- Allievi Provinciali
- Poggibonsese
-
1 - 0
- Gracciano
POGGIBONSESE: Guggiari, Di Tella, Parrini, Papini, Mjftari, De Luca, Dahriu, Abate, Bianchi, Bussagli, Sessa. A disp.: Sgaramella, Lombardi, Giancaspro, Ibou, Corbinelli, Aiazzi, Terreni. All.: Renzo Talluri.
GRACCIANO: Siracusa, Gueye, Pacella, Moreno, Ticci, Pace, Pezone, Masini, Cirillo, Olivieri, Panerai. A disp.: Ricci, Biacco, Fusco, Fazzuoli N., Fazzuoli M., Ragno. All.: Roberto Pace.
RETE: Dahriu.
Una buona Poggibonese, ben messa in campo da mister Talluri, si aggiudica l'intera posta in palio nella gara interna contro il Gracciano. Partono forte i giallorossi che per due volte vanno vicini al gol nel primo quarto d'ora di gioco. L'1-0 è nell'aria e si concretizza al 15', quando Bussagli allarga la sfera sulla destra per Sessa che effettua un preciso cross rasoterra in mezzo all'area, dove l'accorrente Dahriu mette dentro con freddezza. L'UPP preme il piede sull'acceleratore per chiudere subito la partita, ma vuoi per le ottime parate di Siracusa vuoi per un po' di imprecisione degli avanti di casa il raddoppio resta solo un miraggio. Dal canto suo, il Gracciano si affida a qualche contropiede, ma non si registrano mai grossi pericoli per Guggiari. Nella ripresa è la Poggibonsese a continuare a dettare i ritmi di gioco cercando la seconda marcatura. Al 60' è Mjftari che coglie la traversa con una gran botta da fuori, mentre 20 minuti più tardi è Sessa a vedere la propria conclusione dalla distanza infrangersi clamorosamente sulla traversa. Il Gracciano tenta la carta dei calci da fermo, ma il reparto arretrato giallorosso non intende cedere e il risultato rimane invariato fino al triplice fischio finale. Prestazione convincente dei ragazzi di Talluri che riscattano ampiamente l'immeritata sconfitta di settimana scorsa sul campo del Sangimignano.
Calciatoripiù: Dahriu, Bussagli (Poggibonsese). Masini, Gueye (Gracciano).
POGGIBONSESE: Guggiari, Di Tella, Parrini, Papini, Mjftari, De Luca, Dahriu, Abate, Bianchi, Bussagli, Sessa. A disp.: Sgaramella, Lombardi, Giancaspro, Ibou, Corbinelli, Aiazzi, Terreni. All.: Renzo Talluri.<br >GRACCIANO: Siracusa, Gueye, Pacella, Moreno, Ticci, Pace, Pezone, Masini, Cirillo, Olivieri, Panerai. A disp.: Ricci, Biacco, Fusco, Fazzuoli N., Fazzuoli M., Ragno. All.: Roberto Pace.<br >
RETE: Dahriu.
Una buona Poggibonese, ben messa in campo da mister Talluri, si aggiudica l'intera posta in palio nella gara interna contro il Gracciano. Partono forte i giallorossi che per due volte vanno vicini al gol nel primo quarto d'ora di gioco. L'1-0 è nell'aria e si concretizza al 15', quando Bussagli allarga la sfera sulla destra per Sessa che effettua un preciso cross rasoterra in mezzo all'area, dove l'accorrente Dahriu mette dentro con freddezza. L'UPP preme il piede sull'acceleratore per chiudere subito la partita, ma vuoi per le ottime parate di Siracusa vuoi per un po' di imprecisione degli avanti di casa il raddoppio resta solo un miraggio. Dal canto suo, il Gracciano si affida a qualche contropiede, ma non si registrano mai grossi pericoli per Guggiari. Nella ripresa è la Poggibonsese a continuare a dettare i ritmi di gioco cercando la seconda marcatura. Al 60' è Mjftari che coglie la traversa con una gran botta da fuori, mentre 20 minuti più tardi è Sessa a vedere la propria conclusione dalla distanza infrangersi clamorosamente sulla traversa. Il Gracciano tenta la carta dei calci da fermo, ma il reparto arretrato giallorosso non intende cedere e il risultato rimane invariato fino al triplice fischio finale. Prestazione convincente dei ragazzi di Talluri che riscattano ampiamente l'immeritata sconfitta di settimana scorsa sul campo del Sangimignano.<b>
Calciatoripiù: Dahriu, Bussagli</b> (Poggibonsese). <b>Masini, Gueye</b> (Gracciano).