- Giovanissimi Provinciali
- Chiusi
-
5 - 0
- Virtus Asciano
N.S.CHIUSI: Di Lillo, Mencarini, Catoni, Napoletano, Venturini, Neziri, Rigutini, Borsetti, Castrini, Castellana, Marabissi. A disp.: Fabrizi, Cojocaru, Margheriti, Meconcelli, Tistarelli. All.: Mauro Schiavetti.
V.ASCIANO: Tizzone, Giovannini, Farfarini, David, Urgolo, Zacchei, Mele, Redi, Cufta, Luis, Mariottini. A disp.: Antonini, Caselli, Tafa, Rosi. All.: Claudio Trapassi.
RETI: Borsetti, Mencarini, Marabissi, Venturini, Castellana.
Se alla fine il punteggio arride al Chiusi che prosegue nella sua lotta per il titolo, non dobbiamo però farci ingannare dal punteggio finale. Non è stata una passeggiata per la formazione di mister Schiavetti, a lungo in difficoltà ed alla pari con la squadra ospite. Nel primo tempo infatti i ragazzi di mister Trapassi giocano meglio, colpendo una traversa con Cufta e sprecando almeno tre nitide occasioni per passare in vantaggio. Il Chiusi pare frastornato e sul punto di cadere clamorosamente anche se si rende pericolo con Borsetti e Marabissi. Ma in avvio di ripresa la musica cambia radicalmente. Nei primi cinque minuti infatti i padroni di casa sbloccano il risultato con Castellana portandosi poi sul doppio vantaggio grazie a Borsetti. L'Asciano cerca di reagire, alzando il proprio baricentro e buttandosi in avanti. Lo sbilanciamento costa caro agli ospiti che a metà frazione vengono puniti dal contropiede dei padroni di casa. Sul 3-0 non c'è ormai più partita e nel recupero il Chiusi segna altre due volte fino a fissare il risultato sul 5-0.
Calciatoripiù: nell'Asciano segnaliamo David e Farfarini; nella formazione di Schiavetti buona prova collettiva tutti soprattutto nel secondo tempo.
N.S.CHIUSI: Di Lillo, Mencarini, Catoni, Napoletano, Venturini, Neziri, Rigutini, Borsetti, Castrini, Castellana, Marabissi. A disp.: Fabrizi, Cojocaru, Margheriti, Meconcelli, Tistarelli. All.: Mauro Schiavetti.<br >V.ASCIANO: Tizzone, Giovannini, Farfarini, David, Urgolo, Zacchei, Mele, Redi, Cufta, Luis, Mariottini. A disp.: Antonini, Caselli, Tafa, Rosi. All.: Claudio Trapassi.<br >
RETI: Borsetti, Mencarini, Marabissi, Venturini, Castellana.
Se alla fine il punteggio arride al Chiusi che prosegue nella sua lotta per il titolo, non dobbiamo però farci ingannare dal punteggio finale. Non è stata una passeggiata per la formazione di mister Schiavetti, a lungo in difficoltà ed alla pari con la squadra ospite. Nel primo tempo infatti i ragazzi di mister Trapassi giocano meglio, colpendo una traversa con Cufta e sprecando almeno tre nitide occasioni per passare in vantaggio. Il Chiusi pare frastornato e sul punto di cadere clamorosamente anche se si rende pericolo con Borsetti e Marabissi. Ma in avvio di ripresa la musica cambia radicalmente. Nei primi cinque minuti infatti i padroni di casa sbloccano il risultato con Castellana portandosi poi sul doppio vantaggio grazie a Borsetti. L'Asciano cerca di reagire, alzando il proprio baricentro e buttandosi in avanti. Lo sbilanciamento costa caro agli ospiti che a metà frazione vengono puniti dal contropiede dei padroni di casa. Sul 3-0 non c'è ormai più partita e nel recupero il Chiusi segna altre due volte fino a fissare il risultato sul 5-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Asciano segnaliamo <b>David </b>e <b>Farfarini</b>; nella formazione di Schiavetti buona prova collettiva tutti soprattutto nel secondo tempo.