- Giovanissimi Provinciali
- Torrita
-
3 - 0
- Pianese
TORRITA: Pascale (45' Cherubini), Tufo, Caiazza, El Hiti (47' Parente), Bottaro, Coletti, Mohamed, Pasquini, La Campora, Maccioni, Attempati. All.: Claudio Pacciani.
PIANESE: Annesi, Guerrini (63' Vicarelli), Cadei, Rossi, Magrini, Agrimonti, Santelli (52' Cortini), Paganini, Silvestrini, Vinciarelli, Vannuzzi. A disp.: Singh, Nedelcioiu. All.: Roberto Serravalle.
ARBITRO: Reali di Siena.
RETI: Mohamed, Maccioni 2.
NOTE. Ammoniti: Attempati, Tufo.
Nei primi minuti di gioco i padroni di casa partono meglio rispetto agli ospiti, tentando di proporsi in fase offensiva con dei lanci lunghi indirizzati verso Maccioni e La Campora. Dopo sette minuti è proprio una palla lunga, calciata con precisione da Attempati, ad innescare Maccioni, che appoggia per La Campora ma da due passi non centra la porta. Il vantaggio del Torrita arriva alla fine del primo tempo e porta la firma del numero 7 Mohamed: Maccioni viene pescato sulla sinistra, compie un'azione personale perfetta e arriva alla conclusione, Annesi respinge ma non può nulla sulla ribattuta di Mohamed. Nel secondo tempo la Pianese entra in campo con più decisione, e dopo pochissimi minuti sfiora il pareggio con un colpo di testa di Vinciarelli. Il Torrita reagisce e al 6' trova il gol del raddoppio: Maccioni calcia una punizione molto angolata dalla sinistra, la palla finisce sotto il sette, con Annesi che resta immobile e non può farci nulla. I bianconeri al 15' hanno una bella occasione per trovare il gol con una punizione calciata dalla distanza da Rossi, ma Cherubini si allunga e devia in calcio d'angolo. Alla mezz'ora di gioco La Campora cerca il terzo gol della gara concludendo dal limite dell'area, ma non è preciso e il suo tiro si spegne sul fondo. A pochi minuti dalla fine della gara Maccioni si scatena con un'altra grande azione, seminando il panico all'interno della difesa bianconera, il numero 10 quando arriva a tu per tu Annesi non sbaglia, siglando così la sua doppietta personale.
Calciatoripiù: Maccioni e Mohamed (Torrita).
Tommaso Cherubini
TORRITA: Pascale (45' Cherubini), Tufo, Caiazza, El Hiti (47' Parente), Bottaro, Coletti, Mohamed, Pasquini, La Campora, Maccioni, Attempati. All.: Claudio Pacciani.<br >PIANESE: Annesi, Guerrini (63' Vicarelli), Cadei, Rossi, Magrini, Agrimonti, Santelli (52' Cortini), Paganini, Silvestrini, Vinciarelli, Vannuzzi. A disp.: Singh, Nedelcioiu. All.: Roberto Serravalle.<br >
ARBITRO: Reali di Siena.<br >
RETI: Mohamed, Maccioni 2.<br >NOTE. Ammoniti: Attempati, Tufo.
Nei primi minuti di gioco i padroni di casa partono meglio rispetto agli ospiti, tentando di proporsi in fase offensiva con dei lanci lunghi indirizzati verso Maccioni e La Campora. Dopo sette minuti è proprio una palla lunga, calciata con precisione da Attempati, ad innescare Maccioni, che appoggia per La Campora ma da due passi non centra la porta. Il vantaggio del Torrita arriva alla fine del primo tempo e porta la firma del numero 7 Mohamed: Maccioni viene pescato sulla sinistra, compie un'azione personale perfetta e arriva alla conclusione, Annesi respinge ma non può nulla sulla ribattuta di Mohamed. Nel secondo tempo la Pianese entra in campo con più decisione, e dopo pochissimi minuti sfiora il pareggio con un colpo di testa di Vinciarelli. Il Torrita reagisce e al 6' trova il gol del raddoppio: Maccioni calcia una punizione molto angolata dalla sinistra, la palla finisce sotto il sette, con Annesi che resta immobile e non può farci nulla. I bianconeri al 15' hanno una bella occasione per trovare il gol con una punizione calciata dalla distanza da Rossi, ma Cherubini si allunga e devia in calcio d'angolo. Alla mezz'ora di gioco La Campora cerca il terzo gol della gara concludendo dal limite dell'area, ma non è preciso e il suo tiro si spegne sul fondo. A pochi minuti dalla fine della gara Maccioni si scatena con un'altra grande azione, seminando il panico all'interno della difesa bianconera, il numero 10 quando arriva a tu per tu Annesi non sbaglia, siglando così la sua doppietta personale. <b>
Calciatoripiù: Maccioni </b>e <b>Mohamed </b>(Torrita).
Tommaso Cherubini