- Giovanissimi B Prof.
- Gavorrano
-
2 - 1
- Pisa
GAVORRANO: Dani, Schiavo, Di Monaco, Facondini, Sassetti, Scotti, Mazzieri, Romualdi, Lopez, Russo, Lucarelli. Entrati: Terni, Pecchi, Giacalone, Mormone. All.: Maurizio Leone.
PISA: Gattoma, Mariani, Ruberti, Naldini, Sanna, Rocca, Spigai, Crusca, Favale, Reggioli, Fillanti. Entrati: Dini, Giorgi, Coli, Balduini. All.: Andrea Marziale.
ARBITRO: Giorgi di Grosseto.
RETI: 30' Lucarelli, 45' Naldini, 55' Di Monaco.
Bel successo per il Gavorrano di mister Leone che sul campo amico supera un buon Pisa e si porta a quota 22 punti in classifica. Nel primo tempo la partita è contratta e viene giocata prevalentemente a centrocampo senza grandi occasioni né da una parte né dall'altra. Nel secondo tempo viene fuori il Gavorrano che colpisce con Lucarelli: azione in velocità tra lo stesso numero 11 e Lopez, questi libera il compagno a tu per tu col portiere e l'ottimo Lucarelli non sbaglia portando in vantaggio i suoi. Il primo tempo nonostante la reazione nerazzurra si chiude con i locali in vantaggio. Nella terza frazione al 45' sugli sviluppi di una punizione da posizione defilata la conclusione di Naldini si insacca in rete e il Pisa ristabilisce la parità. Al 55' però il guizzo vincente è dei ragazzi di casa: bellissima punizione di Di Monaco che piazza sotto la traversa per il nuovo vantaggio dei suoi. Nel finale attaccano i pisani, in contropiede il Gavorrano potrebbe colpire ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara. Buona prova per i ragazzi di casa che riscattano la sconfitta di Empoli e confermano tutti i loro progressi; malgrado la sconfitta, esce dal campo a testa alta il Pisa di Marziale, capace di interpretare molto bene il match. Lo staff dirigenziale, il tecnico Leone e i ragazzi del Gavorrano dedica al presidente Mario Matteini, scomparso in settimana. La redazione di Calciopiù si unisce al saluto al presidente rossoazzurro e esprime le sue più sincere condoglianze alla famiglia Matteini.
Calciatoripiù: Lopez, gara superlativa prova per lui, e Schiavo per il Gavorrano; nel Pisa sopra le righe l'autore della rete Naldini e ottima gara per Crusca.
GAVORRANO: Dani, Schiavo, Di Monaco, Facondini, Sassetti, Scotti, Mazzieri, Romualdi, Lopez, Russo, Lucarelli. Entrati: Terni, Pecchi, Giacalone, Mormone. All.: Maurizio Leone.<br >PISA: Gattoma, Mariani, Ruberti, Naldini, Sanna, Rocca, Spigai, Crusca, Favale, Reggioli, Fillanti. Entrati: Dini, Giorgi, Coli, Balduini. All.: Andrea Marziale.<br >
ARBITRO: Giorgi di Grosseto.<br >
RETI: 30' Lucarelli, 45' Naldini, 55' Di Monaco.
Bel successo per il Gavorrano di mister Leone che sul campo amico supera un buon Pisa e si porta a quota 22 punti in classifica. Nel primo tempo la partita è contratta e viene giocata prevalentemente a centrocampo senza grandi occasioni né da una parte né dall'altra. Nel secondo tempo viene fuori il Gavorrano che colpisce con Lucarelli: azione in velocità tra lo stesso numero 11 e Lopez, questi libera il compagno a tu per tu col portiere e l'ottimo Lucarelli non sbaglia portando in vantaggio i suoi. Il primo tempo nonostante la reazione nerazzurra si chiude con i locali in vantaggio. Nella terza frazione al 45' sugli sviluppi di una punizione da posizione defilata la conclusione di Naldini si insacca in rete e il Pisa ristabilisce la parità. Al 55' però il guizzo vincente è dei ragazzi di casa: bellissima punizione di Di Monaco che piazza sotto la traversa per il nuovo vantaggio dei suoi. Nel finale attaccano i pisani, in contropiede il Gavorrano potrebbe colpire ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara. Buona prova per i ragazzi di casa che riscattano la sconfitta di Empoli e confermano tutti i loro progressi; malgrado la sconfitta, esce dal campo a testa alta il Pisa di Marziale, capace di interpretare molto bene il match. Lo staff dirigenziale, il tecnico Leone e i ragazzi del Gavorrano dedica al presidente Mario Matteini, scomparso in settimana. La redazione di Calciopiù si unisce al saluto al presidente rossoazzurro e esprime le sue più sincere condoglianze alla famiglia Matteini.<br ><b>
Calciatoripiù: Lopez</b>, gara superlativa prova per lui, e <b>Schiavo</b> per il Gavorrano; nel Pisa sopra le righe l'autore della rete <b>Naldini </b> e ottima gara per <b>Crusca</b>.