- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Asciano
-
0 - 2
- Chiusi
V.ASCIANO: Tizzone, Giovannoni, Stafa, Farfarini, Urgolo, Zacchei, Mele, David, Mariottini, Cufta, Luis. A disp.: Papini, Caselli, Martinelli, Rosi. All.: Claudio Trapassi.
N.S.CHIUSI: Di Lillo, Margheriti, Venturini, Napoletano, Mencarini, Neziri, Rigutini, Marabissi, Cardetti, Castellana, Nigi. A disp.: Catoni, Meconcelli, Galli, Castrini, Rossetti. All.: Schiavetti.
ARBITRO: Romina Morganti di Siena.
RETI: Cardetti, Nigi.
Il Chiusi prosegue nella sua corsa in testa alla classifica superando a domicilio l'Asciano per 2-0. Non si è però trattato di una passeggiata per la capolista che ha dovuto soffrire la buona organizzazione e la determinazione dei padroni di casa, sempre attenti ed in partita. I ragazzi di mister Trapassi controllano i tentativi degli avversari senza rischiare eccessivamente fino al finale di prima frazione quando Cardetti approfitta di un'incertezza tra Tizzone ed un compagno per realizzare lo 0-1. Nella ripresa la squadra di casa prova a reagire, ma non crea pericoli degni di nota dalle parti di Di Lillo. Al 15' la formazione di Schiavetta raddoppia grazie a Nigi, episodio sul quale in pratica si chiude il match.
Calciatoripiù: nell'Asciano bene Giovannoni, David e Luis; nel Chiusi spicca Nigi che torna al gol dopo quasi un girone.
V.ASCIANO: Tizzone, Giovannoni, Stafa, Farfarini, Urgolo, Zacchei, Mele, David, Mariottini, Cufta, Luis. A disp.: Papini, Caselli, Martinelli, Rosi. All.: Claudio Trapassi.<br >N.S.CHIUSI: Di Lillo, Margheriti, Venturini, Napoletano, Mencarini, Neziri, Rigutini, Marabissi, Cardetti, Castellana, Nigi. A disp.: Catoni, Meconcelli, Galli, Castrini, Rossetti. All.: Schiavetti.<br >
ARBITRO: Romina Morganti di Siena.<br >
RETI: Cardetti, Nigi.
Il Chiusi prosegue nella sua corsa in testa alla classifica superando a domicilio l'Asciano per 2-0. Non si è però trattato di una passeggiata per la capolista che ha dovuto soffrire la buona organizzazione e la determinazione dei padroni di casa, sempre attenti ed in partita. I ragazzi di mister Trapassi controllano i tentativi degli avversari senza rischiare eccessivamente fino al finale di prima frazione quando Cardetti approfitta di un'incertezza tra Tizzone ed un compagno per realizzare lo 0-1. Nella ripresa la squadra di casa prova a reagire, ma non crea pericoli degni di nota dalle parti di Di Lillo. Al 15' la formazione di Schiavetta raddoppia grazie a Nigi, episodio sul quale in pratica si chiude il match. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Asciano bene <b>Giovannoni, David </b>e <b>Luis</b>; nel Chiusi spicca <b>Nigi </b>che torna al gol dopo quasi un girone.