- Allievi Provinciali
- Olimpia Colligiana
-
3 - 1
- Chiusi
OLIMPIA COLLIGIANA: Pini E., Caiazzo, Di Martino, Papa, Panti, Pelliccia, Carli, Pellegrino, Ciulla, Trere, Sulta. A disp.: Savstano. All.: Marco Pini.
N.S. CHIUSI: Pepe, Hasani, Dahmani, Vasiliev, Spadea, Ercolani, Mlik, Feri, Nutu, Puliti, Borsetti. A disp.: Pifferi, Paggetti. All.: Giancarlo Mencarelli.
RETI: Sulta 2, Carli; Nutu.
Non una buona prestazione per i ragazzi di mister Pini che, pur mettendo sotto gli avversari nei due tempi con tre reti all'attivo, hanno permesso al Chiusi di restare in partita fino alla fine. Sbloccato il risultato al 10' grazie a uno spunto individuale sulla fascia sinistra di Sulta e siglato il gol del raddoppio 5 minuti più tardi con Carli, al 30' la Colligiana ha infatti subito l'1-2 del Chiusi, che in contropiede è riuscito ad accorciare le distanze con Nutu, andando così a riposo con un solo gol di scarto. E' servito un calcio di rigore trasformato con freddezza al 70' da Sulta per spegnere le sempre accese speranze di rimonta di un volenteroso Chiusi e consentire alla Colligiana di amministrare con tranquillità gli ultimi 10 minuti di gioco.
Calciatoripiù: Papa, Panti (Olimpia Colligiana). Nutu (N.S. Chiusi).
OLIMPIA COLLIGIANA: Pini E., Caiazzo, Di Martino, Papa, Panti, Pelliccia, Carli, Pellegrino, Ciulla, Trere, Sulta. A disp.: Savstano. All.: Marco Pini.<br >N.S. CHIUSI: Pepe, Hasani, Dahmani, Vasiliev, Spadea, Ercolani, Mlik, Feri, Nutu, Puliti, Borsetti. A disp.: Pifferi, Paggetti. All.: Giancarlo Mencarelli.<br >
RETI: Sulta 2, Carli; Nutu.
Non una buona prestazione per i ragazzi di mister Pini che, pur mettendo sotto gli avversari nei due tempi con tre reti all'attivo, hanno permesso al Chiusi di restare in partita fino alla fine. Sbloccato il risultato al 10' grazie a uno spunto individuale sulla fascia sinistra di Sulta e siglato il gol del raddoppio 5 minuti più tardi con Carli, al 30' la Colligiana ha infatti subito l'1-2 del Chiusi, che in contropiede è riuscito ad accorciare le distanze con Nutu, andando così a riposo con un solo gol di scarto. E' servito un calcio di rigore trasformato con freddezza al 70' da Sulta per spegnere le sempre accese speranze di rimonta di un volenteroso Chiusi e consentire alla Colligiana di amministrare con tranquillità gli ultimi 10 minuti di gioco. <b>
Calciatoripiù: Papa, Panti</b> (Olimpia Colligiana). <b>Nutu </b>(N.S. Chiusi).