- Esordienti B GIR.A
- Sancat
-
0 - 2
- Grevigiana
SANCAT: Ermini, Mazzoni, Fischi, Matteuzzi, Marra, Sciammacca, Lahiru, Fantoni, Castillo, Frosinini, Boni, Agosti, Cecconi, Dolfi. All.: Somigli.
GREVIGIANA: Lisi, Fabiani, Bonechi, Bartalucci, Brucculeri, Degl'Innocenti, Rinaldi Matteo, Mariani, Shehu, Faellini, Ciantelli, Piccini, Shala, Chiarantini, Leone, Bassi, Catarsi, Bonechi, Clementi. All.: Paolo Gimignani.
RETI: Faellini, Catarsi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
La Grevigiana conduce le operazioni di gioco per tutti e tre i tempi ma fatica a scardinare l'attenta retroguardia della Sancat, protagonista di una gara gagliarda e combattiva al cospetto dei più quotati avversari odierni. Nonostante la mole di gioco prodotta, la Grevigiana non riesce a sbloccare il risultato e grazie ad una fase difensiva senza sbavature la Sancat termina i primi due tempi in parità sullo zero a zero. Nel terzo tempo però la formazione gialloblù ospite intensifica il ritmo e riesce a portarsi in vantaggio grazie a Faellini, abile nel risolvere in rete una mischia accesasi in area locale. Il raddoppio arriva qualche minuto dopo, con Catarsi che incrocia bene la conclusione e batte il portiere avversario fissando il punteggio sul definitivo 0-2.
Calciatoripiù: Ermini, Dolfi, Sciammacca e Matteuzzi (Sancat); Positiva in senso corale la prova della Grevigiana.
SANCAT: Ermini, Mazzoni, Fischi, Matteuzzi, Marra, Sciammacca, Lahiru, Fantoni, Castillo, Frosinini, Boni, Agosti, Cecconi, Dolfi. All.: Somigli.<br >GREVIGIANA: Lisi, Fabiani, Bonechi, Bartalucci, Brucculeri, Degl'Innocenti, Rinaldi Matteo, Mariani, Shehu, Faellini, Ciantelli, Piccini, Shala, Chiarantini, Leone, Bassi, Catarsi, Bonechi, Clementi. All.: Paolo Gimignani.<br >
RETI: Faellini, Catarsi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-2.
La Grevigiana conduce le operazioni di gioco per tutti e tre i tempi ma fatica a scardinare l'attenta retroguardia della Sancat, protagonista di una gara gagliarda e combattiva al cospetto dei più quotati avversari odierni. Nonostante la mole di gioco prodotta, la Grevigiana non riesce a sbloccare il risultato e grazie ad una fase difensiva senza sbavature la Sancat termina i primi due tempi in parità sullo zero a zero. Nel terzo tempo però la formazione gialloblù ospite intensifica il ritmo e riesce a portarsi in vantaggio grazie a Faellini, abile nel risolvere in rete una mischia accesasi in area locale. Il raddoppio arriva qualche minuto dopo, con Catarsi che incrocia bene la conclusione e batte il portiere avversario fissando il punteggio sul definitivo 0-2. <br ><b>
Calciatoripiù: Ermini, Dolfi, Sciammacca</b> e <b>Matteuzzi </b>(Sancat); Positiva in senso corale la prova della Grevigiana.