- Giovanissimi Provinciali
- Foiano
-
0 - 1
- Torrita
N.FOIANO: Corvino, Bigozzi, Lomonaco, Testini, Viti, Martini, Palazzi, Coccoletti, Marcelli, Monmaci, Bilel. A disp.: Cetarini, Grassi, Tanganelli, Durbiano. All.: Caroti.
TORRITA: Pascale, Costagliola, Bottaro, Caiazza, Tufo, Menditto, Orsino, Pasquini, Yassin, Chibuob, Maccioni. A disp.: Cherubini, Coletti, D'Amico. All.: Pacciani.
ARBITRO: Fontana di Siena.
RETE: Chiboub.
Il Torrita dà seguito all'impresa del turno precedente coincisa con il pari con cui ha inchiodato il Chiusi, battendo il Foiano. Partita equilibrata con i ragazzi di mister Pacciani che giocano meglio e impegnano severamente Corvino in un paio di interventi prodigiosi. Il gol che risulta decisivo arriva al 10' quando Orsino serve Maccioni che salta due avversari e lancia Chiboub che, scattato sul filo del fuorigioco (oltre secondo la panchina di casa), deposita in rete per lo 0-1. Il Torrita cerca di chiudere il conto, ma gli avanti ospiti difettano in zona gol, lasciando ancora il match aperto. Nel finale di tempo è il Foiano ad avere sui piedi il pallone del pareggio, clamorosamente fallito da Lomonaco che sbaglia a porta vuota. Nella ripresa gli ospiti gestiscono bene il vantaggio, sfiorando anche il raddoppio ancora con Chiboub che, presentatosi da solo davanti al portiere di casa, manda a lato. Resta comunque lo 0-1.
Calciatoripiù: bene nel Foiano soprattutto Marcelli; nel Torrita bene Chiboub e Maccioni.
N.FOIANO: Corvino, Bigozzi, Lomonaco, Testini, Viti, Martini, Palazzi, Coccoletti, Marcelli, Monmaci, Bilel. A disp.: Cetarini, Grassi, Tanganelli, Durbiano. All.: Caroti.<br >TORRITA: Pascale, Costagliola, Bottaro, Caiazza, Tufo, Menditto, Orsino, Pasquini, Yassin, Chibuob, Maccioni. A disp.: Cherubini, Coletti, D'Amico. All.: Pacciani.<br >
ARBITRO: Fontana di Siena.<br >
RETE: Chiboub.
Il Torrita dà seguito all'impresa del turno precedente coincisa con il pari con cui ha inchiodato il Chiusi, battendo il Foiano. Partita equilibrata con i ragazzi di mister Pacciani che giocano meglio e impegnano severamente Corvino in un paio di interventi prodigiosi. Il gol che risulta decisivo arriva al 10' quando Orsino serve Maccioni che salta due avversari e lancia Chiboub che, scattato sul filo del fuorigioco (oltre secondo la panchina di casa), deposita in rete per lo 0-1. Il Torrita cerca di chiudere il conto, ma gli avanti ospiti difettano in zona gol, lasciando ancora il match aperto. Nel finale di tempo è il Foiano ad avere sui piedi il pallone del pareggio, clamorosamente fallito da Lomonaco che sbaglia a porta vuota. Nella ripresa gli ospiti gestiscono bene il vantaggio, sfiorando anche il raddoppio ancora con Chiboub che, presentatosi da solo davanti al portiere di casa, manda a lato. Resta comunque lo 0-1. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nel Foiano soprattutto <b>Marcelli</b>; nel Torrita bene <b>Chiboub </b>e <b>Maccioni</b>.