- Giovanissimi Provinciali
- Torrita
-
4 - 0
- Siena Nord
TORRITA: Pascale, D'Amico, Bottaro, Del Santo, Tufo, Maritato, Tremori, Menditto, Maccioni, Parente, Vannozzi. A disp.: Mohammed, Chiboub, Coletti, Costagliola, Caiazza, Orsino. All.: Pacciani.
SIENA NORD: Russo, Osti, Taddei, Pieri, Stabile, Passeri, Legrottaglie, Mancini, Giakalis, Maggiorelli, Mauri. A disp.: Taddei, Rivero, Betunio, Canu, Braconi, Nepi. All.: Pacciani.
ARBITRO: Antonino Ferro di Siena.
RETI: 46' e 64' Chiboub, 60' Maccioni, 66' Tremori.
Primo successo stagionale per il Torrita che vince con un rotondo 4-0 il match interno con il Siena Nord. Prima frazione molto divertente con una sterile supremazia territoriale dei padroni di casa che non riescono però a passare. La prima occasione è per Maccioni che da due passi tira debolmente sul portiere ospite. Lo stesso Maccioni ispira Parente che manda a lato da buona posizione. Al 20' ultima opportunità del primo tempo per i locali quando Maritato colpisce di testa da pochi passi spedendo fuori. Nella ripresa il tecnico di casa inserisce Chiboub che darà una svolta al match. Il neo entrato infatti all'11', due minuti dopo il suo ingresso, si libera di due avversari e realizza con un bel tiro. Al 15' ancora Chiboub protagonista con uno scippo di palla su un avversario e conseguente assist per Maccioni per il 2-0. Quattro minuti più tardi le reti locali sono quattro, ancora grazie allo spunto di Chiboub che si accentra e poi scarica in rete con un gran tiro. Conto chiuso al 31' quando Parente viene fermato fallosamente al limite dell'area per la punizione capolavoro di Tremori per il definitivo 4-0. Calciatorepiù: Chiboub (Torrita) con il suo ingresso spacca in due l'incontro, determinando spesso la superiorità numerica e servendo ai compagni assist preziosi.
TORRITA: Pascale, D'Amico, Bottaro, Del Santo, Tufo, Maritato, Tremori, Menditto, Maccioni, Parente, Vannozzi. A disp.: Mohammed, Chiboub, Coletti, Costagliola, Caiazza, Orsino. All.: Pacciani.<br >SIENA NORD: Russo, Osti, Taddei, Pieri, Stabile, Passeri, Legrottaglie, Mancini, Giakalis, Maggiorelli, Mauri. A disp.: Taddei, Rivero, Betunio, Canu, Braconi, Nepi. All.: Pacciani.<br >
ARBITRO: Antonino Ferro di Siena.<br >
RETI: 46' e 64' Chiboub, 60' Maccioni, 66' Tremori.
Primo successo stagionale per il Torrita che vince con un rotondo 4-0 il match interno con il Siena Nord. Prima frazione molto divertente con una sterile supremazia territoriale dei padroni di casa che non riescono però a passare. La prima occasione è per Maccioni che da due passi tira debolmente sul portiere ospite. Lo stesso Maccioni ispira Parente che manda a lato da buona posizione. Al 20' ultima opportunità del primo tempo per i locali quando Maritato colpisce di testa da pochi passi spedendo fuori. Nella ripresa il tecnico di casa inserisce Chiboub che darà una svolta al match. Il neo entrato infatti all'11', due minuti dopo il suo ingresso, si libera di due avversari e realizza con un bel tiro. Al 15' ancora Chiboub protagonista con uno scippo di palla su un avversario e conseguente assist per Maccioni per il 2-0. Quattro minuti più tardi le reti locali sono quattro, ancora grazie allo spunto di Chiboub che si accentra e poi scarica in rete con un gran tiro. Conto chiuso al 31' quando Parente viene fermato fallosamente al limite dell'area per la punizione capolavoro di Tremori per il definitivo 4-0. <b>Calciatorepiù: Chiboub</b> (Torrita) con il suo ingresso spacca in due l'incontro, determinando spesso la superiorità numerica e servendo ai compagni assist preziosi.