• Giovanissimi Provinciali
  • Valdorcia
  • 0 - 0
  • Monteriggioni


VALDORCIA: Vivarelli, Bonucci, Riccarelli, Regoli D., Fabbri, Donati, Monisteri M., Franchi,Stupore, Ferretti, Regoli A. A disp.: Montigiani, Lenti, Monisteri F., Romano, De Rosa. All.: Antonello Franchetti.
MONTERIGGIONI: Pieroni (36' Crescenzi), Parasiliti (50' Di Cioccio), Bottoni, Rigati, Romani, Castiglione, Ragni (52' Monari), Ferretta (40' Tanganelli), Di Cecca (57' Capitani), Feraudo (45' Nicolella), Finucci. All.: Andrea Zanchi.

ARBITRO: Marrocchesi di Siena.



Termina in parità la partita fra Valdorcia e Monteriggioni. I padroni di casa provano a costruire il gioco grazie alle qualità tecniche di Ferretti, sicuramente giocatore da categoria superiore, ma il centrocampo degli ospiti riesce sempre a fermare le iniziative e cerca ripartenze veloci con Ragni e Oleg e proprio quest'ultimo ha la prima occasione al 15' lanciato in velocità entra in area e dal fondo cerca un improbabile tiro che termina fuori quando al centro si erano liberati due compagni. Al 20' Ferretti su punizione impegna Pieroni che si fa sfuggire la palla ma recupera prima che la stessa varchi la linea di porta,Ancora il Monteriggioni che si rende pericoloso con Oleg che si invola verso la porta ma la sua indecisione su cosa fare permette a Donati di recuperare e ribattere il tiro, la Valdorcia non riesce a trovare spazi però è Ferretti a seminare panico in area e bravo Pieroni a chiudere lo spazio inducendo all'errore il centrocampista unica vera occasione per i padroni di casa che sbattono spesso nel muro del centrocampo ospite con un super Rigati che contrasta e fa ripartire i compagni prima del riposo ancora due occasioni per il Monteriggioni una con Finucci su punizione bravo Vivarelli in presa alta e una con Ferretta che però conclude a lato. Nella ripresa la partita non cambia molto i padroni di casa provano a costruire anche se Ferretti risulta solo e un pò stanco, e gli ospiti che giocano con più ordine ma sprecano le occasioni di fare gol con Oleg e Finucci che non riescono mai ad impegnare il portiere così dopo settanta minuti il triplice fischio finale manda tutti negli spogliatoi. Valdorcia si prende un punto dimostrando di avere un Ferretti come detto superiore a tutti, ma forse un pò troppo solo, per il Monteriggioni un buon punto anche se deve recriminare con se stesso per le occasioni sprecate davanti alla porta.
Calciatoripiù: Ferretti
per il Valdorcia e Rigati per il Monteriggioni che hanno dato vita ad uno splendido duello nel mezzo del campo.

VALDORCIA: Vivarelli, Bonucci, Riccarelli, Regoli D., Fabbri, Donati, Monisteri M., Franchi,Stupore, Ferretti, Regoli A. A disp.: Montigiani, Lenti, Monisteri F., Romano, De Rosa. All.: Antonello Franchetti.<br >MONTERIGGIONI: Pieroni (36' Crescenzi), Parasiliti (50' Di Cioccio), Bottoni, Rigati, Romani, Castiglione, Ragni (52' Monari), Ferretta (40' Tanganelli), Di Cecca (57' Capitani), Feraudo (45' Nicolella), Finucci. All.: Andrea Zanchi.<br > ARBITRO: Marrocchesi di Siena. Termina in parit&agrave; la partita fra Valdorcia e Monteriggioni. I padroni di casa provano a costruire il gioco grazie alle qualit&agrave; tecniche di Ferretti, sicuramente giocatore da categoria superiore, ma il centrocampo degli ospiti riesce sempre a fermare le iniziative e cerca ripartenze veloci con Ragni e Oleg e proprio quest'ultimo ha la prima occasione al 15' lanciato in velocit&agrave; entra in area e dal fondo cerca un improbabile tiro che termina fuori quando al centro si erano liberati due compagni. Al 20' Ferretti su punizione impegna Pieroni che si fa sfuggire la palla ma recupera prima che la stessa varchi la linea di porta,Ancora il Monteriggioni che si rende pericoloso con Oleg che si invola verso la porta ma la sua indecisione su cosa fare permette a Donati di recuperare e ribattere il tiro, la Valdorcia non riesce a trovare spazi per&ograve; &egrave; Ferretti a seminare panico in area e bravo Pieroni a chiudere lo spazio inducendo all'errore il centrocampista unica vera occasione per i padroni di casa che sbattono spesso nel muro del centrocampo ospite con un super Rigati che contrasta e fa ripartire i compagni prima del riposo ancora due occasioni per il Monteriggioni una con Finucci su punizione bravo Vivarelli in presa alta e una con Ferretta che per&ograve; conclude a lato. Nella ripresa la partita non cambia molto i padroni di casa provano a costruire anche se Ferretti risulta solo e un p&ograve; stanco, e gli ospiti che giocano con pi&ugrave; ordine ma sprecano le occasioni di fare gol con Oleg e Finucci che non riescono mai ad impegnare il portiere cos&igrave; dopo settanta minuti il triplice fischio finale manda tutti negli spogliatoi. Valdorcia si prende un punto dimostrando di avere un Ferretti come detto superiore a tutti, ma forse un p&ograve; troppo solo, per il Monteriggioni un buon punto anche se deve recriminare con se stesso per le occasioni sprecate davanti alla porta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ferretti</b> per il Valdorcia e <b>Rigati </b>per il Monteriggioni che hanno dato vita ad uno splendido duello nel mezzo del campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI