• Giovanissimi B Prof.
  • Lucchese
  • 1 - 3
  • Livorno


LUCCHESE: Dini D., Ghilardi, Giannelli, Del Freo, La Bianca, Pirjol, Vitali, Riccioli, Pullinger, Santi, Estaban. Entrati: Dini S., Togneri, Scardigli, Bianchi. All.: Alessandro Tempesti.
LIVORNO: Agabiti, Del Corona, Torre, Bussotti, Morelli, Garzella, Salemmo, Colombo, Testa, Camposeo, Benassai. Entrati: Regoli, Mariani, Bernini, Pellegrini, Carlesi, Degl'Innocenti, Perfetti. All.: Alessandro Doga.

ARBITRO: Pieroni di Lucca.

RETI: 26' e 47' Bernini, 31' Bellandi, 42' Carlesi.



Vittoria esterna per il Livorno di mister Doga che espugna Lucca con una gara impeccabile. Malgrado la sconfitta, una buona prova per i ragazzi di mister Tempesti che nei primi due tempi hanno tenuto testa alla forte compagini amaranto. Nei primi quaranta minuti per lunghi tratti la prevalenza territoriale è dei padroni di casa che tengono a lungo il possesso di palla; gli ospiti dal canto loro stanno però bene in campo, mostrandosi molto bravi nelle ripartenze, confermano quanto di buono già mostrato finora in campionato. Nel primo tempo l'occasione più ghiotta è per Vitali che calcia d'esterno ma non trova lo specchio della porta. Il Livorno non sta a guardare e si affaccia minacciosamente in avanti, ma Testa e compagni non trovano il guizzo vincente. Al 26' a segnare è il neo entrato Bernini, autore di una bella rete. Il pareggio giunge al 31': dopo un'azione di Vitali, la palla viene rimessa al centro per Bellandi che calcia accanto al palo interno dove il portiere amaranto non può arrivare. Nel terzo tempo il Livorno ha più cambi e porta a casa i tre punti, chiudendo il conto prima con Carlesi e poi con Bernini che chiudono il conto sul definitivo tre a uno.

Calciatoripiù: ottime le gare di Vitali e Bellandi; da elogiare Pellegrini nel Livorno.

LUCCHESE: Dini D., Ghilardi, Giannelli, Del Freo, La Bianca, Pirjol, Vitali, Riccioli, Pullinger, Santi, Estaban. Entrati: Dini S., Togneri, Scardigli, Bianchi. All.: Alessandro Tempesti.<br >LIVORNO: Agabiti, Del Corona, Torre, Bussotti, Morelli, Garzella, Salemmo, Colombo, Testa, Camposeo, Benassai. Entrati: Regoli, Mariani, Bernini, Pellegrini, Carlesi, Degl'Innocenti, Perfetti. All.: Alessandro Doga.<br > ARBITRO: Pieroni di Lucca.<br > RETI: 26' e 47' Bernini, 31' Bellandi, 42' Carlesi. Vittoria esterna per il Livorno di mister Doga che espugna Lucca con una gara impeccabile. Malgrado la sconfitta, una buona prova per i ragazzi di mister Tempesti che nei primi due tempi hanno tenuto testa alla forte compagini amaranto. Nei primi quaranta minuti per lunghi tratti la prevalenza territoriale &egrave; dei padroni di casa che tengono a lungo il possesso di palla; gli ospiti dal canto loro stanno per&ograve; bene in campo, mostrandosi molto bravi nelle ripartenze, confermano quanto di buono gi&agrave; mostrato finora in campionato. Nel primo tempo l'occasione pi&ugrave; ghiotta &egrave; per Vitali che calcia d'esterno ma non trova lo specchio della porta. Il Livorno non sta a guardare e si affaccia minacciosamente in avanti, ma Testa e compagni non trovano il guizzo vincente. Al 26' a segnare &egrave; il neo entrato Bernini, autore di una bella rete. Il pareggio giunge al 31': dopo un'azione di Vitali, la palla viene rimessa al centro per Bellandi che calcia accanto al palo interno dove il portiere amaranto non pu&ograve; arrivare. Nel terzo tempo il Livorno ha pi&ugrave; cambi e porta a casa i tre punti, chiudendo il conto prima con Carlesi e poi con Bernini che chiudono il conto sul definitivo tre a uno.<br > Calciatoripi&ugrave;: ottime le gare di Vitali e Bellandi; da elogiare Pellegrini nel Livorno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI