- Giovanissimi Provinciali
-
Valdorcia
-
1 - 2
-
Poggibonsese
VALDORCIA: Cherariu, Bonucci, Riccarelli, Regoli D., Bertoncini, Donati, Regoli A., Franchi, Stupore, Ferretti, De Rosa. A disp.: Romano, Lenti. All.: Antonello Franchetti.
POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Tapinassi, Leka, Castaldo, Distante, Lo Piano, Damiani, Rossi, Zouhri, Furno. A disp.: Conti, Corti. All.: Pasquini.
ARBITRO: Antonino Ferro di Siena.
RETI: Rossi, Ferretti, Conti.
La Poggibonsese espugna il campo della Valdorcia in una freddissima domenica mattina. Per i padroni di casa tanti problemi per le numerose defezioni, con l'emergenza soprattutto in porta senza intrpreti di ruolo a disposizione. La prima frazione termina senza tanti sussulti e nessuna rete, con le emozioni tutte nella ripresa La Poggibonsese nella ripresa sblocca subito il risultato quando Rossi cerca il tiro dalla lunga distanza sul quale non è impeccabile il numero 1 locale che si lascia superare per lo 0-1. La Valdorcia reagisce e guadagna un calcio di rigore per fallo di mano (molte proteste degli ospiti) che Ferretti trasforma con freddezza per l'1-1. Pochi minuti dopo sono gòli ospiti di mister Pasquini (assente per infulenza) a richiedere un tiro dagli undici metri, ma il signor Ferro è irremovibile e si va avanti. Quando mancano poco meno di dieci minuti alla conclusione però la Poggibonsese realizza il gol partita: angolo da destra, pasticcio difensivo dei locali e guizzo vincente di Conti (solitamente portiere di ruolo) che spedisce il pallone in rete. Nel finale la Valdorcia ci prova con generosità, ma la squadra ospite riesce sempre a salvarsi.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Bertoncini e Regoli D., negli ospiti Rossi e Conti (per la prontezza in occasione della rete decisiva).
VALDORCIA: Cherariu, Bonucci, Riccarelli, Regoli D., Bertoncini, Donati, Regoli A., Franchi, Stupore, Ferretti, De Rosa. A disp.: Romano, Lenti. All.: Antonello Franchetti.<br >POGGIBONSESE: Senesi, Tortelli, Tapinassi, Leka, Castaldo, Distante, Lo Piano, Damiani, Rossi, Zouhri, Furno. A disp.: Conti, Corti. All.: Pasquini.<br >
ARBITRO: Antonino Ferro di Siena.<br >
RETI: Rossi, Ferretti, Conti.
La Poggibonsese espugna il campo della Valdorcia in una freddissima domenica mattina. Per i padroni di casa tanti problemi per le numerose defezioni, con l'emergenza soprattutto in porta senza intrpreti di ruolo a disposizione. La prima frazione termina senza tanti sussulti e nessuna rete, con le emozioni tutte nella ripresa La Poggibonsese nella ripresa sblocca subito il risultato quando Rossi cerca il tiro dalla lunga distanza sul quale non è impeccabile il numero 1 locale che si lascia superare per lo 0-1. La Valdorcia reagisce e guadagna un calcio di rigore per fallo di mano (molte proteste degli ospiti) che Ferretti trasforma con freddezza per l'1-1. Pochi minuti dopo sono gòli ospiti di mister Pasquini (assente per infulenza) a richiedere un tiro dagli undici metri, ma il signor Ferro è irremovibile e si va avanti. Quando mancano poco meno di dieci minuti alla conclusione però la Poggibonsese realizza il gol partita: angolo da destra, pasticcio difensivo dei locali e guizzo vincente di Conti (solitamente portiere di ruolo) che spedisce il pallone in rete. Nel finale la Valdorcia ci prova con generosità, ma la squadra ospite riesce sempre a salvarsi. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Bertoncini </b>e <b>Regoli D.</b>, negli ospiti <b>Rossi </b>e <b>Conti </b>(per la prontezza in occasione della rete decisiva).