- Giovanissimi B Prof.
- E. Viareggio
-
1 - 2
- Gavorrano
E.VIAREGGIO: Lazzerini, Giustini, Pagliuca, Chiummiello, Iacopini, Tomei, De Vincenzo, Cecchi, Mori, Angiolini, Pisapia. A disp.: Beltramini, Sebastiani, Iovino, Pachetti, Fratto. All.: Massimo Moretti.
GAVORRANO: Dani, Schiavo, Giacalone, Bruscolini, Facondini, Scotti, Di Monaco, Romualdi, Mormone, Sassetti, La Spina. Entrati: Terni, Decchi, Mazzieri, Lopez, Franci. All.: Maurizio Leone.
ARBITRO: Verona di Viareggio.
RETI: Sassetti, Lopez, Mori.
Vittoria di misura per il Gavorrano di mister Leone al termine di una gara molto combattuta sul campo del Viareggio. Nel primo tempo i padroni di casa giocano molto bene, ma il risultato si sblocca in favore degli ospiti grazie alla rete di Sassetti che in un'azione di contropiede supera Lazzerini. I locali reagiscono molto bene, ma falliscono molte, troppe occasioni per acciuffare il pari e la prima frazione si chiude sull'uno a zero. Nel secondo tempo l'incontro diviene più equilibrato e gli ospiti di mister Leone all'8' trovano di nuovo il gol col bravo Lopez, abile a finalizzare una rapida manovra di attacco dei suoi. Al 12' il Viareggio però ristabilisce le distanze: sugli sviluppi di una bella punizione di Tomei, si inserisce Mori che al volo incrocia accanto al secondo palo. I ragazzi di Moretti ci credono e vanno vicini alla rete prima con Pagliuca, che non trova la deviazione su un calcio d'angolo e poi con Mori che all'interno dell'area piccola non riesce ad arrivare sul pallone. Nel terzo tempo le squadre sono stanche: i locali cercano il pareggio, gli ospiti si difendono molto bene e non rinunciano ad attaccare, pungendo con le iniziative di Mormone e compagni. L'occasione migliore per il pareggio capita a De Vincenzo che però, davanti al portiere, non riesce a trovare lo specchio della porta. Dopo una possibilità mancata da Angiolini arriva il triplice fischio del direttore di gara per l'esultanza dell'undici ospite. Per la quinta volta i bianconeri, pur giocando bene e pur concedendo poco agli avversari, escono a mani vuote dal campo. I ragazzi di Moretti sono cresciuti moltissimi ma avrebbero meritato qualche punto in più: sarà importante continuare di questo passo e sicuramente la fortuna presto girerà. Successo importante per la classifica e per il morale dei ragazzi ospite che stanno crescendo a vista d'occhio settimana dopo settimana sotto la guida del bravo mister Leone.
Calciatorepiù: Romualdi (Gavorrano).
E.VIAREGGIO: Lazzerini, Giustini, Pagliuca, Chiummiello, Iacopini, Tomei, De Vincenzo, Cecchi, Mori, Angiolini, Pisapia. A disp.: Beltramini, Sebastiani, Iovino, Pachetti, Fratto. All.: Massimo Moretti.<br >GAVORRANO: Dani, Schiavo, Giacalone, Bruscolini, Facondini, Scotti, Di Monaco, Romualdi, Mormone, Sassetti, La Spina. Entrati: Terni, Decchi, Mazzieri, Lopez, Franci. All.: Maurizio Leone.<br >
ARBITRO: Verona di Viareggio.<br >
RETI: Sassetti, Lopez, Mori.
Vittoria di misura per il Gavorrano di mister Leone al termine di una gara molto combattuta sul campo del Viareggio. Nel primo tempo i padroni di casa giocano molto bene, ma il risultato si sblocca in favore degli ospiti grazie alla rete di Sassetti che in un'azione di contropiede supera Lazzerini. I locali reagiscono molto bene, ma falliscono molte, troppe occasioni per acciuffare il pari e la prima frazione si chiude sull'uno a zero. Nel secondo tempo l'incontro diviene più equilibrato e gli ospiti di mister Leone all'8' trovano di nuovo il gol col bravo Lopez, abile a finalizzare una rapida manovra di attacco dei suoi. Al 12' il Viareggio però ristabilisce le distanze: sugli sviluppi di una bella punizione di Tomei, si inserisce Mori che al volo incrocia accanto al secondo palo. I ragazzi di Moretti ci credono e vanno vicini alla rete prima con Pagliuca, che non trova la deviazione su un calcio d'angolo e poi con Mori che all'interno dell'area piccola non riesce ad arrivare sul pallone. Nel terzo tempo le squadre sono stanche: i locali cercano il pareggio, gli ospiti si difendono molto bene e non rinunciano ad attaccare, pungendo con le iniziative di Mormone e compagni. L'occasione migliore per il pareggio capita a De Vincenzo che però, davanti al portiere, non riesce a trovare lo specchio della porta. Dopo una possibilità mancata da Angiolini arriva il triplice fischio del direttore di gara per l'esultanza dell'undici ospite. Per la quinta volta i bianconeri, pur giocando bene e pur concedendo poco agli avversari, escono a mani vuote dal campo. I ragazzi di Moretti sono cresciuti moltissimi ma avrebbero meritato qualche punto in più: sarà importante continuare di questo passo e sicuramente la fortuna presto girerà. Successo importante per la classifica e per il morale dei ragazzi ospite che stanno crescendo a vista d'occhio settimana dopo settimana sotto la guida del bravo mister Leone.<br ><b>Calciatorepiù: Romualdi (Gavorrano).</b>