il Jolly a mostrarsi pi&ugrave; intraprendente. Dopo una punizione di Lannutti che chiama in causa Docaj, gli ospiti sfiorano il sorpasso un colpo di testa di con Bevilacqua prima e con un tiro centrale di Sabatino poi. Ultima chance della seconda frazione per Vinattieri che manca per&ograve; il bersaglio. Nel terzo tempo, complice forse la fatica, le due squadre si allungano e inizia un super lavoro per le due difese, chiamate spesso a tamponare i varchi. Il Poggio a Caiano &egrave; maggiormente abile a ripartire in contropiede e proprio ad una ripartenza e da un tiro rimpallato, arriva il pallone giusto per Pietro Caramelli che appoggia in rete il 2-1. Nel finale il Jolly cerca di riequilibrare l'incontro ma il tentativo sull'asse Gargano-Grandi viene stoppato al momento del tiro. C'&egrave; ancora spazio per un paio di ripartenze dei medicei, ma il risultato non cambia pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI