- Giovanissimi Provinciali
-
Chiusi
-
4 - 0
-
Colligiana
N.S.CHIUSI: Di Lillo, Margheriti, Venturini, Napolteano, Mencarini, Neziri, Rigutini, Borsetti, Marabissi, Galli, Nigi. A disp.: Fabrizzi, Catoni, Coiocaru, Tistarelli, Meconcelli, Castrini, Michelacci. All.: Schiavetti.
COLLIGIANA: D'Antonio, Sica, Adamo, Castaldo, Macchi, Gozzi, Filippeschi, Cuordileone, Pesce, Lapucci, Capitani. A disp.: Bellini, Sicurelli, Lamarca M., Diana, Kresyu, Lamarca F., Zanfardino. All.: Bonfiglio.
ARBITRO: Mastrodicasa di Arezzo.
RETI: Borsetti, Marabissi 2, Galli.
La capolista solitaria Chiusi continua la sua marcia superando la Colligiana con un poker di reti. I ragazzi di mister Schiavetti esprimono un gran pressin nella metà campo avversaria e sviluppano il gioco con fraseggi veloci arrivando più volte al tiro in modo pericoloso. E' soprattutto Nigi a trovare spazio in avanti, ma non l'attaccante di casa non trova la via della rete. Il Chiusi sblocca comunque il risultato grazie a Borsetti che approfitta di una serie di rimpalli nell'area ospite e spinge in rete. I ragazzi di Bonfiglio hanno una ghiotta occasione per agguantare il pareggio ma la sprecano da due passi. Prima dell'intervallo arriva il raddoppio locale a firma Marabissi che riceve palla in area da fallo laterale e spedisce tra palo e portiere. Nella ripresa la Colligiana, che cerca di reagire, cade spesso nella trappola del fuorigioco organizzata con maestria dai locali. La pressione dei padroni di casa è comunque costante e porta al terzo gol di galli che segna in perfetta solitudine. Conto chiuso dalla doppietta personale di Marabissi (che poco dopo colpisce anche un palo a porta vuota) che fissa il risultato sul 4-0.
Calciatoripiù: nonostante il ko negli ospiti vanno segnalati Castaldo e Gozzi, nei locali su tutti Marabissi e Galli.
N.S.CHIUSI: Di Lillo, Margheriti, Venturini, Napolteano, Mencarini, Neziri, Rigutini, Borsetti, Marabissi, Galli, Nigi. A disp.: Fabrizzi, Catoni, Coiocaru, Tistarelli, Meconcelli, Castrini, Michelacci. All.: Schiavetti.<br >COLLIGIANA: D'Antonio, Sica, Adamo, Castaldo, Macchi, Gozzi, Filippeschi, Cuordileone, Pesce, Lapucci, Capitani. A disp.: Bellini, Sicurelli, Lamarca M., Diana, Kresyu, Lamarca F., Zanfardino. All.: Bonfiglio.<br >
ARBITRO: Mastrodicasa di Arezzo.<br >
RETI: Borsetti, Marabissi 2, Galli.
La capolista solitaria Chiusi continua la sua marcia superando la Colligiana con un poker di reti. I ragazzi di mister Schiavetti esprimono un gran pressin nella metà campo avversaria e sviluppano il gioco con fraseggi veloci arrivando più volte al tiro in modo pericoloso. E' soprattutto Nigi a trovare spazio in avanti, ma non l'attaccante di casa non trova la via della rete. Il Chiusi sblocca comunque il risultato grazie a Borsetti che approfitta di una serie di rimpalli nell'area ospite e spinge in rete. I ragazzi di Bonfiglio hanno una ghiotta occasione per agguantare il pareggio ma la sprecano da due passi. Prima dell'intervallo arriva il raddoppio locale a firma Marabissi che riceve palla in area da fallo laterale e spedisce tra palo e portiere. Nella ripresa la Colligiana, che cerca di reagire, cade spesso nella trappola del fuorigioco organizzata con maestria dai locali. La pressione dei padroni di casa è comunque costante e porta al terzo gol di galli che segna in perfetta solitudine. Conto chiuso dalla doppietta personale di Marabissi (che poco dopo colpisce anche un palo a porta vuota) che fissa il risultato sul 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nonostante il ko negli ospiti vanno segnalati <b>Castaldo </b>e <b>Gozzi</b>, nei locali su tutti <b>Marabissi </b>e <b>Galli</b>.