• Esordienti B GIR.A
  • Pontassieve
  • 2 - 1
  • Settignanese


PONTASSIEVE: Messini, Baldini, Mannucci, Pratellesi, Mollica, Bonfitto, Benvenuti, Di Costanzo, Venturini, Bachi, Conti, Madonia, Ceccanti. All.: Gambinossi - Pinzani.
SETTIGNANESE: Caulo, Raffaelli, Masini, Beccai, Boshov, Cartei, Di Bacco, Moschini, Pispoli, Quercioli, Sementa. All.: Alfani - Orsi.

RETI: Venturini, Bachi, Quercioli.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-1.



Sfida interessantissima domenica mattina sul campo del Pontassieve, dove i padroni di casa ricevono la Settignanese in una sfida che mette di fronte due squadre di ottimo livello e che fin qui hanno ben interpretato il proprio campionato ed il percorso di crescita intrapreso con i propri allenatori. Ne scaturisce una gara bella ed aperta, equilibrata e combattuta. La prima frazione di gioco risulta favorevole ai padroni di casa, che si portano in vantaggio grazie al gol di Venturini che, ben servito in profondità da Bachi, brucia sul tempo l'intervento dell'estremo difensore avversario e deposita in rete. Nella ripresa la gara propone un equilibrio ancor più marcato e le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari, tant'è che il risultato non subisce ulteriori modifiche. Nel terzo tempo però arrivano molte altre emozioni ed in particolare due gol, uno per parte. Il Pontassieve si porta inizialmente sul doppio vantaggio grazie al gol dell'ottimo Bachi, ma all'ultimo secondo della gara la Settignanese riesce ad accorciare le distanze con un bel gol di Lorenzo Quercioli, ben servito nella circostanza dal compagno Boshov. Non c'è più tempo però per tentare la rimonta, non si batte neanche al centro ed i padroni di casa possono esultare così' per una vittoria importante contro un avversario di valore.

Calciatoripiù: Bachi, Di Costanzo, Paratellesi e Venturini (Pontassieve).


PONTASSIEVE: Messini, Baldini, Mannucci, Pratellesi, Mollica, Bonfitto, Benvenuti, Di Costanzo, Venturini, Bachi, Conti, Madonia, Ceccanti. All.: Gambinossi - Pinzani.<br >SETTIGNANESE: Caulo, Raffaelli, Masini, Beccai, Boshov, Cartei, Di Bacco, Moschini, Pispoli, Quercioli, Sementa. All.: Alfani - Orsi.<br > RETI: Venturini, Bachi, Quercioli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-1. Sfida interessantissima domenica mattina sul campo del Pontassieve, dove i padroni di casa ricevono la Settignanese in una sfida che mette di fronte due squadre di ottimo livello e che fin qui hanno ben interpretato il proprio campionato ed il percorso di crescita intrapreso con i propri allenatori. Ne scaturisce una gara bella ed aperta, equilibrata e combattuta. La prima frazione di gioco risulta favorevole ai padroni di casa, che si portano in vantaggio grazie al gol di Venturini che, ben servito in profondit&agrave; da Bachi, brucia sul tempo l'intervento dell'estremo difensore avversario e deposita in rete. Nella ripresa la gara propone un equilibrio ancor pi&ugrave; marcato e le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari, tant'&egrave; che il risultato non subisce ulteriori modifiche. Nel terzo tempo per&ograve; arrivano molte altre emozioni ed in particolare due gol, uno per parte. Il Pontassieve si porta inizialmente sul doppio vantaggio grazie al gol dell'ottimo Bachi, ma all'ultimo secondo della gara la Settignanese riesce ad accorciare le distanze con un bel gol di Lorenzo Quercioli, ben servito nella circostanza dal compagno Boshov. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per&ograve; per tentare la rimonta, non si batte neanche al centro ed i padroni di casa possono esultare cos&igrave;' per una vittoria importante contro un avversario di valore.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bachi, Di Costanzo, Paratellesi e Venturini (Pontassieve).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI