- Allievi Provinciali
- Virtus Poggibonsi
-
4 - 4
- Valdarbia
VIRTUS POGGIBONSI: Casini, De Carlo, Del Zanna, Mazzoni, Panti, Maisto, Martelli, Bruni, Giacalone, Ago, Boldrini. A disp.: Meniconi, Pistoia, Pinna, Nebiu, Viti, Giannetti, Ghizzani. All.: David Barzottini.
VALDARBIA: Radi, Gorelli, Caushi, Amaddii, Acosta, Ortis, Kokora, Asciolla, Polverino, Kaplani, Molinari. A disp.: Mekaka. All.: Matteo Pacciani.
RETI: Giacalone, Martelli, Mazzoni, Nebiu; Kokora 2, Kaplani 2.
Pronti via e i padroni di casa fanno subito capire di voler i tre punti, andando in gol dopo appena 5 minuti con Giacalone. Reazione poco limpida degli ospiti che dimostra la giornata no. Allora è Kokora che si deve inventare un tiro da fuori per battere il portiere bianco blu e rimettere la gara in parità. Ma la grinta della Virtus fa sì che all'intervallo il risultato sia sul 3 a 2. Vanno infatti a segno Martelli e Mazzoni tra i locali e Kaplani tra gli ospiti. Nel secondo tempo molte le occasioni con le squadre allungate e le reti di Nebiu per la Virtus e Kokora e Kaplani per la Valdarbia. Termina così 4-4 un incontro non consigliato ai deboli di cuore.
Calciatoripiù: Boldrini, Martelli (Virtus Poggibonsi). Amaddii, Kokora, Asciolla e Kaplani (Valdarbia).
VIRTUS POGGIBONSI: Casini, De Carlo, Del Zanna, Mazzoni, Panti, Maisto, Martelli, Bruni, Giacalone, Ago, Boldrini. A disp.: Meniconi, Pistoia, Pinna, Nebiu, Viti, Giannetti, Ghizzani. All.: David Barzottini.<br >VALDARBIA: Radi, Gorelli, Caushi, Amaddii, Acosta, Ortis, Kokora, Asciolla, Polverino, Kaplani, Molinari. A disp.: Mekaka. All.: Matteo Pacciani.<br >
RETI: Giacalone, Martelli, Mazzoni, Nebiu; Kokora 2, Kaplani 2.
Pronti via e i padroni di casa fanno subito capire di voler i tre punti, andando in gol dopo appena 5 minuti con Giacalone. Reazione poco limpida degli ospiti che dimostra la giornata no. Allora è Kokora che si deve inventare un tiro da fuori per battere il portiere bianco blu e rimettere la gara in parità. Ma la grinta della Virtus fa sì che all'intervallo il risultato sia sul 3 a 2. Vanno infatti a segno Martelli e Mazzoni tra i locali e Kaplani tra gli ospiti. Nel secondo tempo molte le occasioni con le squadre allungate e le reti di Nebiu per la Virtus e Kokora e Kaplani per la Valdarbia. Termina così 4-4 un incontro non consigliato ai deboli di cuore. <b>
Calciatoripiù: Boldrini, Martelli</b> (Virtus Poggibonsi). <b>Amaddii, Kokora, Asciolla e Kaplani</b> (Valdarbia).