- Giovanissimi B GIR.Lucca
- Folgore Segromigno
-
0 - 6
- Academy Porcari
FOLGORE SEGROMIGNO: Zanchetta, Lunardi, Marchetti, Alessandri, Lencioni, Vallone, Peposhi, De Simone, Matteucci, Paoli. All.: Farnesi.
AC.PORCARI: Ferretti, Sposato, Fontana, Matjani, Maliziola, Giannini, Menesini, Boufaris, Lombardo, Nesimi, Tocchini. A disp.: Belcrei, Rizzo, Sarracino, Servisti, Bernacchi, Failla. All.: Dominici.
ARBITRO: Axinte di Lucca.
RETI: Lombardo 2, Menesini, Nesimi, Servisti, Bernacchi.
Vittoria in trasferta per l'Academy Porcari guidato da mister Dominici, che supera con il perentorio risultato finale di 6-0 la Folgore Segromigno di mister Farnesi, ridotta ai minimi termini, falcidiata dai molti infortuni, al termine di un bel match disputato dagli ospiti, che hanno indubbiamente meritato questo netto successo esterno in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco. Il Porcari è trascinato alla vittoria finale soprattutto dalla bella doppietta personale messa a referto da Lombardo, mentre le altre quattro reti degli ospiti portano la firma di altrettanti marcatori diversi, a dimostrazione del bel gioco corale messo in campo dai ragazzi di mister Dominici.
Calciatoripiù: Tra le fila dei padroni di casa della Folgore Segromigno segnaliamo le buone prove disputate da Alessandri e Lencioni. Per gli ospiti dell'Academy Porcari citiamo le ottime prestazioni fornite da Boufaris e Lombardo, autore di una bellissima doppietta personale.
FOLGORE SEGROMIGNO: Zanchetta, Lunardi, Marchetti, Alessandri, Lencioni, Vallone, Peposhi, De Simone, Matteucci, Paoli. All.: Farnesi.<br >AC.PORCARI: Ferretti, Sposato, Fontana, Matjani, Maliziola, Giannini, Menesini, Boufaris, Lombardo, Nesimi, Tocchini. A disp.: Belcrei, Rizzo, Sarracino, Servisti, Bernacchi, Failla. All.: Dominici.<br >
ARBITRO: Axinte di Lucca.<br >
RETI: Lombardo 2, Menesini, Nesimi, Servisti, Bernacchi.
Vittoria in trasferta per l'Academy Porcari guidato da mister Dominici, che supera con il perentorio risultato finale di 6-0 la Folgore Segromigno di mister Farnesi, ridotta ai minimi termini, falcidiata dai molti infortuni, al termine di un bel match disputato dagli ospiti, che hanno indubbiamente meritato questo netto successo esterno in virtù di quanto fatto vedere sul terreno di gioco. Il Porcari è trascinato alla vittoria finale soprattutto dalla bella doppietta personale messa a referto da Lombardo, mentre le altre quattro reti degli ospiti portano la firma di altrettanti marcatori diversi, a dimostrazione del bel gioco corale messo in campo dai ragazzi di mister Dominici. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila dei padroni di casa della Folgore Segromigno segnaliamo le buone prove disputate da <b>Alessandri</b> e <b>Lencioni</b>. Per gli ospiti dell'Academy Porcari citiamo le ottime prestazioni fornite da <b>Boufaris</b> e <b>Lombardo</b>, autore di una bellissima doppietta personale.