- Allievi Provinciali
- Pianese
-
2 - 2
- Gracciano
PIANESE: Bisconti, De Simone, Alfieri, Seravalle, Ferrante, Anselmi, Piccini, Aga, Magliozzi, Murgia, Perini. A disp.: Pisano, Paganini. All.: Alberto Celli.
GRACCIANO: Siragusa, Borgianni, Pacella, Ticci, Pace, Masini, Panerai, Moreno, Cirillo, Oliveri, D'Angelo. A disp.: Ricci, Fazzuoli N., Fazzuoli M., Biacco, Gueye. All.: Roberto Pace.
RETI: Murgia, Alfieri; Cirillo, Oliveri.
Quattro reti e tanto spettacolo tra Pianese e Gracciano. A partire meglio sono i padroni di casa che al 7' colpiscono una traversa con un gran tiro al volo di Murgia per poi sbloccare il risultato appena 3 minuti più tardi con lo stesso numero 10 che capitalizza un invito in area di Magliozzi. La Pianese in vantaggio costruisce una grossa mole di gioco, ma, sul fronte opposto, viene progressivamente fuori un ottimo Gracciano, capace di ripristinare l'equilibrio al 30' grazie a un perfetto calcio di punizione dal limite dell'area di Cirillo. Nella ripresa è la fisicità degli ospiti a prendere il sopravvento con Cirillo e Oliveri che là davanti riescono a far male in continuazione. Non a caso, al 55', è proprio Oliveri a regalare il momentaneo vantaggio al Gracciano, superando palla al piede Bisconti al termine di una perfetta ripartenza. La compagine guidata da mister Pace sembra avere la vittoria in pugno, ma con una reazione d'orgoglio a 10 minuti dalla fine la Pianese riesce a riacciuffare il pari con Alfieri, abile a insaccare in rete su passaggio all'indietro di Magliozzi. Termina quindi 2-2 una partita in cui il Gracciano ha sicuramente dato una grande prova di forza, vista l'alta qualità dell'avversario.
Calciatoripiù: Anselmi (Pianese). Oliveri, Cirillo (Gracciano).
PIANESE: Bisconti, De Simone, Alfieri, Seravalle, Ferrante, Anselmi, Piccini, Aga, Magliozzi, Murgia, Perini. A disp.: Pisano, Paganini. All.: Alberto Celli.<br >GRACCIANO: Siragusa, Borgianni, Pacella, Ticci, Pace, Masini, Panerai, Moreno, Cirillo, Oliveri, D'Angelo. A disp.: Ricci, Fazzuoli N., Fazzuoli M., Biacco, Gueye. All.: Roberto Pace.<br >
RETI: Murgia, Alfieri; Cirillo, Oliveri.
Quattro reti e tanto spettacolo tra Pianese e Gracciano. A partire meglio sono i padroni di casa che al 7' colpiscono una traversa con un gran tiro al volo di Murgia per poi sbloccare il risultato appena 3 minuti più tardi con lo stesso numero 10 che capitalizza un invito in area di Magliozzi. La Pianese in vantaggio costruisce una grossa mole di gioco, ma, sul fronte opposto, viene progressivamente fuori un ottimo Gracciano, capace di ripristinare l'equilibrio al 30' grazie a un perfetto calcio di punizione dal limite dell'area di Cirillo. Nella ripresa è la fisicità degli ospiti a prendere il sopravvento con Cirillo e Oliveri che là davanti riescono a far male in continuazione. Non a caso, al 55', è proprio Oliveri a regalare il momentaneo vantaggio al Gracciano, superando palla al piede Bisconti al termine di una perfetta ripartenza. La compagine guidata da mister Pace sembra avere la vittoria in pugno, ma con una reazione d'orgoglio a 10 minuti dalla fine la Pianese riesce a riacciuffare il pari con Alfieri, abile a insaccare in rete su passaggio all'indietro di Magliozzi. Termina quindi 2-2 una partita in cui il Gracciano ha sicuramente dato una grande prova di forza, vista l'alta qualità dell'avversario. <b>
Calciatoripiù: Anselmi </b>(Pianese).<b> Oliveri, Cirillo</b> (Gracciano).