- Allievi Provinciali
- Olimpia Colligiana
-
1 - 2
- Policras Sovicille
OLIMPIA COLLIGIANA: Hysenaj, Klevis, Savastano, Pini A., Pellegrino, Pelliccia, Carli, Fineschi, Rossi, Petreni, Sulta. A disp.: Floris, Caiazzo, Di Martino, Neves, Papa, Ciulla. All.: Marco Pini.
POLICRAS SOVICILLE: Voltolini, Cappelli, Giovannoni, Aldinucci, Pepi, Taccini, Pierguidi, Marzotti, Lorenzetti, Gurguska, Ljiko. A disp.: Pallassini, Joosten, Nannini, Bini, Petri, Turbanti, Costantini. All.: Gabriele Valentini.
RETI: Carli; Ljiko 2.
Ljiko stende la Colligiana con una doppietta regalando alla Policras Sovicille una preziosa vittoria a Colle Val d'Elsa. La cronaca del primo tempo vede però i locali trovare il gol del vantaggio, realizzato al 18' da Carli su invito di Rossi. Sbloccato il risultato, la Colligiana cerca di pungere nuovamente i tramortiti ospiti con Rossi e Halmer, ma vuoi per le parate del bravo Voltolini vuoi per un po' di imprecisione da parte degli avanti locali le palle gol non si concretizzano. Così, come recita la legge del calcio, a 5 minuti dalla fine del primo tempo la Policras Sovicille riesce a riacciuffare il pareggio con Ljiko, abile a finalizzare a tu per tu con Hysenaj dopo un passaggio filtrante di Gurguska. Nell'intervallo mister Pini tenta di riorganizzare i suoi dopo l'inaspettato 1-1, ma nel secondo tempo la Colligiana non ripropone affatto gli stessi ritmi di gioco dei precedenti 40 minuti, permettendo al Sovicille di arrecare numerosi pericoli alla porta difesa da Hysenaj. E infatti, dopo qualche tentativo andato a vuoto, il Sovicille ribalta completamente lo svantaggio iniziale con un penalty procurato da Taccini e trasformato con freddezza da Ljiko. Nel finale le incessanti precipitazioni non favoriscono il gioco palla a terra delle due squadre e la compagine di mister Valentini può quindi amministrare senza troppe difficoltà il gol di vantaggio.
Calciatoripiù: Petreni (Olimpia Colligiana). Taccini, Aldinucci (Policras Sovicille).
OLIMPIA COLLIGIANA: Hysenaj, Klevis, Savastano, Pini A., Pellegrino, Pelliccia, Carli, Fineschi, Rossi, Petreni, Sulta. A disp.: Floris, Caiazzo, Di Martino, Neves, Papa, Ciulla. All.: Marco Pini.<br >POLICRAS SOVICILLE: Voltolini, Cappelli, Giovannoni, Aldinucci, Pepi, Taccini, Pierguidi, Marzotti, Lorenzetti, Gurguska, Ljiko. A disp.: Pallassini, Joosten, Nannini, Bini, Petri, Turbanti, Costantini. All.: Gabriele Valentini.<br >
RETI: Carli; Ljiko 2.
Ljiko stende la Colligiana con una doppietta regalando alla Policras Sovicille una preziosa vittoria a Colle Val d'Elsa. La cronaca del primo tempo vede però i locali trovare il gol del vantaggio, realizzato al 18' da Carli su invito di Rossi. Sbloccato il risultato, la Colligiana cerca di pungere nuovamente i tramortiti ospiti con Rossi e Halmer, ma vuoi per le parate del bravo Voltolini vuoi per un po' di imprecisione da parte degli avanti locali le palle gol non si concretizzano. Così, come recita la legge del calcio, a 5 minuti dalla fine del primo tempo la Policras Sovicille riesce a riacciuffare il pareggio con Ljiko, abile a finalizzare a tu per tu con Hysenaj dopo un passaggio filtrante di Gurguska. Nell'intervallo mister Pini tenta di riorganizzare i suoi dopo l'inaspettato 1-1, ma nel secondo tempo la Colligiana non ripropone affatto gli stessi ritmi di gioco dei precedenti 40 minuti, permettendo al Sovicille di arrecare numerosi pericoli alla porta difesa da Hysenaj. E infatti, dopo qualche tentativo andato a vuoto, il Sovicille ribalta completamente lo svantaggio iniziale con un penalty procurato da Taccini e trasformato con freddezza da Ljiko. Nel finale le incessanti precipitazioni non favoriscono il gioco palla a terra delle due squadre e la compagine di mister Valentini può quindi amministrare senza troppe difficoltà il gol di vantaggio. <b>
Calciatoripiù: Petreni</b> (Olimpia Colligiana).<b> Taccini, Aldinucci</b> (Policras Sovicille).