• Allievi Provinciali
  • Valdorcia
  • 2 - 0
  • Chiusi


VALDORCIA: Genovese, Ravagni, Riccio, Ronzini, Bracciali, Pecci, Siddi, Pomi, Pacenti, Generali, Del Ciondolo. A disp.: Cacioppoli, Slama, Giannelli, Aimen, Saletti. All.: Paolo Bigozzi.
N.S. CHIUSI: Pepe, Hasani, Bruni, Spadea, Dahmani, Beraid, Iorizzo, Feri, Nutu, Puliti, Mlik. A disp.: Del Ticco, Ercolani. All.: Giancarlo Mencarelli.

RETI: Pecci, autogol pro Valdorcia.



La Valdorcia supera il Chiusi col più classico dei risultati sul proprio terreno di gioco. Nonostante la sconfitta finale, è comunque positivo l'approccio alla gara degli ospiti che nei primi minuti del match provano a far male prima con Feri e poi con Puliti senza tuttavia riuscire a impensierire seriamente Genovese. Sul fronte opposto la Valdorcia mostra invece maggiore cinismo, rompendo gli equilibri al 25' con una zampata in mischia di capitan Pecci sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Appena 10 minuti più tardi un cross dalla sinistra di Riccio Antony viene deviato sfortunatamente nella propria porta da un difensore avversario e la Valdorcia si ritrova così sul 2-0. Nella ripresa la partita si gioca prevalentemente in mezzo al campo. Da una parte la Valdorcia costruisce qualche altra palla gol, dall'altra il Chiusi non rinuncia a impegno e dinamismo. Nonostante lo spirito mostrato da entrambe le squadre, non si registrano però ulteriori spunti degni di nota e i 3 punti vanno giustamente alla compagine di mister Bigozzi in virtù di una prestazione impeccabile in fase difensiva e letale in quella offensiva.
Calciatoripiù: Pecci
(Valdorcia): il capitano mette a segno il gol che sblocca il risultato. Ronzini (Valdorcia): tanta quantità in fase di interdizione per il centrocampista gialloblu.

VALDORCIA: Genovese, Ravagni, Riccio, Ronzini, Bracciali, Pecci, Siddi, Pomi, Pacenti, Generali, Del Ciondolo. A disp.: Cacioppoli, Slama, Giannelli, Aimen, Saletti. All.: Paolo Bigozzi.<br >N.S. CHIUSI: Pepe, Hasani, Bruni, Spadea, Dahmani, Beraid, Iorizzo, Feri, Nutu, Puliti, Mlik. A disp.: Del Ticco, Ercolani. All.: Giancarlo Mencarelli.<br > RETI: Pecci, autogol pro Valdorcia. La Valdorcia supera il Chiusi col pi&ugrave; classico dei risultati sul proprio terreno di gioco. Nonostante la sconfitta finale, &egrave; comunque positivo l'approccio alla gara degli ospiti che nei primi minuti del match provano a far male prima con Feri e poi con Puliti senza tuttavia riuscire a impensierire seriamente Genovese. Sul fronte opposto la Valdorcia mostra invece maggiore cinismo, rompendo gli equilibri al 25' con una zampata in mischia di capitan Pecci sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Appena 10 minuti pi&ugrave; tardi un cross dalla sinistra di Riccio Antony viene deviato sfortunatamente nella propria porta da un difensore avversario e la Valdorcia si ritrova cos&igrave; sul 2-0. Nella ripresa la partita si gioca prevalentemente in mezzo al campo. Da una parte la Valdorcia costruisce qualche altra palla gol, dall'altra il Chiusi non rinuncia a impegno e dinamismo. Nonostante lo spirito mostrato da entrambe le squadre, non si registrano per&ograve; ulteriori spunti degni di nota e i 3 punti vanno giustamente alla compagine di mister Bigozzi in virt&ugrave; di una prestazione impeccabile in fase difensiva e letale in quella offensiva.<b> Calciatoripi&ugrave;: Pecci </b>(Valdorcia): il capitano mette a segno il gol che sblocca il risultato. <b>Ronzini </b>(Valdorcia): tanta quantit&agrave; in fase di interdizione per il centrocampista gialloblu.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI