• Allievi Provinciali
  • Pianese
  • 4 - 0
  • Valdarbia


PIANESE: Giglioni, Piccini, Boffa, Seravalle, Ferrante, Anselmi, Brogi, Aga, Magliozzi, Murgia, Agrimonti. A disp.: Pisano, Paganini, Perini, Zagaria, Ricci. All.: Alberto Celli.
VALDARBIA: Potestio, Rabazzi, Casiraghi, Caushi, Gorelli, Papa, Asciolla, Ortiz, Molinari, Acosta, Kaplani. A disp.: Vivarelli, Polverino. All.: Matteo Pacciani.

RETI: Magliozzi 2, Brogi 2.



La Pianese di mister Celli si impone per 4-0 sulla Valdarbia. Partenza molto pimpante degli ospiti che coi vari Kaplani, Acosta, Casiraghi e Caushi arrecano non pochi problemi alla porta difesa da Giglioni. Sfumati i pericoli però, viene progressivamente fuori la qualità della Pianese che a metà tempo sblocca gli equilibri del match con Magliozzi, ben imbeccato da un lancio in profondità del bravo Murgia. Nella ripresa la Valdarbia rientra in campo con poco spirito e per i padroni di casa scardinare la difesa avversaria si rivela molto più facile rispetto al primo tempo. Prima Magliozzi la mette dentro dopo una respinta corta di Potestio, poi Brogi corona la sua ottima prestazione con una doppietta, andando a segno con due tocchi sotto misura. La Pianese non si accontenta e solamente le due traverse colpite da Murgia e quelle colpite da Seravalle e Magliozzi, oltre alle splendide parate di Potestio, fanno sì che la gara non finisca in una vera e propria goleada. L'intera posta in palio nello scontro fra le due fuori-classifica del girone provinciale Allievi di Siena va meritatamente alla Pianese.
Calciatoripiù: Rabazzi, Potestio
(Valdarbia). Murgia, Boffa (Pianese).

PIANESE: Giglioni, Piccini, Boffa, Seravalle, Ferrante, Anselmi, Brogi, Aga, Magliozzi, Murgia, Agrimonti. A disp.: Pisano, Paganini, Perini, Zagaria, Ricci. All.: Alberto Celli.<br >VALDARBIA: Potestio, Rabazzi, Casiraghi, Caushi, Gorelli, Papa, Asciolla, Ortiz, Molinari, Acosta, Kaplani. A disp.: Vivarelli, Polverino. All.: Matteo Pacciani.<br > RETI: Magliozzi 2, Brogi 2. La Pianese di mister Celli si impone per 4-0 sulla Valdarbia. Partenza molto pimpante degli ospiti che coi vari Kaplani, Acosta, Casiraghi e Caushi arrecano non pochi problemi alla porta difesa da Giglioni. Sfumati i pericoli per&ograve;, viene progressivamente fuori la qualit&agrave; della Pianese che a met&agrave; tempo sblocca gli equilibri del match con Magliozzi, ben imbeccato da un lancio in profondit&agrave; del bravo Murgia. Nella ripresa la Valdarbia rientra in campo con poco spirito e per i padroni di casa scardinare la difesa avversaria si rivela molto pi&ugrave; facile rispetto al primo tempo. Prima Magliozzi la mette dentro dopo una respinta corta di Potestio, poi Brogi corona la sua ottima prestazione con una doppietta, andando a segno con due tocchi sotto misura. La Pianese non si accontenta e solamente le due traverse colpite da Murgia e quelle colpite da Seravalle e Magliozzi, oltre alle splendide parate di Potestio, fanno s&igrave; che la gara non finisca in una vera e propria goleada. L'intera posta in palio nello scontro fra le due fuori-classifica del girone provinciale Allievi di Siena va meritatamente alla Pianese. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rabazzi, Potestio</b> (Valdarbia). <b>Murgia, Boffa</b> (Pianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI