- Esordienti GIR.C
- Paperino San Giorgio
-
0 - 5
- Zenith Audax
PSG 2014: Bigi; Chnigrate, Martignetti, Sgroi, Coverini, Pentassuglia, Setaro G., Salvadori, Gabuzzini, . All.: Gerardo Sparviero.
ZENITH AUDAX: Tassi, Migliori, Mercadante, Della Ratta, Banci, Sorbi, Gangi, Burani. All.: Matteo Taverni.
ARBITRO: Dos Santos di Prato.
RETI: Tassi 2, Mercadante 2, Banci.
NOTE: Parziali 0-2, 0-1, 0-2
Gara piacevole con tante emozioni. Il vantaggio vede il contributo fondamentale dell'ex Migliori, che da punta centrale si allarga sulla fascia, salta due avversari e mette un cross preciso per tassi che appoggia in rete. Poco dopo lo stesso Tassi raddoppia in tap-in su un tiro di Sorbi respinto da Bigi. La frazione di mezzo viene invece decisa dal gol di Mercadante in diagonale dalla sinistra su assist, sempre dalla destra, di Migliori. Nell'ultimo tempo la Zenith Audax di Taverni segna su due corner. Nel primo caso batte Sorbi corto per Della Ratta che crossa in mezzo per il solito Mercadante che firma così la sua doppietta personale. Nel secondo caso l'angolo è battuto da Burani sul secondo palo per lo stacco di Gangi, respinto dal portiere Bigi, che però nulla può sull'appoggio in rete di Banci.
Calciatoripiù: per il Psg 2014 Gabuzzini (all'esordio), Coverini e Sgroi; per la Zenith Audax Migliori, Tassi e Della Ratta.
A.F.
PSG 2014: Bigi; Chnigrate, Martignetti, Sgroi, Coverini, Pentassuglia, Setaro G., Salvadori, Gabuzzini, . All.: Gerardo Sparviero.<br >ZENITH AUDAX: Tassi, Migliori, Mercadante, Della Ratta, Banci, Sorbi, Gangi, Burani. All.: Matteo Taverni.<br >
ARBITRO: Dos Santos di Prato.<br >
RETI: Tassi 2, Mercadante 2, Banci.<br >NOTE: Parziali 0-2, 0-1, 0-2
Gara piacevole con tante emozioni. Il vantaggio vede il contributo fondamentale dell'ex Migliori, che da punta centrale si allarga sulla fascia, salta due avversari e mette un cross preciso per tassi che appoggia in rete. Poco dopo lo stesso Tassi raddoppia in tap-in su un tiro di Sorbi respinto da Bigi. La frazione di mezzo viene invece decisa dal gol di Mercadante in diagonale dalla sinistra su assist, sempre dalla destra, di Migliori. Nell'ultimo tempo la Zenith Audax di Taverni segna su due corner. Nel primo caso batte Sorbi corto per Della Ratta che crossa in mezzo per il solito Mercadante che firma così la sua doppietta personale. Nel secondo caso l'angolo è battuto da Burani sul secondo palo per lo stacco di Gangi, respinto dal portiere Bigi, che però nulla può sull'appoggio in rete di Banci. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Psg 2014 <b>Gabuzzini </b>(all'esordio), <b>Coverini </b>e <b>Sgroi</b>; per la Zenith Audax <b>Migliori, Tassi </b>e <b>Della Ratta</b>.
A.F.