- Giovanissimi Provinciali
-
Chiusi
-
0 - 1
-
Poggibonsese
N.S.CHIUSI: Fabbrizzi, Mencarini, Napoletano, Venturini, Tistarelli, Rigutini, Neziri, Meconcelli, Borsetti, Nigi, Castellana. All.: Schiavetti.
POGGIBONSESE: Conti, Tortelli, Tapinassi, Lo Piano, Castaldo, Zouhiri, Favilla, Saccocci, Rossi, Damiani, Furno. A disp.: Senesi, Sallja, Distante, De Luca. All.: Pasquini.
ARBITRO: Marchi di Siena.
RETE: Furno.
Chiusi-Poggibonsese è stata una partita abbastanza equilibrata anche se le azioni più pericolose sono state create dalla squadra di casa. Nel primo tempo il Chiusi è partito subito aggressivo ma creando poche azioni pericolose; a metà del primo tempo la squadra ospite a cominciato a rendersi pericolosa con alcuni tiri fuori dall'area di rigore ma senza impensierire particolarmente Fabrizzi. A questo punto la partita si stabilizza anche se da entrambe le squadre vengono fatte azioni pericolose come la traversa colpita da Nigi con un tiro da fuori area per i ragazzi di mister Schiavetti. Nessuna delle due squadre riesce a segnare, così si conclude il primo tempo sullo 0-0. Nella ripresa il Chiusi diventa padrone della partita pressando gli avversari e costringendoli all'errore che porta a delle conclusioni molto pericolose. Verso la metà la Poggibonsese riesce ad uscire e con contropiedi continui riesce a trovare il gol dopo una cavalcata sulla fascia da parte del numero 9 Furno il quale mettendo la palla in mezzo trova il compagno che l'appoggia in porta. La partita rimarrà invariata fino al triplice fischio e si concluderà cosi. Risultato shock che cambia gli equilibri del campionato con la Policras che aggancia in testa proprio il Chiusi e con una classifica accorciata che apre la strada a tante soluzioni. La squadra di mister Pasquini, grazie a questo successo, tiene accesa la fiammella della speranza per completare la strepistosa rimonta alla ricerca della vetta della classifica.
Calciatoripiù: nella bella vittoria degli ospiti segnaliamo le prove di Favilla e Castaldo.
N.S.CHIUSI: Fabbrizzi, Mencarini, Napoletano, Venturini, Tistarelli, Rigutini, Neziri, Meconcelli, Borsetti, Nigi, Castellana. All.: Schiavetti.<br >POGGIBONSESE: Conti, Tortelli, Tapinassi, Lo Piano, Castaldo, Zouhiri, Favilla, Saccocci, Rossi, Damiani, Furno. A disp.: Senesi, Sallja, Distante, De Luca. All.: Pasquini.<br >
ARBITRO: Marchi di Siena.<br >
RETE: Furno.
Chiusi-Poggibonsese è stata una partita abbastanza equilibrata anche se le azioni più pericolose sono state create dalla squadra di casa. Nel primo tempo il Chiusi è partito subito aggressivo ma creando poche azioni pericolose; a metà del primo tempo la squadra ospite a cominciato a rendersi pericolosa con alcuni tiri fuori dall'area di rigore ma senza impensierire particolarmente Fabrizzi. A questo punto la partita si stabilizza anche se da entrambe le squadre vengono fatte azioni pericolose come la traversa colpita da Nigi con un tiro da fuori area per i ragazzi di mister Schiavetti. Nessuna delle due squadre riesce a segnare, così si conclude il primo tempo sullo 0-0. Nella ripresa il Chiusi diventa padrone della partita pressando gli avversari e costringendoli all'errore che porta a delle conclusioni molto pericolose. Verso la metà la Poggibonsese riesce ad uscire e con contropiedi continui riesce a trovare il gol dopo una cavalcata sulla fascia da parte del numero 9 Furno il quale mettendo la palla in mezzo trova il compagno che l'appoggia in porta. La partita rimarrà invariata fino al triplice fischio e si concluderà cosi. Risultato shock che cambia gli equilibri del campionato con la Policras che aggancia in testa proprio il Chiusi e con una classifica accorciata che apre la strada a tante soluzioni. La squadra di mister Pasquini, grazie a questo successo, tiene accesa la fiammella della speranza per completare la strepistosa rimonta alla ricerca della vetta della classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nella bella vittoria degli ospiti segnaliamo le prove di <b>Favilla </b>e <b>Castaldo</b>.