- Allievi Provinciali
- Poggibonsese
-
7 - 1
- Olimpia Colligiana
POGGIBONSESE: Guggiari, Giancastro, Parrini, Taliani, Mjftari, De Luca, Dahriu, Papini, Miranda, Bussagli, Sessa. A disp.: Scaramella, Lombardi, Abate, Bianchi, Di Tella, Ruocco, Signorini. All.: Renzo Talluri.
OLIMPIA COLLIGIANA: Pini E., Neves, Klevis, Trere, Panti, Floris, Savastano, Pini A., Halmer, Papa, Pellegrino. A disp.: Hysenaj, Faso, Mandelli, Di Martino. All.: Marco Pini.
RETI: 10' Sessa, 15' e 30' Dahriu, 50', 65' e 70' Bussagli, 53' Trere rig., 55' Bianchi.
Vince all'esordio la Poggibonsese di mister Talluri che mostra di possedere un gruppo di ragazzi di ottime potenzialità. Al 10' è già vantaggio giallorosso: Dahriu imbecca Sessa in profondità che segna. La Colligiana tenta di ripartire con un buon gioco, ma al 15' perde un giocatore per fallo di reazione. I locali ne approfittano subito e raddoppiano con Dahriu che taglia da sinistra verso destra su lancio di Mjftari e batte il numero 1 ospite con freddezza. Dahriu si ripete poi al 30' su invito di De Luca, portando a tre le marcature di casa. Nella ripresa la trama non cambia e la Poggibonsese trova la via del gol tre volte con Bussagli e una con Bianchi. Dal canto suo, la Colligiana rende meno amara la sconfitta con la rete dal dischetto di Trere. Queste le parole di Talluri nel dopo gara: E' stata una buona partita, ho visto una squadra in crescita. Serve acquisire maggiore mentalità vincente per poter gestire al meglio ogni sfida. Faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi per l'impegno e la dedizione mostrati. Continuiamo così perché la strada è quella giusta!
Calciatoripiù: Bussagli, Giancastro (Poggibonsese). Panti, Neves (Olimpia Colligiana).
POGGIBONSESE: Guggiari, Giancastro, Parrini, Taliani, Mjftari, De Luca, Dahriu, Papini, Miranda, Bussagli, Sessa. A disp.: Scaramella, Lombardi, Abate, Bianchi, Di Tella, Ruocco, Signorini. All.: Renzo Talluri.<br >OLIMPIA COLLIGIANA: Pini E., Neves, Klevis, Trere, Panti, Floris, Savastano, Pini A., Halmer, Papa, Pellegrino. A disp.: Hysenaj, Faso, Mandelli, Di Martino. All.: Marco Pini.<br >
RETI: 10' Sessa, 15' e 30' Dahriu, 50', 65' e 70' Bussagli, 53' Trere rig., 55' Bianchi.
Vince all'esordio la Poggibonsese di mister Talluri che mostra di possedere un gruppo di ragazzi di ottime potenzialità. Al 10' è già vantaggio giallorosso: Dahriu imbecca Sessa in profondità che segna. La Colligiana tenta di ripartire con un buon gioco, ma al 15' perde un giocatore per fallo di reazione. I locali ne approfittano subito e raddoppiano con Dahriu che taglia da sinistra verso destra su lancio di Mjftari e batte il numero 1 ospite con freddezza. Dahriu si ripete poi al 30' su invito di De Luca, portando a tre le marcature di casa. Nella ripresa la trama non cambia e la Poggibonsese trova la via del gol tre volte con Bussagli e una con Bianchi. Dal canto suo, la Colligiana rende meno amara la sconfitta con la rete dal dischetto di Trere. Queste le parole di Talluri nel dopo gara: <b> E' stata una buona partita, ho visto una squadra in crescita. Serve acquisire maggiore mentalità vincente per poter gestire al meglio ogni sfida. Faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi per l'impegno e la dedizione mostrati. Continuiamo così perché la strada è quella giusta!
Calciatoripiù: Bussagli, Giancastro</b> (Poggibonsese). <b>Panti, Neves</b> (Olimpia Colligiana).