- Esordienti B GIR.A
-
Sales
-
1 - 1
-
Grevigiana
SALES: Canocchi, Evangelista, Acka, Faini, Parigi, Ciatti Lorenzo, Marzi, Fabbroni, Sorrenti, Ciatti Fabrizio. All.. Niccolò Cenni.
GREVIGIANA: Lisi, Clementi, Salvadori, Francini, Faellini, Degl'Innocenti, Morganti, Catarsi, Brucculeri, Mariani, Shala, Morganti, Rinaldi, Shehu. All.: Paolo Gimignani.
RETI: Marzi, Degl'Innocenti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Davvero due belle squadre Sales e Grevigiana, che hanno dato vita ad una gara intensa e ben giocata, con le due squadre che affrontandosi a viso aperto, hanno sicuramente divertito il pubblico presente. Ospiti gialloblù di Greve più manovrieri e detentori del possesso palla, la Sales si è fatta però apprezzare per la pericolosità offensiva e per una generale solidità di squadra. Dopo un primo tempo all'insegna dell'equilibrio, seppur con una leggera predominanza della Grevigiana, nella ripresa è la Sales a sbloccare il risultato portandosi in vantaggio grazie a Marzi, abile nell'intercettare un disimpegno difensivo degli avversari ed insaccare in rete, dopo le occasioni create e fallire da Sorrenti prima e Faini poi. La Grevigiana però non ci sta e, col passare dei minuti aumenta l'intensità dei propri attacchi, agguantando infine il pari nel terzo e conclusivo parziale di gioco grazie a Degl'Innocenti. Nel finale ghiotta palla gol per i tre punti sui piedi di Faini, che però non concretizza. Il match termina così con il giusto punteggio di parità per uno a uno.
Calciatoripiù: Faini, Sorrenti e Evangelista (Sales); Ottima la prova corale della Grevigiana.
SALES: Canocchi, Evangelista, Acka, Faini, Parigi, Ciatti Lorenzo, Marzi, Fabbroni, Sorrenti, Ciatti Fabrizio. All.. Niccolò Cenni.<br >GREVIGIANA: Lisi, Clementi, Salvadori, Francini, Faellini, Degl'Innocenti, Morganti, Catarsi, Brucculeri, Mariani, Shala, Morganti, Rinaldi, Shehu. All.: Paolo Gimignani.<br >
RETI: Marzi, Degl'Innocenti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Davvero due belle squadre Sales e Grevigiana, che hanno dato vita ad una gara intensa e ben giocata, con le due squadre che affrontandosi a viso aperto, hanno sicuramente divertito il pubblico presente. Ospiti gialloblù di Greve più manovrieri e detentori del possesso palla, la Sales si è fatta però apprezzare per la pericolosità offensiva e per una generale solidità di squadra. Dopo un primo tempo all'insegna dell'equilibrio, seppur con una leggera predominanza della Grevigiana, nella ripresa è la Sales a sbloccare il risultato portandosi in vantaggio grazie a Marzi, abile nell'intercettare un disimpegno difensivo degli avversari ed insaccare in rete, dopo le occasioni create e fallire da Sorrenti prima e Faini poi. La Grevigiana però non ci sta e, col passare dei minuti aumenta l'intensità dei propri attacchi, agguantando infine il pari nel terzo e conclusivo parziale di gioco grazie a Degl'Innocenti. Nel finale ghiotta palla gol per i tre punti sui piedi di Faini, che però non concretizza. Il match termina così con il giusto punteggio di parità per uno a uno.<br ><b>
Calciatoripiù: Faini, Sorrenti e Evangelista (Sales);</b> Ottima la prova corale della Grevigiana.