- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Academy Porcari
-
3 - 0
- Pescia Calcio
AC.PORCARI: Belcrei, Iannello, Fontana, Matjani, Maliziola, Giannini, Nesimi, Boufaris, Galantuomini, Bianchi, Angeli. A disp.: Ferretti, Del Re, Sposato, Lombardo, Menesini. All.: Dominici.
PESCIA: Ferrari, Shehu, Torretta, De Angelis, Puccinelli, Vaglio, Gentili, Menegazzo, Angeli, Bellandi, Nannipieri, Di Stasio. A disp.: Beqiri, Stefani, Grassi, Sarti. All.: Bellandi.
ARBITRO: Banti di Pontedera.
RETI: Giannini, Nesimi, Menesini.
Successo casalingo per l'Ac.Porcari guidato da mister Dominici, che supera nell'ultimo turno di questa prima parte di campionato, con un netto 3-0 il Pescia di mister Bellandi, al termine di un match ben giocato dai padroni di casa, che per quanto fatto vedere sul terreno di gioco hanno meritato senza dubbio questa vittoria intera. I locali partono forte, approcciando al match nel modo giusto, chiudendo la prima frazione di gara avanti sul parziale di 2-0. Il vantaggio del Porcari arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto perfettamente da Bianchi dalla bandierina di sinistra, raccolto in area di rigore con un preciso colpi di testa da Giannini, che stacca più in alto di tutti ed insacca in rete il gol che porta i suoi avanti per 1-0. Il raddoppio dei padroni di casa è propiziato da un bel cambio di gioco da parte di Boufaris che pesca Nesimi, bravo nel saltare il difensore avversario e con un bel tiro incrociato nel battere il portiere ospite, firmando così il 2-0 in favore dei suoi, parziale sul quale si chiude il primo tempo di gioco. Nella ripresa i locali legittimano il vantaggio continuando a macinare gioco, colpendo due pali con Bianchi e Nesimi. Il terzo gol in favore della compagine casalinga, arriva dopo un preciso lancio di Lombardo per Menesini, lasciato colpevolmente solo dalla difesa avversaria, che appoggia in rete superando a tu per tu con il portiere del Pescia, siglando la rete che fissa il punteggio finale sul definitivo 3-0 in favore della compagine guidata da mister Dominici, che esce così dal terreno di gioco con una bella vittoria, chiudendo questa prima fase di stagione con un ottimo percorso, a quota trentuno punti in classifica generale nel campionato categoria Giovanissimi B per la provincia di Lucca. Calciatorepiù: Tra le fila dei padroni di casa dell'Ac.Porcari segnaliamo l'ottima prestazione fornita da Nesimi, autore di un gol, sfiorando anche la doppietta personale, fermato però dal palo.
AC.PORCARI: Belcrei, Iannello, Fontana, Matjani, Maliziola, Giannini, Nesimi, Boufaris, Galantuomini, Bianchi, Angeli. A disp.: Ferretti, Del Re, Sposato, Lombardo, Menesini. All.: Dominici.<br >PESCIA: Ferrari, Shehu, Torretta, De Angelis, Puccinelli, Vaglio, Gentili, Menegazzo, Angeli, Bellandi, Nannipieri, Di Stasio. A disp.: Beqiri, Stefani, Grassi, Sarti. All.: Bellandi.<br >
ARBITRO: Banti di Pontedera.<br >
RETI: Giannini, Nesimi, Menesini.
Successo casalingo per l'Ac.Porcari guidato da mister Dominici, che supera nell'ultimo turno di questa prima parte di campionato, con un netto 3-0 il Pescia di mister Bellandi, al termine di un match ben giocato dai padroni di casa, che per quanto fatto vedere sul terreno di gioco hanno meritato senza dubbio questa vittoria intera. I locali partono forte, approcciando al match nel modo giusto, chiudendo la prima frazione di gara avanti sul parziale di 2-0. Il vantaggio del Porcari arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto perfettamente da Bianchi dalla bandierina di sinistra, raccolto in area di rigore con un preciso colpi di testa da Giannini, che stacca più in alto di tutti ed insacca in rete il gol che porta i suoi avanti per 1-0. Il raddoppio dei padroni di casa è propiziato da un bel cambio di gioco da parte di Boufaris che pesca Nesimi, bravo nel saltare il difensore avversario e con un bel tiro incrociato nel battere il portiere ospite, firmando così il 2-0 in favore dei suoi, parziale sul quale si chiude il primo tempo di gioco. Nella ripresa i locali legittimano il vantaggio continuando a macinare gioco, colpendo due pali con Bianchi e Nesimi. Il terzo gol in favore della compagine casalinga, arriva dopo un preciso lancio di Lombardo per Menesini, lasciato colpevolmente solo dalla difesa avversaria, che appoggia in rete superando a tu per tu con il portiere del Pescia, siglando la rete che fissa il punteggio finale sul definitivo 3-0 in favore della compagine guidata da mister Dominici, che esce così dal terreno di gioco con una bella vittoria, chiudendo questa prima fase di stagione con un ottimo percorso, a quota trentuno punti in classifica generale nel campionato categoria Giovanissimi B per la provincia di Lucca. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila dei padroni di casa dell'Ac.Porcari segnaliamo l'ottima prestazione fornita da <b>Nesimi</b>, autore di un gol, sfiorando anche la doppietta personale, fermato però dal palo.