• Giovanissimi B Prof.
  • Gavorrano
  • 1 - 4
  • Grosseto


GAVORRANO: Dani, Sassetti, Giacalone, Facondini, Bruscolini, Di Monaco, Mazzieri, Franci, Lucarelli, Lopez, Romualdi. Entrati: Terni, Scotto, Scotti, Schiavo, Morbone. All.: Maurizio Leone.
GROSSETO: Di Iorio, Ricci, Montani, Russo, Polizzotto, Germinario, Tuoni, Martinacci, De Luca, Porro, Annunziata. Entrati: Minucci, Monaci, Fastelli, Bernardini, Grotti, Sonnini, Signorini. All.: Paolo Franceschelli.

ARBITRO: Calì di Grosseto.

RETI: Porro 2, De Luca, Annunziata, Lopez.



Pronti via e dopo dieci minuti di gioco il Grosseto è già andato per tre volte a segno. Il risultato si sblocca con Porro, raddoppia De Luca e chiude il conto ancora Porro. Il Gavorrano, stordito, cerca di reagire nella seconda parte della prima frazione, ma il primo tempo si conclude senza altre nitide occasioni da rete. Nel secondo tempo l'undici di mister Leone cresce e comincia a giocare alla pari con gli avversari: alcune buone occasione per segnare capitano agli attaccanti delle due squadre, ma Minucci e Terni tengono imbattute le loro porte. Nel terzo tempo il Grosseto colpisce ancora una volta col bravo Annunziata. Passano pochi minuti e Lopez riduce le distanze: l'attaccante si fa trovare pronto su un cross e con un tap-in supera il portiere ospite. Non c'è spazio per altre emozioni e il match si conclude sul risultato di quattro a uno per i biancorossi di Franceschelli. Il Grosseto è stato superlativo nei primi dieci minuti, nei quali è riuscito a mettere a frutto le qualità dei suoi rapidissimi attaccanti; malgrado la sconfitta, buona la prova del Gavorrano che è riuscito a riscattarsi con due ottime frazioni dopo l'avvio in salita.

GAVORRANO: Dani, Sassetti, Giacalone, Facondini, Bruscolini, Di Monaco, Mazzieri, Franci, Lucarelli, Lopez, Romualdi. Entrati: Terni, Scotto, Scotti, Schiavo, Morbone. All.: Maurizio Leone.<br >GROSSETO: Di Iorio, Ricci, Montani, Russo, Polizzotto, Germinario, Tuoni, Martinacci, De Luca, Porro, Annunziata. Entrati: Minucci, Monaci, Fastelli, Bernardini, Grotti, Sonnini, Signorini. All.: Paolo Franceschelli.<br > ARBITRO: Cal&igrave; di Grosseto.<br > RETI: Porro 2, De Luca, Annunziata, Lopez. Pronti via e dopo dieci minuti di gioco il Grosseto &egrave; gi&agrave; andato per tre volte a segno. Il risultato si sblocca con Porro, raddoppia De Luca e chiude il conto ancora Porro. Il Gavorrano, stordito, cerca di reagire nella seconda parte della prima frazione, ma il primo tempo si conclude senza altre nitide occasioni da rete. Nel secondo tempo l'undici di mister Leone cresce e comincia a giocare alla pari con gli avversari: alcune buone occasione per segnare capitano agli attaccanti delle due squadre, ma Minucci e Terni tengono imbattute le loro porte. Nel terzo tempo il Grosseto colpisce ancora una volta col bravo Annunziata. Passano pochi minuti e Lopez riduce le distanze: l'attaccante si fa trovare pronto su un cross e con un tap-in supera il portiere ospite. Non c'&egrave; spazio per altre emozioni e il match si conclude sul risultato di quattro a uno per i biancorossi di Franceschelli. Il Grosseto &egrave; stato superlativo nei primi dieci minuti, nei quali &egrave; riuscito a mettere a frutto le qualit&agrave; dei suoi rapidissimi attaccanti; malgrado la sconfitta, buona la prova del Gavorrano che &egrave; riuscito a riscattarsi con due ottime frazioni dopo l'avvio in salita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI