- Allievi Provinciali
- Pianese
-
4 - 1
- Virtus Poggibonsi
PIANESE: Bisconti, De Simone, Piccini, Alfieri, Ferrante, Anselmi, Agrimonti, Medi, Magliozzi, Aga, Pisano. A disp.: Paganini. All.: Alberto Celli.
VIRTUS POGGIBONSI: Casini, Meniconi, Pinna, Mazzoni, Brasiello, D'Angelo, Biagini, Martelli, Gelsomini, Nebiu, Giannetti. A disp.: Betti, Maisto, Bamba. All.: David Barzottini.
RETI: Medi, Magliozzi, Agrimonti 2; Martelli.
La Pianese di mister Celli prosegue il suo cammino vittorioso nella gara interna contro la Virtus Poggibonsi. Nonostante il verdetto finale dell'incontro sorrida ai padroni di casa, sono gli ospiti a sbloccare il risultato al 15' con Martelli, che la mette dentro sugli sviluppi di una rocambolesca azione in area di rigore dopo un'uscita avventata di Bisconti. La Pianese non si dà certo per vinta e alla mezzora ripristina il pari con un calcio di rigore trasformato da Medi. La Virtus accusa il colpo e Magliozzi finalizza una bell'azione partita dai piedi di De Simone per il vantaggio locale. Allo scadere del primo tempo c'è anche il tempo per il 3-1 della Pianese, messo a segno da Agrimonti, che davanti al portiere non sbaglia col piattone su assist di Aga. Nella ripresa è ancora la compagine di casa a dettare i ritmi di gioco, portandosi sul definitivo 4-1 con Agrimonti, che risolve nel migliore dei modi una mischia in area avversaria. Sul fronte opposto, a rendersi maggiormente pericolosi sono invece Pinna e Gelsomini, i cui tentativi vengono però sventati da un Bisconti molto reattivo.
Calciatoripiù: Ferrante (Pianese). Martelli, Giannetti (Virtus Poggibonsi).
PIANESE: Bisconti, De Simone, Piccini, Alfieri, Ferrante, Anselmi, Agrimonti, Medi, Magliozzi, Aga, Pisano. A disp.: Paganini. All.: Alberto Celli.<br >VIRTUS POGGIBONSI: Casini, Meniconi, Pinna, Mazzoni, Brasiello, D'Angelo, Biagini, Martelli, Gelsomini, Nebiu, Giannetti. A disp.: Betti, Maisto, Bamba. All.: David Barzottini.<br >
RETI: Medi, Magliozzi, Agrimonti 2; Martelli.
La Pianese di mister Celli prosegue il suo cammino vittorioso nella gara interna contro la Virtus Poggibonsi. Nonostante il verdetto finale dell'incontro sorrida ai padroni di casa, sono gli ospiti a sbloccare il risultato al 15' con Martelli, che la mette dentro sugli sviluppi di una rocambolesca azione in area di rigore dopo un'uscita avventata di Bisconti. La Pianese non si dà certo per vinta e alla mezzora ripristina il pari con un calcio di rigore trasformato da Medi. La Virtus accusa il colpo e Magliozzi finalizza una bell'azione partita dai piedi di De Simone per il vantaggio locale. Allo scadere del primo tempo c'è anche il tempo per il 3-1 della Pianese, messo a segno da Agrimonti, che davanti al portiere non sbaglia col piattone su assist di Aga. Nella ripresa è ancora la compagine di casa a dettare i ritmi di gioco, portandosi sul definitivo 4-1 con Agrimonti, che risolve nel migliore dei modi una mischia in area avversaria. Sul fronte opposto, a rendersi maggiormente pericolosi sono invece Pinna e Gelsomini, i cui tentativi vengono però sventati da un Bisconti molto reattivo. <b>
Calciatoripiù: Ferrante</b> (Pianese). <b>Martelli, Giannetti</b> (Virtus Poggibonsi).