• Allievi Provinciali
  • Gracciano
  • 4 - 0
  • Chiusi


GRACCIANO: Siracusa, Borgianni, Pacella, Pace, Ticci, Biacco, Masini, Pezone, Fusco, D'Angelo, Cirillo. A disp.: Ricci, Panerai, Gueye, Fazzuoli. All.: Alessio Floridi.
N.S. CHIUSI: Pepe, Hasani, Bruni, Spadea, Vasiliev, Pifferi, Ercolani, Feri, Mlik, Puliti, Paggetti. A disp.: Belaid. All.: Giancarlo Mencarelli.

RETI: Cirillo, Masini, Ticci, Fusco.



Nessun problema per la compagine di mister Florindi contro il Chiusi. Pronti-via e il Gracciano è subito in vantaggio grazie a un gran tiro dalla distanza di Cirillo che si infila alla destra di Pepe. I padroni di casa conquistano nettamente il pallino del gioco e sfiorano il raddoppio in più di un'occasione, cogliendo due pali con Pezone e Cirillo. Il gol del 2-0 è però nell'aria e si concretizza al 30', quando un tiro cross dalla destra di Masini sorprende il portiere del Chiusi. Lo stesso Pepe si dimostra poi molto reattivo nel respingere in tuffo due colpi di testa di Ticci, consentendo al Chiusi di andare a riposo con solamente due gol di svantaggio. Tuttavia, il copione del secondo tempo è identico a quello dei precedenti 40 minuti di gioco col Gracciano che detta i ritmi e Siracusa che non è mai costretto a sporcarsi i guantoni. Ad arrotondare ulteriormente il risultato ci pensano Ticci, che la mette dentro di testa sugli sviluppi di un corner, e Fusco, abile a finalizzare nel migliore dei modi uno spunto individuale. Niente da fare quindi per un volenteroso Chiusi contro un Gracciano di prima qualità.

GRACCIANO: Siracusa, Borgianni, Pacella, Pace, Ticci, Biacco, Masini, Pezone, Fusco, D'Angelo, Cirillo. A disp.: Ricci, Panerai, Gueye, Fazzuoli. All.: Alessio Floridi.<br >N.S. CHIUSI: Pepe, Hasani, Bruni, Spadea, Vasiliev, Pifferi, Ercolani, Feri, Mlik, Puliti, Paggetti. A disp.: Belaid. All.: Giancarlo Mencarelli.<br > RETI: Cirillo, Masini, Ticci, Fusco. Nessun problema per la compagine di mister Florindi contro il Chiusi. Pronti-via e il Gracciano &egrave; subito in vantaggio grazie a un gran tiro dalla distanza di Cirillo che si infila alla destra di Pepe. I padroni di casa conquistano nettamente il pallino del gioco e sfiorano il raddoppio in pi&ugrave; di un'occasione, cogliendo due pali con Pezone e Cirillo. Il gol del 2-0 &egrave; per&ograve; nell'aria e si concretizza al 30', quando un tiro cross dalla destra di Masini sorprende il portiere del Chiusi. Lo stesso Pepe si dimostra poi molto reattivo nel respingere in tuffo due colpi di testa di Ticci, consentendo al Chiusi di andare a riposo con solamente due gol di svantaggio. Tuttavia, il copione del secondo tempo &egrave; identico a quello dei precedenti 40 minuti di gioco col Gracciano che detta i ritmi e Siracusa che non &egrave; mai costretto a sporcarsi i guantoni. Ad arrotondare ulteriormente il risultato ci pensano Ticci, che la mette dentro di testa sugli sviluppi di un corner, e Fusco, abile a finalizzare nel migliore dei modi uno spunto individuale. Niente da fare quindi per un volenteroso Chiusi contro un Gracciano di prima qualit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI