- Allievi Provinciali
- Policras Sovicille
-
2 - 1
- Chiusi
POLICRAS SOVICILLE: Voltolini, Cappelli, Lusini, Gurguska, Marzotti, Peti, Joosten, Aldinucci, Taccini, Costantini, Giovannoni. A disp.: Nannini, Bianciardi, Lorenzetti, Fouda Turbanti. All.: Gabriele Valentini.
N.S. CHIUSI: Pepe, Borsetti, Bruni, Spadea, Dahamani, Pifferi, Ercolani, Feri, Nutu, Puliti, Marian. A disp.: Mlik, Hasani, Martignani, Mansour. All..: Giancarlo Mencarelli.
RETI: 50' Taccini, 65' Mansour, 82' Lorenzetti.
Nello scontro di bassa classifica tra Sovicille e Chiusi sono i padroni di casa ad avere la meglio al termine di una gara resa dura dal campo pesante. Primo tempo all'insegna dell'equilibrio con il Chiusi che si fa vedere in avanti con tiri da lontano, mentre i locali vanno a un passo dal vantaggio con Taccini e Costantini, i quali vedono le proprie conclusioni frustrate da un tempestivo Pepe. Prima del riposo viene anche annullato un gol a Taccini, vera e propria spina nel fianco della difesa ospite. La ripresa vede il Sovicille più intraprendente fare le prove del gol con Costantini, servito bene da Giovannoni. Poi arriva il punto del vantaggio ad opera di Taccini che risolve in mischia. Il Sovicille non smette di giocare in cerca del raddoppio, ma il gol di Costantini è annullato dal direttore di gara. Scampato il pericolo è la formazione di mister Mencarelli a provare a portarsi in avanti con generosità trovando il gol del pari a un quarto d'ora dalla fine grazie Mansour, bravo ad approfittare di un'incertezza della difesa locale. A questo punto i ragazzi di mister Valentini si portano con insistenza in avanti alla ricerca del vantaggio, ma la confusione della manovra e la stanchezza, non permettono di creare grandi occasioni da gol. Quando ormai la partita sembra decisa, al secondo minuto di recupero, Lorenzetti, dopo uno scambio col solito Taccini, trova il gol che regala i primi tre punti di questo campionato alla formazione di casa; mentre gli ospiti, ancora a secco di vittorie possono consolarsi con un prestazione positiva, macchiata solo da quel gol nel finale.
Calciatoripiù: Taccini (Pol. Sovicille); Feri e Pifferi (N.S. Chiusi).
POLICRAS SOVICILLE: Voltolini, Cappelli, Lusini, Gurguska, Marzotti, Peti, Joosten, Aldinucci, Taccini, Costantini, Giovannoni. A disp.: Nannini, Bianciardi, Lorenzetti, Fouda Turbanti. All.: Gabriele Valentini.<br >N.S. CHIUSI: Pepe, Borsetti, Bruni, Spadea, Dahamani, Pifferi, Ercolani, Feri, Nutu, Puliti, Marian. A disp.: Mlik, Hasani, Martignani, Mansour. All..: Giancarlo Mencarelli.<br >
RETI: 50' Taccini, 65' Mansour, 82' Lorenzetti.
Nello scontro di bassa classifica tra Sovicille e Chiusi sono i padroni di casa ad avere la meglio al termine di una gara resa dura dal campo pesante. Primo tempo all'insegna dell'equilibrio con il Chiusi che si fa vedere in avanti con tiri da lontano, mentre i locali vanno a un passo dal vantaggio con Taccini e Costantini, i quali vedono le proprie conclusioni frustrate da un tempestivo Pepe. Prima del riposo viene anche annullato un gol a Taccini, vera e propria spina nel fianco della difesa ospite. La ripresa vede il Sovicille più intraprendente fare le prove del gol con Costantini, servito bene da Giovannoni. Poi arriva il punto del vantaggio ad opera di Taccini che risolve in mischia. Il Sovicille non smette di giocare in cerca del raddoppio, ma il gol di Costantini è annullato dal direttore di gara. Scampato il pericolo è la formazione di mister Mencarelli a provare a portarsi in avanti con generosità trovando il gol del pari a un quarto d'ora dalla fine grazie Mansour, bravo ad approfittare di un'incertezza della difesa locale. A questo punto i ragazzi di mister Valentini si portano con insistenza in avanti alla ricerca del vantaggio, ma la confusione della manovra e la stanchezza, non permettono di creare grandi occasioni da gol. Quando ormai la partita sembra decisa, al secondo minuto di recupero, Lorenzetti, dopo uno scambio col solito Taccini, trova il gol che regala i primi tre punti di questo campionato alla formazione di casa; mentre gli ospiti, ancora a secco di vittorie possono consolarsi con un prestazione positiva, macchiata solo da quel gol nel finale. <b>
Calciatoripiù: Taccini</b> (Pol. Sovicille); <b>Feri e Pifferi</b> (N.S. Chiusi).