- Esordienti B GIR.A
-
Sales
-
1 - 1
-
Gialloblu Figline
SALES: Canocchi, Dini, Acka, Evangelista, Schillaci, Faini, Ciatti, Parigi, Sorrenti, Sacchetti, Reggioli. All.: Cenni - Pasquarelli.
GIALLOBLU' FIGLINE: Rusconi, Pampaloni, Barghi, Picchioni, Polini, Francia, Meli, Matassini, Martellini. Entrati: Nepi, Venuti, Masini, Marchitta. All.: Andrea Tomer.
RETI: Sorrenti, Venuti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Termina con un giusto pari la gara odierna fra due squadre dalle caratteristiche di gioco diverse ma molto vicine nei valori e nel potenziale che sono in grado di esprimere in campo: Perfetta parità anche in termini di punteggio fair-play, con le due squadre che si aggiudicano un tempo a testa e pareggiano il primo a reti inviolate. E' la Sales a spezzare per prima l'equilibrio in campo portandosi in vantaggio nel corso della ripresa a metà tempo grazie a Sorrenti che, dopo aver colpito un palo qualche minuto prima, approfitta di un errore della difesa avversaria e con freddezza insacca il gol dell'uno a zero. Il Figline manovra molto bene e sviluppa una discreta mole di gioco, ma fa fatica a finalizzare le tante azioni prodotte. Il terzo tempo però si apre con gli ospiti all'attacco e vicini al gol con o sfortunato Meli, la cui conclusione colpisce in pieno la traversa avversaria. La Sales appare però più stanca rispetto alla prima parte di gara ed il gol è solo rimandato perché poco dopo Venuti realizza la rete del definitivo uno a uno col quale si chiude la contesa.
Calciatoripiù: Sorrenti (Sales); Pampaloni (Gialloblù Figline).
SALES: Canocchi, Dini, Acka, Evangelista, Schillaci, Faini, Ciatti, Parigi, Sorrenti, Sacchetti, Reggioli. All.: Cenni - Pasquarelli.<br >GIALLOBLU' FIGLINE: Rusconi, Pampaloni, Barghi, Picchioni, Polini, Francia, Meli, Matassini, Martellini. Entrati: Nepi, Venuti, Masini, Marchitta. All.: Andrea Tomer.<br >
RETI: Sorrenti, Venuti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Termina con un giusto pari la gara odierna fra due squadre dalle caratteristiche di gioco diverse ma molto vicine nei valori e nel potenziale che sono in grado di esprimere in campo: Perfetta parità anche in termini di punteggio fair-play, con le due squadre che si aggiudicano un tempo a testa e pareggiano il primo a reti inviolate. E' la Sales a spezzare per prima l'equilibrio in campo portandosi in vantaggio nel corso della ripresa a metà tempo grazie a Sorrenti che, dopo aver colpito un palo qualche minuto prima, approfitta di un errore della difesa avversaria e con freddezza insacca il gol dell'uno a zero. Il Figline manovra molto bene e sviluppa una discreta mole di gioco, ma fa fatica a finalizzare le tante azioni prodotte. Il terzo tempo però si apre con gli ospiti all'attacco e vicini al gol con o sfortunato Meli, la cui conclusione colpisce in pieno la traversa avversaria. La Sales appare però più stanca rispetto alla prima parte di gara ed il gol è solo rimandato perché poco dopo Venuti realizza la rete del definitivo uno a uno col quale si chiude la contesa. <b>
Calciatoripiù: Sorrenti (Sales); Pampaloni (Gialloblù Figline).</b>