- Allievi Provinciali
- Chianti Banca Monteriggioni
-
3 - 1
- Valdarbia
C.B.MONTERIGGIONI: Bonucci, Mori, Siracusa, Meniconi, Borgheresi, Vigni, Pieri, Castaldo, Rossi, Ejupi, Baccani. A disp.: Ceccarelli, Gangi, Martini. All.: Giovanni Graziotti.
VALDARBIA: Radi, Casiraghi, Gorelli, Caushi, Asciolla, Acosta, Amaddii, Kokora, Molinari, Kaplani, Polverino. A disp.: Mekaka, Ortis, Vivarelli. All.: Matteo Pacciani.
RETI: Rossi, Pieri, Baccani; Acosta.
Sotto un'incessante pioggia la Valdarbia affronta i padroni di casa del Monteriggioni con un po' di assenze. Nei primi minuti non accade nulla con le squadre che sembrano studiarsi. Alla metà della frazione su calcio d'angolo il Monteriggioni passa in vantaggio con Rossi alla prima vera occasione. I locali attaccano e falliscono in più circostanze il raddoppio. In chiusura di primo tempo Acosta si sveglia dopo un primo tempo dove sembrava in affanno e salta due uomini e in diagonale trafigge Bonucci per il pari. Nella ripresa squadre che provano a fare proprio il risultato, ma la mentalità inadeguata degli ospiti fa sì che su un passaggio da dimenticare i padroni di casa ringrazino e portino il risultato sul 2-1 con Pieri che salta l'uomo e la mette all'incrocio. Vani i cambi tattici di Pacciani per arrivare al pareggio anzi a 10 minuti dalla fine su un contropiede il Monteriggioni chiude la partita sul 3-1: traversone dalla destra e Baccani in scivolata. Troppe giocate lasciate tranquillamente fare ai padroni di casa hanno determinato un risultato che poteva essere ancor più rotondo.
Calciatoripiù: Polverino e Molinari (Valdarbia); Pieri (C.B.Monteriggioni).
C.B.MONTERIGGIONI: Bonucci, Mori, Siracusa, Meniconi, Borgheresi, Vigni, Pieri, Castaldo, Rossi, Ejupi, Baccani. A disp.: Ceccarelli, Gangi, Martini. All.: Giovanni Graziotti.<br >VALDARBIA: Radi, Casiraghi, Gorelli, Caushi, Asciolla, Acosta, Amaddii, Kokora, Molinari, Kaplani, Polverino. A disp.: Mekaka, Ortis, Vivarelli. All.: Matteo Pacciani. <br >
RETI: Rossi, Pieri, Baccani; Acosta.
Sotto un'incessante pioggia la Valdarbia affronta i padroni di casa del Monteriggioni con un po' di assenze. Nei primi minuti non accade nulla con le squadre che sembrano studiarsi. Alla metà della frazione su calcio d'angolo il Monteriggioni passa in vantaggio con Rossi alla prima vera occasione. I locali attaccano e falliscono in più circostanze il raddoppio. In chiusura di primo tempo Acosta si sveglia dopo un primo tempo dove sembrava in affanno e salta due uomini e in diagonale trafigge Bonucci per il pari. Nella ripresa squadre che provano a fare proprio il risultato, ma la mentalità inadeguata degli ospiti fa sì che su un passaggio da dimenticare i padroni di casa ringrazino e portino il risultato sul 2-1 con Pieri che salta l'uomo e la mette all'incrocio. Vani i cambi tattici di Pacciani per arrivare al pareggio anzi a 10 minuti dalla fine su un contropiede il Monteriggioni chiude la partita sul 3-1: traversone dalla destra e Baccani in scivolata. Troppe giocate lasciate tranquillamente fare ai padroni di casa hanno determinato un risultato che poteva essere ancor più rotondo. <b>
Calciatoripiù: Polverino e Molinari </b>(Valdarbia); <b>Pieri </b>(C.B.Monteriggioni).